AAA Pentiti della 29" cercasi

maxmatrix

Biker urlandum
4/1/04
589
-1
0
Torino
Visita sito
si vede che sei uno che ne ha provate un milione per poter dire la tua!
HAHAHHA!
mamifacciailfavore vah!
Dal Panatè ci vai con qualsiasi cosa sono daccordo!!
:hahaha:


http://digitalhippie.net/wheel-love-stories/wheel-love-1991-specialized-stumpjumper-comp/

con questa bici si va dappertutto. Si trova usata sui 100-200 euro.

E' impossibile romperla, per cui tanto nuova che usata.

Se avete le gambe la pedalate, altrimenti 29, 27.5 o 26, non andrete da nessuna parte. Tanto tutte le bici, tutti i formati e tutti i materiali sono uguali.

Se avete un'altra bici siete schiavi del marketing, non capite una mazza e avete troppi soldi da spendere. Andate a lavora' barboni.


Dimenticavo... E' UN FATTO!
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
si vede che sei uno che ne ha provate un milione per poter dire la tua!
HAHAHHA!
mamifacciailfavore vah!
Dal Panatè ci vai con qualsiasi cosa sono daccordo!!
:hahaha:


Hai presente il significato del termine "sottile ironia"?

Un po' troppo sottile. A volte sopravvaluto la capacità di interpretazione di certi forumvendoli. My fault.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
allora smentisci quello che ho detto.
comunque per me il discorso e' chiuso e rispetto le opinioni di tutti.
preferisco pedalare
saluti

Posso farti notare che "per me il discorso è chiuso" e "rispetto le opinioni di tutti" sono due affermazioni in relazione ossimorica?

Inoltre, il moderatore non ha "smentito", ma "contraddetto" quanto da te affermato (peraltro ampiamente sindacabile).
Fa piacere, invece, il sentire che tu preferisca pedalare, al contrario di noialtri che invece trascorriamo tutto il tempo davanti al PC spendendo un sacco di soldi in 29, 26, 27,5 senza mai usarle. Un vero uomo!
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and GPA

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
non ti capisco,la 29 se non hai le gambe dove vai?se vai a 15 km/h non hai nessun vantaggio rispetto alla 26 e'un fatto.
servono soldi e gambe cari 29er
altrimenti avete sbagliato bici.fine

sono io che non capisco te invece, bisognerebbe smentire cosa ?
che ci sono delle persone che si divertono ugualmente senza avere allenamento con biciclette over 11kg ?

davvero pensi che un paio di kg possa fare la differenza tra divertimento e non divertimento in bici ?
allora io sarei un masochista visto che prediligo girare con il cancello da 11kg rispetto al mezzo da 9kg

perchè parli di vantaggio ? :nunsacci:
ipoteticamente anche una front 29 da 15kg avrebbe dei vantaggi in discesa rispetto ad una front 26 da 8kg
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La sottile ironia è per fini umoristi....
Qui invece ci vuole: Ho fatto due etti e mezzo; lascio?
Due etti e mezzo in più? Allora hai sbagliato, fine :smile:

allora smentisci quello che ho detto.
E' chi fa delle affermazioni a doverle provare.
Per dire, se sostenessi che sei un troll dovrei essere io a dimostrarlo, e non tu a provare che non è vero.
Almeno qua funziona a questo modo.

comunque per me il discorso e' chiuso e rispetto le opinioni di tutti.
preferisco pedalare
saluti
Cercheremo di farcene una ragione :medita:
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
....la 29 se non hai le gambe dove vai?se vai a 15 km/h non hai nessun vantaggio rispetto alla 26 e'un fatto.
servono soldi e gambe cari 29er
altrimenti avete sbagliato bici.fine

Ecco. Non ho gamba,sono scarso,vado forse a 10 Km/h,non ho soldi,la mia bici è scaturita dalla vendita di 3 usati.
Ho sbagliato bici,fine....................secondo la tua teoria.
Ma sono enormemente soddisfatto di aver sbagliato. E' UN FATTO
 

TRIUGGIO2010

Biker serius
21/8/11
129
0
0
Visita sito
Posso farti notare che "per me il discorso è chiuso" e "rispetto le opinioni di tutti" sono due affermazioni in relazione ossimorica?

Inoltre, il moderatore non ha "smentito", ma "contraddetto" quanto da te affermato (peraltro ampiamente sindacabile).
Fa piacere, invece, il sentire che tu preferisca pedalare, al contrario di noialtri che invece trascorriamo tutto il tempo davanti al PC spendendo un sacco di soldi in 29, 26, 27,5 senza mai usarle. Un vero uomo!

ascolta se ti rispondo,mi cacciano dal forum,allora faccio una richiesta al moderatore cartesiano sembola :
CACCIAMI DAL FORUM
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
ascolta se ti rispondo,mi cacciano dal forum,allora faccio una richiesta al moderatore cartesiano sembola :
CACCIAMI DAL FORUM


Anche questa pare una reazione ossimorica rispetto al "rispetto ecc.ecc."...

tuttavia,

mi duole aver causato tutta questa animosità... non essendo io Umberto Eco, potrei esser stato tratto in inganno, nella mia foga interpretativa... magari non era un ossimoro, ma un fine sofisma, a prendere a gabbo i creduloni perditempo del forum.... sai, tipo come diceva il mio buon sergente maggiore al CAR... "state zitti quando parlate!" (beh, in effetti non è un sofisma, ma vivaddio, era sergente maggiore e noi reclute, per cui abbastanza facili da convincere).

Era forse questo ciò che dovevo intendere?
 
  • Mi piace
Reactions: GPA

drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
ascolta se ti rispondo,mi cacciano dal forum,allora faccio una richiesta al moderatore cartesiano sembola :
CACCIAMI DAL FORUM

perchè chiedere di essere cacciato? mi pare che la porta sia sempre aperta,sia in entrata che in uscita :medita:
tornando al tuo ragionamento,quello dei 3mila euri e delle gambe super ,va benissimo se applicato alle competizioni,e vale altrettanto se uno fa le gare con la 26:con una 26 del supermercato ti troverai in difficoltà anche se sei Fontana. se invece si parla di divertimento personale quello che conta sono le sensazioni in sella,non il cronometro.a me non importa di andare piano o veloce,importa solo divertirmi e con la 29 faccio cose che con la 26 mi uscivano male o non mi uscivano proprio.
 
  • Mi piace
Reactions: GPA and Piterino78
:rosik:Finalment una bella discussione, anche con un po' di sana competizione verbale. Indubbiamente le 29er sono piu' comode e performanti (a parita' di fascia di prezzo) soprattutto se usate per piu' di 2 ore. Poi c'e' chi non lo dira' mai perche' non ha possibilita' di acquisto o perche' magari ha appena fatto una scelta diversa. Questo parere e' assolutamente oggettivo, sfido a controbattere che le 29er sono piu' scomode o nervose!!!!!! :rosik::rosik::omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: GPA

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
:rosik:Finalment una bella discussione, anche con un po' di sana competizione verbale. Indubbiamente le 29er sono piu' comode e performanti (a parita' di fascia di prezzo) soprattutto se usate per piu' di 2 ore. Poi c'e' chi non lo dira' mai perche' non ha possibilita' di acquisto o perche' magari ha appena fatto una scelta diversa. Questo parere e' assolutamente oggettivo, sfido a controbattere che le 29er sono piu' scomode o nervose!!!!!! :rosik::rosik::omertà:

piu' comode...sicuro, piu' performanti...non c'è nulla di obiettivo...
Detto questo, open the mind....e pensa che ci sono anche quelli che han comprato la 29, non si trovano, ma dato che l'han comprata è una figata in tutti i sensi...
 
  • Mi piace
Reactions: GPA

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=89807]TRIUGGIO2010[/MENTION]: fino a che si rispettano i regolamenti del Forum non si caccia nessuno.

Se si fanno delle affermazioni si portano delle prove oppure si mette davanti un bel "secondo me", tanto per chiarire che si parla di opinioni, che sono personali e soggettive per definizione. Non si può esprimere un'opinione come un fato e poi pretendere che siano gli altri a dimostrare che hai torto. E' una questione di metodo, prima ancora che di sostanza.

Se non lo capisci o se non condividi questa linea di pensiero, non sono certo i moderatori a "cacciarti" ma tu a metterti fuori dal consesso dei forumendoli.
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy and GPA

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
[MENTION=89807]TRIUGGIO2010[/MENTION]: fino a che si rispettano i regolamenti del Forum non si caccia nessuno.

Se si fanno delle affermazioni si portano delle prove oppure si mette davanti un bel "secondo me", tanto per chiarire che si parla di opinioni, che sono personali e soggettive per definizione. Non si può esprimere un'opinione come un fato e poi pretendere che siano gli altri a dimostrare che hai torto. E' una questione di metodo, prima ancora che di sostanza.

Se non lo capisci o se non condividi questa linea di pensiero, non sono certo i moderatori a "cacciarti" ma tu a metterti fuori dal consesso dei forumendoli.

Anche perchè(mi rivolgo a Triuggio,ovviamente),e stiamo andanto mostruosamente OT,scusatemi,quando fai delle affermazioni categoriche e uno ti smentisce,come ho fatto io riportando quella che è e resterà sempre e soltanto la mia personale opinione,il parere negativo nei tuoi confronti aumenta ancor più con la tua la valutazione negativa al mio post. Volendo,potrei darla anche io a tutti i tuoi post in questo 3D,ma non voglio abbassarmi a tanto. Mi limito a farti i complimenti per il comportamento,e mi sembra di non essere il solo ad aver avuto e ad aver consolidato un parere negativo nei tuoi confronti
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
ascolta se ti rispondo,mi cacciano dal forum,allora faccio una richiesta al moderatore cartesiano sembola :
CACCIAMI DAL FORUM

secondo me sbagli impostazione, nessuno mi pare ti abbia detto che quello che dici è sbagliato, ti è stato chiesto soltanto di argomentare meglio quello che dici. E credo che questo gioverebbe soprattutto a dar forza alle tue affermazioni, in maniera da avere più spunti per poter ragionare meglio, nn prenderla sul personale.:prost:

In questa sezione ci sono diversi post sull'argomento che spesso hanno preso una brutta piega:rosik:, proprio perchè spesso ci si arrocca dietro le proprie convinzioni senza fornire dettagli e spunti, ma solo per partito preso. Questo forum fortunatamente è frequentato da utenti e moderatori molto competenti, dunque se nn esponi le argomentazioni in maniera chiara e con esperienze vissute in prima persona, tutto si trasforma in discussioni da bar che nn portano a nulla di costruttivo.

Il mio consiglio è questo: prendi fiato, metti da parte l'incazzatura, ed esponi in maniera chiara e dettagliata i motivi per il quale sei giunto alle tue considerazioni, così la discussione è più utile per tutti, ma soprattutto per te. Saluti.:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo