A tutti i milanesi e non solo...

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ma certo che ci sarà comunicato.
giuseppebike avvisa porfi della spedizione, porfi avvisa noi dell'arrivo presso il suo negozio.
Ci mancherebbe altro, siamo la squadra più "multimediale" del mondo, non vorrai cadere in difetto di comunicazione, vero ??? :-?
o semplicemente giuseppebike comunichera' tramite forum che le divise sono pronte, e io lo comunico tramite stesso mezzo che sono arrivate in negozio...
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Domani mattina ho la visita medica e non riesco più a trovare la copia del modulo per la di rischiesta da parte della società per la regione Lombardia.
Nessuno mi può urgentemente aiutare?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Buongiorno a lor signori. Qualcuno conosce Slime per le sue camere e le sue pezze autoincollanti?
Forse non tutti sanno che produce anche quello che potremmo definire il VERO tubless, valvola attaccata al copertone, utilizzabile (e l'ho utilizzato) con cerchio normale e flap normale, nessun liquido, si gonfia con una normalissima pompetta, senza sbattimenti di farlo stallonare e via dicendo. Vabbè per farla breve, ho fatto un accordo commerciale con gli importatori italiani (Alpen by Verza) e, per ora in via ufficiosa, siamo il test team italiano, ovviamente i copertoni sono disponibili c/o il mio negozio, in una quantità limitata, sia in versione xc:
  • Cross-Country
  • 26 x 2.00 (50-559)
  • 60TPI
  • Tacky, Long Lasting 36D Compound
  • Beefeater, KB
  • Presta Valve
  • 760g
che AM

  • Free Ride
  • 26 x 2.35 (59-559)
  • 60TPI
  • Tacky, Long Lasting 36D Compound
  • Beefeater, KB
  • Presta Valve
  • 850g
Le altre misure non le ho prese, ma mai dire mai.
Sul loro sito americano c'è l'offerta per le rimanenza del loro magazzino (http://www.slime.com/product/271/**-SALE-up-to-60%25-OFF-**-SRT-Bike-Tires-.html) e riguarda le misure 1,85 e le due da DH da 2,35 (2ply e cerchietto rigido, peso 1kg ) e 2,7 (peso 1,2kg).
Il prezzo al pubblico è di 52€, per gli iscritti del FRT il prezzo come test è di 32€ (con uno sconto di oltre il 38%). Inutile dire che attualmente ho uno stock "limitato", quindi per chi voglia di provare questi copertoni, per poi riferire anche qui sul forum le proprie impressioni, mi mandi una mail di "prenotazione".
p.s. ovviamente sono disponibili anche le solo camere o le solo pezze autoincollanti.



ho agginto un allegato....
 

Allegati

  • slime.zip
    484,6 KB · Visite: 7

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Buongiorno a lor signori. Qualcuno conosce Slime per le sue camere e le sue pezze autoincollanti?
Forse non tutti sanno che produce anche quello che potremmo definire il VERO tubless, valvola attaccata al copertone, utilizzabile (e l'ho utilizzato) con cerchio normale e flap normale, nessun liquido, si gonfia con una normalissima pompetta, senza sbattimenti di farlo stallonare e via dicendo. Vabbè per farla breve, ho fatto un accordo commerciale con gli importatori italiani (Alpen by Verza) e, per ora in via ufficiosa, siamo il test team italiano, ovviamente i copertoni sono disponibili c/o il mio negozio, in una quantità limitata, sia in versione xc:
  • Cross-Country
  • 26 x 2.00 (50-559)
  • 60TPI
  • Tacky, Long Lasting 36D Compound
  • Beefeater, KB
  • Presta Valve
  • 760g
che AM

  • Free Ride
  • 26 x 2.35 (59-559)
  • 60TPI
  • Tacky, Long Lasting 36D Compound
  • Beefeater, KB
  • Presta Valve
  • 850g
Le altre misure non le ho prese, ma mai dire mai.
Sul loro sito americano c'è l'offerta per le rimanenza del loro magazzino (http://www.slime.com/product/271/**-SALE-up-to-60%-OFF-**-SRT-Bike-Tires-.html) e riguarda le misure 1,85 e le due da DH da 2,35 (2ply e cerchietto rigido, peso 1kg ) e 2,7 (peso 1,2kg).
Il prezzo al pubblico è di 52€, per gli iscritti del FRT il prezzo come test è di 32€ (con uno sconto di oltre il 38%). Inutile dire che attualmente ho uno stock "limitato", quindi per chi voglia di provare questi copertoni, per poi riferire anche qui sul forum le proprie impressioni, mi mandi una mail di "prenotazione".
p.s. ovviamente sono disponibili anche le solo camere o le solo pezze autoincollanti.



ho agginto un allegato....
moz-screenshot.png


me ne porti una a Laigueglia 26x2.0
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao a tutti... volevo comunicarVi che sabato 27 febbraio, presenterò alla stampa (confermata ad oggi la presenza di Ciclismo e BiciTech, e di alcuni blogger), la squadra Forum Racing Team, con i relativi calendari relativi a Superenduro, Mega e Maxi Avalanche, XC (competitive e non), GF strada, pista, calendario corsi mtb jr., presentazione della 2a GF DEI COLLI PISANI. Mi farebbe enorme piacere averVi fra i presenti.
L'appuntamento è fissato nella data suddetta c/o il ristorante IL SALTO via Bazzi Carlo 9 Milano ore 18.30

Alle ore 18.45 gara di skid con fixie.... la "sgumma" più lunga vince il casco ufficiale del team!!!

la cena verterà su due menù (25€ cad.) entrambi comprensivi di coperto, acqua, vino della casa, caffè

TERRA
antipasti
AFFETTATO MISTO
bis primi
FUSILLI CON MELANZANE E RICOTTA
RISOTTO CON SALSICCIA
secondo
PETTO DI POLLO AL CURRY CON FUNGHI CHAMPIGNON

MARE
antipasti
CROSTINI MISTI
bis primi
RISOTTI CON ZUCCHINE E GAMBERETTI
LINGUINE AL SALMONE
secondo
ORATA CON POMODORINI PATATE E OLIVE

Attendo una vostra comunicazione (con numero di posti da riservare e menù scelto) entro mercoledì pomeriggio p.v.

Ciao Francesco PORFI Porfilio SGAGNAMANUBER Milano
 
  • Mi piace
Reactions: WILDERNESS MAN

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io ci sarò al 100%.
Non credo si uniranno le mie due donne... :nunsacci:
Conferma definitiva (e scelta menu) nelle prossime 72 ore.
Grazie di tutto, porfi. :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo