A tutti i milanesi e non solo...

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Ieri sera mentre chiudevo il negozio hanno rubato la mia GT Force Carbon Sport... Come torno in possesso del pc allego foto e numero di serie...state all'occhio...

NOOOOOOOOOO !!!!!
Porfi, ti ricordi le mie considerazioni sui furti l'utlima volta che ci siamo visti? Non vorrei averti portato sfiga !!!!!
Ma come azz.. hanno fatto? La tua dov'era? Fuori? Di solito l'ho sempre vista dentro.
Incredibile.
Maledetti !
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
I soliti (figli di m) ignoti volevano fare bottino pieno, visto che alla chiusura, mentre uno (o due?) armeggiavano intorno al pick up per tirare giù la bici, un altro mi minacciava con una bottiglia rotta per portarmi via il resto (ovvero pc,portafoglio,telefono,chiavi negozio e auto).... Ma essendo un ladro di polli con un pò di calci e manate se n'é andato, lui senza nulla, il socio con la bimba....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma pensa te che roba !!!
Bisognerebbe essere sempre armati. Basterebbe un machete, un wakizashi... senza scomodarsi con le armi da fuoco.

P.S.: ci vediamo in negozio da te sabato, ore 13.30 circa.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
I soliti (figli di m) ignoti volevano fare bottino pieno, visto che alla chiusura, mentre uno (o due?) armeggiavano intorno al pick up per tirare giù la bici, un altro mi minacciava con una bottiglia rotta per portarmi via il resto (ovvero pc,portafoglio,telefono,chiavi negozio e auto).... Ma essendo un ladro di polli con un pò di calci e manate se n'é andato, lui senza nulla, il socio con la bimba....
minkia... un'aggressione in piena regola...ma avevi fatto tardi? perchè alle 8 di sera c'è ancora passaggio di gente e luce...
pazzesco!!!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
La GT sottratta dovrebbe essere quella raffigurata in foto, giusto Porfi ??

Nell'ultima configurazione che ho visto aveva talas 36, manubrio trutaviv bianco, doppia aerozine blu, cambio sram x9 e sella bianca da bitumaro.
Qualche foto: 24h di milano mentre viene accecato dal mio flash, drop a sestri levante brekkanekka, discesone al bike park di talamona, foto a collerosso (domani ci torniamo!):i-want-t:
 

Allegati

  • DSC_0124.jpg
    DSC_0124.jpg
    55,8 KB · Visite: 12
  • DSCN6942.jpg
    DSCN6942.jpg
    60,1 KB · Visite: 16
  • DSCN6960.jpg
    DSCN6960.jpg
    66,1 KB · Visite: 12
  • DSCN7076.jpg
    DSCN7076.jpg
    59 KB · Visite: 21

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ecco...ora si che mi vien da piangere...grazie Spirit... Ho scoperto nella Force il vero mezzo tuttofare...
Attualmente era montata con
FORK FOX TALAS R 36 160
AMMO FOX RP23 BOOSTE VALVE
REGGISELLA TELESCOPICO X-FUSION CON COMANDO REMOTO
SELLA WTB BELAIR NERA CON CARRELLO IN TITANIO
GUAINA CAVO DERAGLIATORE BLU INTERNO TEFLON DUE PEZZI
MANUBRIO TRUVATIV BIANCO
MANOPOLE ENDURO ERGON VERDI
CERCHIO ANTERIORE BIG FAT MAMMOUTH
CERCHIO POST MAVIC XM715 CON MOZZO SHIMANO XT
GUARNITURA TRUVATIV STYLO OCT NERA CON 22TISO E 34 STONGLIGHT E BASH KCNC
PEDALI CRAN BROS ACID
CAMBIO X0 GABBIA CORTA
DERAGLIATORE XT
COMANDI X9
FRENI ELIXIR 5 CON MACHMACKER
DISCO 180 A E 160 P

COSÌ....A MEMORIA....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
forse domani ci scappa una notturna in Brianza...chi si aggrega???
si pensava a un guadi o alla peggio a un sange (a tal proposito mi aggiornate sulla situazione succhiatrici volanti=zanza?!?)
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
molto meno peggio di quello che si pensa....certo "loro" salgono almeno a 4 volte di quanto salgo io....

la cosa più emozionante è stata la salita del Monginevro, lato francese...sull'asfalto c'erano ancora le scritte ad incitare i campini del Tour....sarò un po' sciocca ma hai la sensazione davvero di pedalare nella "storia"...

per la cronaca Oulx-Colle della Scala-Briancon-Izoard-Briancon-Monginevro-Oulx 120km oltre i 3000mt di dislivello giornata spettacolare ma con un vento micidiale
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
molto meno peggio di quello che si pensa....certo "loro" salgono almeno a 4 volte di quanto salgo io....

la cosa più emozionante è stata la salita del Monginevro, lato francese...sull'asfalto c'erano ancora le scritte ad incitare i campini del Tour....sarò un po' sciocca ma hai la sensazione davvero di pedalare nella "storia"...

per la cronaca Oulx-Colle della Scala-Briancon-Izoard-Briancon-Monginevro-Oulx 120km oltre i 3000mt di dislivello giornata spettacolare ma con un vento micidiale
grandissima!! bellissima foto, complimenti!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
e per continuare a postare i "giretti" estivi
eccovi il mio di domenica scorsa:

ho fatto lo
Jafferau
, saliti da Devey e scesi su Bardonecchia, uno spettacolo, durissimo ma uno spettacolo, l'Assietta ed il mitico Ciantiplania in confronto sono una salitella da poppanti, ma ne è valsa davvero la pena, unico neo abbiamo sbagliato la strada del rientro trovandoci su una pista per i gatti delle nevi, con pendenze proibitive e un fondo terribile, anche due con la moto erano in difficoltà....una cosa che nn avevo mai fatto, il passaggio dentro una galleria di circa 700mt, scavata nella roccia,in curva, quindi completamente al buio, e credetemi quando dico completamente è perchè è davvero completamente buia,perdi il senso dello spazio e della direzione, senti solo l'acqua che scende ovunque e la temperatura da frigorifero...molto suggestiva...sopratutto i goccioloni chiacciati che ti cadono addosso...
gli ultimi km della salita al Forte sono tutti sui sassi, quelli conficcati nel terreno, le strade che facevano gli alpini ad inizio 1900 x intenderci, pedalare su quelli in salite è stremante....ma quando arrivi su una soddisfazione immensa...lassù si sentiva solo il fruscio degli alianti che giravano in cielo....

i nr 70km, poco più di 2000mt di dislivello, 2820mt altitudine, circa 35km di salita continua e una temperatura di 29° in quota con un sole inclemente che bruciava tantissimo.....
due foto per farvi l'idea di che cos'è lassù....

la 1° è la salita...
 

Allegati

  • Jafferau salita.jpg
    Jafferau salita.jpg
    48,6 KB · Visite: 14
  • Jafferau discesa.jpg
    Jafferau discesa.jpg
    61 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo