Considerando il fatto che nasce solo nel 2018 e se vai sul loro shop ti indirizzano al sito Decathlon... direi che sia proprio un loro marchio.ma la linea Van Rysel e' un brand di decathlon come rockrider, kipsta, Quechua?
Considerando il fatto che nasce solo nel 2018 e se vai sul loro shop ti indirizzano al sito Decathlon... direi che sia proprio un loro marchio.ma la linea Van Rysel e' un brand di decathlon come rockrider, kipsta, Quechua?
ma la linea Van Rysel e' un brand di decathlon come rockrider, kipsta, Quechua?
Ci ho pensato anche io.Scusatemi la domanda da principiante, ma che differenza c'è tra una maglia termica per mtb e una per lo sport in generale? Sempre meglio prendere quella specifica o no?
Scusatemi la domanda da principiante, ma che differenza c'è tra una maglia termica per mtb e una per lo sport in generale? Sempre meglio prendere quella specifica o no?
andrebbe dimostrata questa affermazione...Ci ho pensato anche io.
A prezzi paragonabili meglio quella dedicata, ma non credo cambi molto tra una maglia intima termica per il ciclismo ed una per altri sport. Basta che sia ben traspirante e che non dia fastidio nei movimenti
Sarebbe molto difficile da dimostrare.andrebbe dimostrata questa affermazione...
Sarebbe molto difficile da dimostrare.
Intendevo a parità di prezzi e qualità ovviamente. Magari qualche cucitura è pensata per la posizione in bici ma forse solo nei modelli più costosi.
Conviene cercare altrove, non necessariamente in ambito prodotti per bici.Qualcuno uso con soddisfazione calze termiche della decathlon in mtb? Avete modelli da consigliare? Vedo varie opzioni nella fascia di prezzo 5-15 euro al paio, ma molte recensioni lamentano scarsa durata e facilità di logorarsi.
Grazie
Grazie.Conviene cercare altrove, non necessariamente in ambito prodotti per bici.
In ambito decathlon secondo me le calze sono tutte di fattura medio scarsa, io al momento ho delle sh500 per quando fa molto freddo; sono efficaci, ma in due stagioni si disfano. Una gamma interessante di calze ce l'ha Northwave, ma naturalmente si possono prendere in considerazione tutti i marchi che trattano abbigliamento da montagna, non c'è bisogno di particolari specifiche per la bici.Grazie.
Sempre prodotti proposti da decathlon?
Qualche consiglio mirato?
Grazie. Avevo guardato anche altri sport invernali del decathlon e molti nelle recensioni lamentavano l'usura rapida. In relazione al prezzo, due stagioni ci stanno. Visto che mi trovo a passare anche per altro, magari una prova la faccio, poi se danno subito segni di durare meno, passo ad altro di migliore.In ambito decathlon secondo me le calze sono tutte di fattura medio scarsa, io al momento ho delle sh500 per quando fa molto freddo; sono efficaci, ma in due stagioni si disfano. Una gamma interessante di calze ce l'ha Northwave, ma naturalmente si possono prendere in considerazione tutti i marchi che trattano abbigliamento da montagna, non c'è bisogno di particolari specifiche per la bici.
ti conviene comprarti delle calze da mtb perchè hanno caratterisitche di resistenza abrasione, traspirabilità e condort ottimali, si trovano spesso offerte. Ho usato calzettoni di tutti tipi, anche calzettoni da calcio di deca e altri per avere il confort della calza lunga che protegge da spine, rovi, ortiche, erbacce etc... Diciamo che in condizioni di clima fresco puoi usare tutto, con il caldo ho scoperto che calze di tipo mtb estive sono leggere e trasprianti in modo ottimale, un altro passo, in inverno puoi cercare prodotti tecnici sempre non troppo spessi sul piede per non peggiorare la circolazione, io ho un paio di calze ultraleggere da sci di patagonia (non sono rinforzate, le presi per degli scarponi da snow troppo "aderenti") che sono favolose, avranno 20 anni e ancora sono perfettamente in forma ed elastiche. I prodotti di certe marche li paghi ma nel tempo sono pure piu convenienti di deca, che ogni anno le butti.Grazie. Avevo guardato anche altri sport invernali del decathlon e molti nelle recensioni lamentavano l'usura rapida. In relazione al prezzo, due stagioni ci stanno. Visto che mi trovo a passare anche per altro, magari una prova la faccio, poi se danno subito segni di durare meno, passo ad altro di migliore.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?