Potrebbe avere solo un nome diverso. Ad esempio io ho un caso Giro che vende anche Decathlon ma con nome diverso.PS: Non vedo nella casa costruttrice quel modello, comunque. Che sia vecchio?
Quello che hai postato è simile al Convoy della Smith
Potrebbe avere solo un nome diverso. Ad esempio io ho un caso Giro che vende anche Decathlon ma con nome diverso.PS: Non vedo nella casa costruttrice quel modello, comunque. Che sia vecchio?
Purtroppo, anche se non so dirti nulla nello specifico sulla salopette che hai selezionato, ci sono molti articoli che nel tempo non vengono più commercializzati e questo è un vero peccato. Faccio un esempio, la migliore salopette invernale che abbia mai avuto (protettiva dal freddo nel vero senso della parola ed ultra resistente) la presi da Decathlon, il giorno che il fondello arrivò definitivamente (comunque anche questo molto più comodo e duraturo di altri brand più blasonati e costosi, indubbiamente), quando andai a riprenderla non esisteva più, ma al suo posto altre che non avevano nulla a che vedere. Spesso mi trovo in questa situazione e l'unico metodo per sapere se un determinato articolo torna ovvero è fuori produzione è chiedere direttamente al personale. Loro sanno dirti .ma io sto cercando una salopette con fondello.... e non conosco un altro sport dove devi appoggiare le chiappe su un sellino...
e questa salopette sembra out of stock sia sul sito che nei negozi
Io ho il session (modello sopra che differisce solo per il materiale di assorbimento urto e il parasole con 2 posizioni). Per me è comodissimo e ben fatto.Parlando di MIPS, ho visto questo:
https://www.amazon.it/dp/B08R5VJMRV/?tag=mmc08-21
Una ventina di eur in più, ma dovendo proteggere la testa...
ma io sto cercando una salopette con fondello.... e non conosco un altro sport dove devi appoggiare le chiappe su un sellino...
e questa salopette sembra out of stock sia sul sito che nei negozi
Ah, non avevo notato quel dettaglio.. ma del resto uso la bandana, quindi non dovrebbe dare fastidio.. e al limite Amazon ha il reso.Io ho il session (modello sopra che differisce solo per il materiale di assorbimento urto e il parasole con 2 posizioni). Per me è comodissimo e ben fatto.
Unica nota, il sistema di regolazione poteriore non è imbottito, se si usa un sottocasco va benissimo, se si indossa ''a pelle'' e si hanno capelli cortissimi (o assenti) può essere fastidioso.
sono uscito 10 anni con i calzini da calcetto della Kipsta... comprati appositamente per andare in bici....giu
giusto, ad esempio parastinchi e magliette
Behquesta costa di più ma il fondello è fantastico. Io ho il modello estivo ed è nettamente più comodo del classico fondello nero/azzurro di decathlon.Salopette invernale RACER
Acquista Online o in Decathlon! Salopette invernale RACER a 79.99€. Salopette lunga della gamma racer Van Rysel, gamma dedicata alle performance. Questi nuovi cosciali ti accompagneranno nelle uscite tra -3°C e 10°C.www.decathlon.it
rapporto qualità/prezzo ottima, forse solo lidl riesce a fare di meglio (ma a lidl c'e' molta meno scelta e devi correre a prenderli perche' sono offerte/prodotti stagionali)Ciao a tutti.. mi sto informando sui vari tipi di capi che si usano per essere protetti al meglio dal freddo ma garantire comunque una buona traspirabilità. L'abbigliamento tecnico in poche parole.Ebbene, vengo al punto, com'è la roba di decathlon? qualcuno di voi l'ha comprata? il rapporti qualità/prezzo è reale, oppure si paga ma la qualità non c'è? grazie mille..
spero che nel frattempo qualcosa abbia trovato...rapporto qualità/prezzo ottima, forse solo lidl riesce a fare di meglio (ma a lidl c'e' molta meno scelta e devi correre a prenderli perche' sono offerte/prodotti stagionali)
la qualità varia a seconda della fascia di prodotti che acquisti
vanno bene anche per i morsi dei pin ...I parastinchi per i morsi dei cani?
hahaha... chiedo umilmente scusa... non ho fatto caso al fatto che fosse il primo messaggio...spero che nel frattempo qualcosa abbia trovato...
È l'Engage della Smith. Ho trovato recensioni fatte questa primavera, probabilmente hanno appena presentato i nuovi modelli e lo hanno tolto dal sitoPotrebbe avere solo un nome diverso. Ad esempio io ho un caso Giro che vende anche Decathlon ma con nome diverso.
Quello che hai postato è simile al Convoy della Smith
Parole sante... si prende un articolo e si prova per un paio di settimane, e poi se va bene se ne prendono altri e si mettono via.Con deca non si sa mai, io se mi trovo bene con un prodotto ne prendo a scorta perché sono capaci di toglierlo di produzione da un momento all’altro e/o sostituirlo..
Idem. Anch'io faccio scorte di prodotti validi al Deca quando li intercetto. É anche vero, però, che un andamento così aleatorio della qualità nella stessa fascia di prezzo é incomprensibile.Con deca non si sa mai, io se mi trovo bene con un prodotto ne prendo a scorta perché sono capaci di toglierlo di produzione da un momento all’altro e/o sostituirlo..
con la bandana o il sottocasco è perfetto perchè resta fermo anche senza stringere troppo.Ah, non avevo notato quel dettaglio.. ma del resto uso la bandana, quindi non dovrebbe dare fastidio.. e al limite Amazon ha il reso.
Hanno anche il session, a un centinaio di euro, ci penso su...
io ho quella estiva, non so quanto protegga questa dal freddo, posso solo dirti che il fondello è comodo e che le VanRysel hanno una vestibilità molto slim (come al solito sui prodoti per bdc).Io mi ero orientato su quella decathlon perche' avendo avuto una buona esperienza con salopette estiva (con il fondello a 3 strati, 3 colori, non mi ricordo come diavolo si chiama)
Grazie @Paoloderapage
Questa della Van Rysel e' comoda anche con temperature rigide? inferiori ai 5 gradi?
E' un adattamento dinamico sia verso il basso che l'alto.... se un capo da 10€ lo vendi a milioni di pezzi e quello da 35 no, o gli cambi nome e alzi il prezzo e ritiri quello da 35, o abbassi la qualità o...*puf!* sparisceIdem. Anch'io faccio scorte di prodotti validi al Deca quando li intercetto. É anche vero, però, che un andamento così aleatorio della qualità nella stessa fascia di prezzo é incomprensibile.