abbasso il calcio

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
è controllo sociale, è come un virus nelle menti di chi pensa al pallone invece del mondo disperato che ci sta attorno. quanta protesta potrebbero generare coloro che vivono imprigionati in questi mondi sintetici.

simonexc ha scritto:
gg guardavo la tivu..... e mi ratristavo nel constatare che la mtb è lo sport più snobbato dai media...... giravio su euro sport e vedevo un apartita di biliardo.... bella roba... una tivu che di mtb ne fa veramente poca ma che fa vedere il biliardo... uao pure il biliardo ci è davanti...........
giravo su italia uno e constatavo che studio sport dedica dei suoi 40 minuti di tramissione 37 di calcio.... e il resto... nulla........ perche non lo chiamano studio calcio?????
calcio calcio e solo calcio.... ----- che pallle sembra che sia l'unico sport esistente.... calcio.......... quello sport che a mio parere è violenza pura e la ispira... calciatori che si sputano... violenza contro la polizia.......... ma che ccose un western?? gente che su la sette si bestemmia in faccia a parlare dei problemi di uno che se volesse potrebbe comprare l'intero continente africano........ e che ----- ce ne frega a noi se si è fatto male??? cavolo c'è tente nel mondo che muore di fame e sti qui si scannano a parlare dell'infortunio del famoso calciatore....................... ma andate a ------ biscardi e gente varia........... I mondiali di mtb erano in italia quest'anno e la rai vi ha dedicato mezzora... bella roba per una tivu statale che si fa pagare 99 euro di canone da tutta italia (o quasi) raga ditemi le vostre.... il calcio vi sta sulle balle o no???
 

Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
Ma insomma, tutti qui a parlar male del calcio... proprio non vi capisco.

Il calcio è importante, soprattutto per le ossa. Non è meno importante di sodio e potassio (e nessuno si sogna di prendersela con sodio e potassio!!!)

Anzi, sapete che vi dico? Bevete tanto latte e mangiate tanto formaggio, che di calcio ne hanno tanto.

E chi non mi ascolta, osteoporosi lo colga!!!!! :-)
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Curiosità: quanti di voi "odiatori del calcio" guardano il wrestling?:omertà:

A mio parere quello è controllo delle menti: una cosa inutile, falsa, violenta riportata alla ribalta con un bombardamento mediatico senza precedenti.

Almeno nel calcio ci sono quelle partite indimenticabili (Milan-Liverpool 3-3, Italia-Germania 4-3, Brasile-Italia 3-3 amichevole e avanti...), nel wrestling è tutto finto e prevedibile ed è incredibile come gente di 40 anni stia lì incollata al teleschermo a vedere un c****one che salta per il ring. Quando poi li trovi al bar che parlano di Gion Sina e l'Anderteicher.....:cassius:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
io ci ho giocato sette anni... in porta.... ma non mi è mai piaciuto come una passione.. ma mi divertivo.. poi da alievo tutto è cambiato, tensione in partita, bestemmmie per cazzate, aggressioni.... ho detto sto mondo fa schifo gia ora..... e mi iniziavo a avvicinare alla mtb... ma poi... un gg un signore del bicimania alla montagnetta mi vide andare in bici, disse che ero bravo e allora mi disse di andare nella sua squadra.. da quel giorno ho chiuso con il calcio se non all'oratorio con gli amici...........






























mapperò nei denti der mio vicino de casa![/QUOTE]
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.101
124
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Archimede ha scritto:
Ma insomma, tutti qui a parlar male del calcio... proprio non vi capisco.

Il calcio è importante, soprattutto per le ossa. Non è meno importante di sodio e potassio (e nessuno si sogna di prendersela con sodio e potassio!!!)

Anzi, sapete che vi dico? Bevete tanto latte e mangiate tanto formaggio, che di calcio ne hanno tanto.

E chi non mi ascolta, osteoporosi lo colga!!!!! :-)
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
simonexc ha scritto:
gg guardavo la tivu..... e mi ratristavo nel constatare che la mtb è lo sport più snobbato dai media...... giravio su euro sport e vedevo un apartita di biliardo.... bella roba... una tivu che di mtb ne fa veramente poca ma che fa vedere il biliardo... uao pure il biliardo ci è davanti...........
giravo su italia uno e constatavo che studio sport dedica dei suoi 40 minuti di tramissione 37 di calcio.... e il resto... nulla........ perche non lo chiamano studio calcio?????
calcio calcio e solo calcio.... ----- che pallle sembra che sia l'unico sport esistente.... calcio.......... quello sport che a mio parere è violenza pura e la ispira... calciatori che si sputano... violenza contro la polizia.......... ma che ccose un western?? gente che su la sette si bestemmia in faccia a parlare dei problemi di uno che se volesse potrebbe comprare l'intero continente africano........ e che ----- ce ne frega a noi se si è fatto male??? cavolo c'è tente nel mondo che muore di fame e sti qui si scannano a parlare dell'infortunio del famoso calciatore....................... ma andate a ------ biscardi e gente varia........... I mondiali di mtb erano in italia quest'anno e la rai vi ha dedicato mezzora... bella roba per una tivu statale che si fa pagare 99 euro di canone da tutta italia (o quasi) raga ditemi le vostre.... il calcio vi sta sulle balle o no???

In parte hai ragione il calcio oramai è degenerato, questo per colpa della televisione e dei media, sempre a cercare le magagne e tutto quello che rende questo sport brutto!! Questo poi si rispecchia anche a livello amatoriale con bulletti che pensano di essere maradona e si incazzano ogni volta che qualcuno sbaglia un passaggio...la cosa che mi fà più incazzare poi è vedere i genitori che fanno giocare i figli nei pulcini e poi quando vanno a vedere le partite ddi oratorio sono peggio degli ultrà... ma li avete mai visti??
E 'vero quest'anno la rai ha dedicato ben poco spazio ai mondiali di livigno...questo molto probabilmente perchè non fanno ascolti perchè la MTB è ancora uno sport praticato da pochi!! Bisogna dire però che la rai dedica moltissimo spazio al giro d'italia e al tour.... almeno di questo bisogna dargliene atto!!
Una precisazione : il canone non lo paghi per guardare la rai, ma è una tassa sugli apparati radio riceventi... lo dovresti pagare anche se non avessi la tv e ascoltassi solo la radio...
 

JD82

Biker serius
4/12/05
245
0
0
Guspini (CA)
Visita sito
Archimede ha scritto:
Ma insomma, tutti qui a parlar male del calcio... proprio non vi capisco.

Il calcio è importante, soprattutto per le ossa. Non è meno importante di sodio e potassio (e nessuno si sogna di prendersela con sodio e potassio!!!)

Anzi, sapete che vi dico? Bevete tanto latte e mangiate tanto formaggio, che di calcio ne hanno tanto.

E chi non mi ascolta, osteoporosi lo colga!!!!! :-)

lol.gif
rofl.gif
haha.gif
rofl.gif
lol.gif
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.348
18.754
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
mutante ha scritto:
è controllo sociale, è come un virus nelle menti di chi pensa al pallone invece del mondo disperato che ci sta attorno. quanta protesta potrebbero generare coloro che vivono imprigionati in questi mondi sintetici.

questo è il succo della situazione. Guardate il calcio, nel frattempo vi dimenticate di quello che accade in parlamento (e non parlo di destra o di sinistra, ma di entrambi). È l'oppio moderno del popolo italico.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
simonexc ha scritto:
io ci ho giocato sette anni... in porta.... ma non mi è mai piaciuto come una passione.. ma mi divertivo.. poi da alievo tutto è cambiato, tensione in partita, bestemmmie per cazzate, aggressioni.... ho detto sto mondo fa schifo gia ora..... e mi iniziavo a avvicinare alla mtb... ma poi... un gg un signore del bicimania alla montagnetta mi vide andare in bici, disse che ero bravo e allora mi disse di andare nella sua squadra.. da quel giorno ho chiuso con il calcio se non all'oratorio con gli amici...........
anche io ho giocato in porta fino a quest'anno!!!
cominci a starmi simpatico:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
Io non amo il calcio, mi è semplicemente indifferente, non capisco tutto questo accanimento. Quando trovo il calcio in tv o tresmissioni che ne parlano cambio semplicemente canale, nessuno mi obbliga a guardarlo.
Quando guardo un video fr e mi esalto qualcuno potrebbe dire -< mà guarda quell'idiota>-
Il mondo è bello xchè vario
Vivi e lascia vivere
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
HANGOVER68 ha scritto:
Io non amo il calcio, mi è semplicemente indifferente, non capisco tutto questo accanimento. Quando trovo il calcio in tv o tresmissioni che ne parlano cambio semplicemente canale, nessuno mi obbliga a guardarlo.
Quando guardo un video fr e mi esalto qualcuno potrebbe dire -< mà guarda quell'idiota>-
Il mondo è bello xchè vario
Vivi e lascia vivere
Hai ragione. Ma capisci che quando al telegiornale ti rompono i maroni sul calcio mercato (magari fosse calcio giocato) e non ACCENNANO nemmeno al fatto che l'italia ospita i mondiali di mtb a me girano parecchio i chitarrini. E la situa del bitume non è poi tanto più rosea.
Ah... in quanti sapevano che abbiamo vinto gli europei di pallavolo l'anno scorso?
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
Hai ragione. Ma capisci che quando al telegiornale ti rompono i maroni sul calcio mercato (magari fosse calcio giocato) e non ACCENNANO nemmeno al fatto che l'italia ospita i mondiali di mtb a me girano parecchio i chitarrini. E la situa del bitume non è poi tanto più rosea.
Ah... in quanti sapevano che abbiamo vinto gli europei di pallavolo l'anno scorso?
quelli li hanno fatti vedere in tv.......il bitume ha tutta la diretta delle classiche e dfel giro su rai tre e il tour è in diretta su eurosport.....
la situazione mi sembra molto piu rosea...
c'è da dire però che tutti gli anni nel tg regionale qui in piemonte fanno vedere l'iron bike è gia qualcosa mi pare avessero fatto uno speciale anche sulla bardonecchia mountain classic...
ciaux
ps:cmq la mtb è l'ultima ruota del carro e forse è meglio cosi'..
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
marco ha scritto:

questo è il succo della situazione. Guardate il calcio, nel frattempo vi dimenticate di quello che accade in parlamento (e non parlo di destra o di sinistra, ma di entrambi). È l'oppio moderno del popolo italico.
Scusate ma io tutti 'sti vaneggiamenti paranoici alla X Files non li capisco più... Rendiamoci conto che giocare a calcio lo si fa da sempre, è lo sport più popolare al mondo anche dove non ci sono le televisioni. Un ragazzo come Ronaldinho è gioia allo stato puro, secondo me comunica le stesse emozioni dei vari Simmons & c.
E il bello è che x imitarlo non ti serve avere le scarpe da 300&#8364; (che lui ha) o il pallone da 100&#8364; (che lui ha). Bastano le tennis e un pallone da 10&#8364; comprato in compagnia.
Per essere come Simmons & c. invece? Rispondetevi da soli...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il calcio come sport praticato è uno dei tanti sport di squadra che può piacere o non piacere (a me piace giocarlo dentro i palazzetti in modo molto saltuario) il problema che oggi te le frantumano ogni 5": è come il prezzemolo.

ps. io ho sempre giocato a volley: iniziato a 12 anni e mai smesso (difficile disintossicarsi) di fare campionati fipav e devo dire che lo sport di squadra :voxpopul: ti da un valore aggiunto che nessuno sport individuale (compreso mtb) ti da! In più nel volley puoi giocare anche con le gnocche :hail:... e ditemi se questo non è un "bel" valore aggiunto!!!
 

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Il calcio come sport praticato è uno dei tanti sport di squadra che può piacere o non piacere (a me piace giocarlo dentro i palazzetti in modo molto saltuario) il problema é che oggi te le frantumano ogni 5": è come il prezzemolo.

ps. io ho sempre giocato a volley: iniziato a 12 anni e mai smesso (difficile disintossicarsi) di fare campionati fipav e devo dire che lo sport di squadra :voxpopul: ti da un valore aggiunto che nessuno sport individuale (compreso mtb) ti da! In più nel volley puoi giocare anche con le gnocche :hail:... e ditemi se questo non è un "bel" valore aggiunto!!!
AMEN!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.348
18.754
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Barcaro ha scritto:
Scusate ma io tutti 'sti vaneggiamenti paranoici alla X Files non li capisco più... Rendiamoci conto che giocare a calcio lo si fa da sempre, è lo sport più popolare al mondo anche dove non ci sono le televisioni. Un ragazzo come Ronaldinho è gioia allo stato puro, secondo me comunica le stesse emozioni dei vari Simmons & c.
E il bello è che x imitarlo non ti serve avere le scarpe da 300€ (che lui ha) o il pallone da 100€ (che lui ha). Bastano le tennis e un pallone da 10€ comprato in compagnia.
Per essere come Simmons & c. invece? Rispondetevi da soli...

dal momento in cui la gente fa le barricate per strada se la propria squadra del cuore viene squalificata, questo sport non è più solo uno sport ma una leva per muovere le masse ignoranti. Date alla gente il proprio oppio, e questa si dimenticherà delle porcate che facciamo in parlamento (frase apolitica, risottolineo). Non conta quello che costi (carabinieri ogni domenica allo stadio, violenze, danneggiamenti).
Logico che chi pensa con la propria testa sa relativizzare il tutto, ma questa è una minoranza, perlomeno in italia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo