A tutti i milanesi e non solo...

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
mettiamola lì....
diciamo che ad agosto....TANALIBERITUTTI, ma a settembre "in zona" ci sarebbero i seguenti impegni "agonistici" e mondani

domenica 5 Avalanche a Bardonecchia GRAVITY
Marathon della Brianza XCRAUTO

sabato 11 e domenica 12 24ore di Milano XCRAUTO

domenica 12 6h di DH all'Abetone GRAVITY

domenica 19 fiera a Padova LIFESTYLE
Adamello Bike Marathon XCRAUTO

domenica 26 Gimondi Bike XCRAUTO

Sarebbe interessare fare l'appello per i vari impegni, almeno ci si organizza con le iscrizioni e la trasferta (se può far comodo).
Fondamentale farlo per la 24h di Milano, sopratutto "soldi alla mano" come si suol dire, visto l'impegno economico, e la parte logistica da organizzare.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Domenica 5 Settembre sarò a Casatenovo per la Marathonbike della Brianza.
Weekend 11-12 Settembre: Dolomiti Stars su strada, Arabba (BL).
Weekend 18-19 Settembre: Adamello Bike Marathon, Ponte di Legno (BS).
Altri impegni pianificati non ne ho, al momento. :idea:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Domenica 5 Settembre sarò a Casatenovo per la Marathonbike della Brianza.
Weekend 11-12 Settembre: Dolomiti Stars su strada, Arabba (BL).
Weekend 18-19 Settembre: Adamello Bike Marathon, Ponte di Legno (BS).
Altri impegni pianificati non ne ho, al momento. :idea:
e allora metti in cartello l'ultima domenica di ottobre l'ultima tappa del circuito SuperEnduro a Finale....
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Quindi direi che la data di incontro prefissata per il 2 o 3 settembre andrebbe bene per fare il punto della situazione per tutti gli appuntamenti del mese di Settembre.

Mi raccomando a tutti i ragazzi della 24h portate carta e penna e soldini (op op op din din din)
Manderò comunque un avviso in MP.
o-o
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
per questa data organizziamo una cena di fine anno agonistico (anche se c'è il ciclocross.... )
ovviamente sono invitati tutti i FRTini, con relative famiglie, simpatizzanti, futuri iscritti e chi più ne ha più ne metta.

Passiamo alla parte seria!!!

Facciamo una pizzata, una cena di mare, di pesce, multiscelta...budget su cui muoversi... fatemi sapere che mi muovo!!!
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
per questa data organizziamo una cena di fine anno agonistico (anche se c'è il ciclocross.... )
ovviamente sono invitati tutti i FRTini, con relative famiglie, simpatizzanti, futuri iscritti e chi più ne ha più ne metta.

Passiamo alla parte seria!!!

Facciamo una pizzata, una cena di mare, di pesce, multiscelta...budget su cui muoversi... fatemi sapere che mi muovo!!!


Bella iniziativa , io e Isotta optiamo per McDonald's......scherzo ovviamente a noi va bene tutto e ci adeguiamo quindi non c'è problema.
Magari trovare un buon posto che faccia un menù a prezzo fisso non sarebbe male.
Anche dove siamo stati insieme a mangiare se non sbaglio offriva un menù per tutti i gusti.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Bella iniziativa , io e Isotta optiamo per McDonald's......scherzo ovviamente a noi va bene tutto e ci adeguiamo quindi non c'è problema.
Magari trovare un buon posto che faccia un menù a prezzo fisso non sarebbe male.
Anche dove siamo stati insieme a mangiare se non sbaglio offriva un menù per tutti i gusti.

Quoto!

Io dovrei esserci, festeggiamo Giulia il pomeriggio, per cui dovremmo essere liberi per la cena.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Per tutti coloro che volessero fare la Visita Medica Sportiva presso il centro Delta Medica di Rozzano, abbiamo una giornata riservata, sabato 15 gennaio, dalle 9 alle 12. Nell'occasione si potrebbe fare una mangiata all togheter e, dovrebbe esserci anche la consegna dell'abbigliamento....
Prego mettersi in lista qui sotto.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
In allegato trovate il modulo di richiesta per la visita medico-sportiva della Regione Lombardia, già compilato, con il timbro FRT e la firma del neo-presidente.
Chi ha una stampante a colori, è avvantaggiato. La firma e il timbro sembreranno originali.
Spero non vi facciano problemi per questo modulo, qualche centro medico lo richiede originale e non stampato.
Se dovessero richiederlo in originale, fatemelo sapere che ve lo spedisco.
 

Allegati

  • FRT_visita_medica_Lombardia_timbro_FRT.jpg
    FRT_visita_medica_Lombardia_timbro_FRT.jpg
    60,2 KB · Visite: 9

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Per tutti coloro che volessero fare la Visita Medica Sportiva presso il centro Delta Medica di Rozzano, abbiamo una giornata riservata, sabato 15 gennaio, dalle 9 alle 12. Nell'occasione si potrebbe fare una mangiata all togheter e, dovrebbe esserci anche la consegna dell'abbigliamento....
Prego mettersi in lista qui sotto.


Mi prenoto......Fra(tello) forse venerdì riesco a venirti a trovare
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
In allegato trovate il modulo di richiesta per la visita medico-sportiva della Regione Lombardia, già compilato, con il timbro FRT e la firma del neo-presidente.
Chi ha una stampante a colori, è avvantaggiato. La firma e il timbro sembreranno originali.
Spero non vi facciano problemi per questo modulo, qualche centro medico lo richiede originale e non stampato.
Se dovessero richiederlo in originale, fatemelo sapere che ve lo spedisco.

Bravo
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Per tutti coloro che volessero fare la Visita Medica Sportiva presso il centro Delta Medica di Rozzano, abbiamo una giornata riservata, sabato 15 gennaio, dalle 9 alle 12. Nell'occasione si potrebbe fare una mangiata all togheter e, dovrebbe esserci anche la consegna dell'abbigliamento....
Prego mettersi in lista qui sotto.

Mi prenoto per la visita del 15 mattina ed eventuale mangiata.
Domani dovrei riuscire a passare dal negozio a pagare cash l'iscrizione.
Ciao
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Per tutti coloro che volessero fare la Visita Medica Sportiva presso il centro Delta Medica di Rozzano, abbiamo una giornata riservata, sabato 15 gennaio, dalle 9 alle 12. Nell'occasione si potrebbe fare una mangiata all togheter e, dovrebbe esserci anche la consegna dell'abbigliamento....
Prego mettersi in lista qui sotto.

..dove c'è il Porfi c'è cibo.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo