mmm solo carini...Carini..Il fondello rosso e' quello che ho per i pantaloncini da ciclismo e se non sbaglio dovrebbe essere fino a 3ore.
Mi dai il link, gentilmente?Presi anch'io i guanti da free ride in sconto a 8 euro
NO. FANTASTICI! Presa maglia e pantaloncino, pronti per l'estate!mmm solo carini...
Mi dai il link, gentilmente?
Certo! http://www.decathlon.it/guanti-lunghi-7-mtb-free-ride-id_8051973.htmlMi dai il link, gentilmente?
NO. FANTASTICI! Presa maglia e pantaloncino, pronti per l'estate!
Non sulla bici. Fa freddoli hai gia` provati?
Non sulla bici. Fa freddo appunto!
ma quello che ho "linkato" io non ha il fondello in gel
il fondello e` quello intermedio, lo danno per 3 ore di pedalate, no?
io ho i classici pantaloncini aderenti con quel fondello e nonostante sono abbastanza leggero l'ho piallato in un 6 mesi.
per altre marche, guardando un po' i prezzi in giro, si parte da 50 euro (scontati) in su...
Non sulla bici. Fa freddo appunto!
ma quello che ho "linkato" io non ha il fondello in gel
il fondello e` quello intermedio, lo danno per 3 ore di pedalate, no?
io ho i classici pantaloncini aderenti con quel fondello e nonostante sono abbastanza leggero l'ho piallato in un 6 mesi.
per altre marche, guardando un po' i prezzi in giro, si parte da 50 euro (scontati) in su...
Si anch'io in sei mesi l'ho appiattito e non fa' piu' l'effetto delle sei ore.. peso solo 65kg. Forse e' perche' l'ho usato parecchio..Mi sarei aspettato almeno un'anno di durata.
Si anch'io in sei mesi l'ho appiattito e non fa' piu' l'effetto delle sei ore.. peso solo 65kg. Forse e' perche' l'ho usato parecchio..Mi sarei aspettato almeno un'anno di durata.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?