abbasso il calcio

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
gg guardavo la tivu..... e mi ratristavo nel constatare che la mtb è lo sport più snobbato dai media...... giravio su euro sport e vedevo un apartita di biliardo.... bella roba... una tivu che di mtb ne fa veramente poca ma che fa vedere il biliardo... uao pure il biliardo ci è davanti...........
giravo su italia uno e constatavo che studio sport dedica dei suoi 40 minuti di tramissione 37 di calcio.... e il resto... nulla........ perche non lo chiamano studio calcio?????
calcio calcio e solo calcio.... ----- che pallle sembra che sia l'unico sport esistente.... calcio.......... quello sport che a mio parere è violenza pura e la ispira... calciatori che si sputano... violenza contro la polizia.......... ma che ccose un western?? gente che su la sette si bestemmia in faccia a parlare dei problemi di uno che se volesse potrebbe comprare l'intero continente africano........ e che ----- ce ne frega a noi se si è fatto male??? cavolo c'è tente nel mondo che muore di fame e sti qui si scannano a parlare dell'infortunio del famoso calciatore....................... ma andate a ------ biscardi e gente varia........... I mondiali di mtb erano in italia quest'anno e la rai vi ha dedicato mezzora... bella roba per una tivu statale che si fa pagare 99 euro di canone da tutta italia (o quasi) raga ditemi le vostre.... il calcio vi sta sulle balle o no???
 

AndreaTom

Biker superis
12/11/04
493
0
0
Masi di Cavalese
Visita sito
Non solo sulle balle, ma anche sui piedi e sulle mani. Insomma io penso che il calcio stà veramente esagerando, tutto questi soldi intorno a una palla . . . . . . e che palle!! Invece di far vedere uno sport bellissimo ed è anche il più praticato ( chi è che non va in bicicletta?????) fanno vedere quello che gli fa avere più soldi, è li la faccenda i soldi. intorno alla mtb non ne girano tanti e allora lo si mette da parte!VIVA LA MTB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
AndreaTom ha scritto:
Non solo sulle balle, ma anche sui piedi e sulle mani. Insomma io penso che il calcio stà veramente esagerando, tutto questi soldi intorno a una palla . . . . . . e che palle!! Invece di far vedere uno sport bellissimo ed è anche il più praticato ( chi è che non va in bicicletta?????) fanno vedere quello che gli fa avere più soldi, è li la faccenda i soldi. intorno alla mtb non ne girano tanti e allora lo si mette da parte!VIVA LA MTB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no nego che tutti vadano in biciletta... o almeno ci vanno ma pensano che la bici dell'iper sia il top delle mtb.............. qquello è il problema, l'ignoranza delle persone sullo sport
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
Non puoi generalizzare tutto il calcio, è vero ci sono troppi soldi e la televisione fa vedere solo il calcio. però nn puoi dire che è uno sport di me.rda perchè ti sbagli. ci sono anche lì delle emozioni anche se però stanno sparendo.
 

JD82

Biker serius
4/12/05
245
0
0
Guspini (CA)
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
io odio il calcio..

Pure io
angry.gif
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
a me è piaciuto giocarci fino a che per una questione di soldi mi hanno incu.lato alla grande......peccato lo sport in se è bello il mondo che ci gira intorno è una merd.a
ciaux
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ormai non è più uno sport, lo hanno fatto diventare solo business, dove l'ultima cosa che conta è lo sport vero!

Quasi quasi meglio il wrestling, spettacolo per spettacolo!

Non odio il calcio, ma quando lo vedo in TV cambio subito!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
A me il calcio fà rabbia, vedere questi omini che appena li sfiori si buttano a terra come se gli avessero sparato:wink: , preferisco il football americano o il baseball, il calcio lo seguo solo per i risultati, ma non muoio se mi perdo i gol. Mi piace invece seguire le partite di mio figlio 12 anni che sono ancora genuine, credo
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
harlock@71 ha scritto:
"Daviiiiiiiiid tre-ze-guet.uno a zero"...come dice il nostro Fabio Caressa
A già non lo conoscete,voi odiate il calcio
ma io nn odio il calcio... è solo ek essendo l'unico sport al quale danno importanza mi ha un po rotto le skatole... e quindi nn o segue..e nn mi piace neanke tanto...
:omero:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Dallas ha scritto:
A me il calcio fà rabbia, vedere questi omini che appena li sfiori si buttano a terra come se gli avessero sparato:wink: , preferisco il football americano o il baseball, il calcio lo seguo solo per i risultati, ma non muoio se mi perdo i gol. Mi piace invece seguire le partite di mio figlio 12 anni che sono ancora genuine, credo
Dipende dove gioca tuo figlio a me hanno cominciato a rompere sui 16 anni.....
ciaux
 

Winterhawk

Biker grossissimus
sputnik ha scritto:
Ormai non è più uno sport, lo hanno fatto diventare solo business, dove l'ultima cosa che conta è lo sport vero!

Non odio il calcio, ma quando lo vedo in TV cambio subito!

Neanch'io lo odio, sebbene da un pò non lo segua quasi più. Il calcio che amavo un tempo non c'è più da anni, come le tue parole ricordano giustamente, ma non per questo direi di odiare uno sport solo perchè in televisione viene trattato oltre i limiti del buon senso e della misura (cosa specifica sulla quale sono anch'io d'accordo con i detrattori). Del calcio ricordo le partitelle fatte da ragazzino: erano un'occasione per incontrarsi, fare amicizia, giocare assieme e, perchè no, sognare un pò facendo sana attività fisica, senza velleità particolari (non ho mai fatto parte di una squadra e seguito allenamenti regolari e specifici).
Più che il calcio criticherei un certo modo di presentarlo e di gestirlo, ma questo è un altro discorso.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Il calcio non mi è mai piaciuto, ne mi piacerà mai :bleah:

In generale non mi piacciono gli sport in cui gli sportivi non sono su un mezzo meccanico....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo