A tutti i milanesi e non solo...

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
a dire il vero la porterei comunque perché ha detto che vuole fare giusto due chiacchiere con Francesco il meccanico delle bici... :smile:
OSTI!!!!:maremmac:
allora preparo giusto due righe facili facili, le stampo belle grandi così facilito il compito della speaker...visto che saremo una dozzina, approfittiamo per fasare un pò il calendario, in modo da non disperdere le nostre forze
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
OSTI!!!!:maremmac:
allora preparo giusto due righe facili facili, le stampo belle grandi così facilito il compito della speaker...visto che saremo una dozzina, approfittiamo per fasare un pò il calendario, in modo da non disperdere le nostre forze

per me va bene.
io sto pensando di fare tutte le 6 gare della Coppa Lombardia di BDC + alcune del Circuito Parchi e del Lombardia Overland.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
per me va bene.
io sto pensando di fare tutte le 6 gare della Coppa Lombardia di BDC + alcune del Circuito Parchi e del Lombardia Overland.

per la BDC non ricordo se Mauro (neo acquisto) ha già fatto l'abbonamento al Liguria (che dovrebbe prevedere due prove in Lombardia) o al Lombardia, ma tanto il 15 ci fasiamo anche sul settore road.....
ricordate, nei limiti del possibile, una mano per la Combinata di Ciclismo, sia mtb che bdc....
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
GF Monti Pisani 14-15 Maggio 2011

In occasione della granfondo, noi milanesi stiamo organizzando la trasferta, ovviamente assieme a Porfi. :-?
Cerchiamo quindi di pianificare, se possibile, qualcosa in comune, perchè le spese di carburante e autostrada sono veramente sanguinose, e dividerle non può che fare bene alle finanze di ognuno di noi.

Vediamo quindi come siamo messi.

Io per il viaggio sono solo. Ho già un mezzo accordo con Porfi per andare assieme. Partenza sabato mattina o, più probabile visti gli impegni del negozio Sgagnamanuber, nel primo pomeriggio. Sul pick-up di Porfi ci stanno comode 6 bici, ma non so quale sia la capienza dei passeggeri.
Alla peggio posso venire con la mia auto (Ford Galaxy) e posso portare altre due persone con le loro bici.
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
GF Monti Pisani 14-15 Maggio 2011

In occasione della granfondo, noi milanesi stiamo organizzando la trasferta, ovviamente assieme a Porfi. :-?
Cerchiamo quindi di pianificare, se possibile, qualcosa in comune, perchè le spese di carburante e autostrada sono veramente sanguinose, e dividerle non può che fare bene alle finanze di ognuno di noi.

Vediamo quindi come siamo messi.

Io per il viaggio sono solo. Ho già un mezzo accordo con Porfi per andare assieme. Partenza sabato mattina o, più probabile visti gli impegni del negozio Sgagnamanuber, nel primo pomeriggio. Sul pick-up di Porfi ci stanno comode 6 bici, ma non so quale sia la capienza dei passeggeri.
Alla peggio posso venire con la mia auto (Ford Galaxy) e posso portare altre due persone con le loro bici.

Io ci sarò però parto con la mia macchina venerdì mattina e rientro lunedì (con tutta la famiglia a seguito). In effetti economicamente è una bella botta :-((, però la vivo come una vacanza e non come una trasferta per una gara, e quindi la digerisco un po' meglio.

Magari quando arrivate sabato ci si sente al cellulare e ci vediamo.
Io alloggerò alla casa per vacanze Collerosso.
Voi come vi organizzate per l'alloggio?
Ciao
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
GF Monti Pisani 14-15 Maggio 2011

In occasione della granfondo, noi milanesi stiamo organizzando la trasferta, ovviamente assieme a Porfi. :-?
Cerchiamo quindi di pianificare, se possibile, qualcosa in comune, perchè le spese di carburante e autostrada sono veramente sanguinose, e dividerle non può che fare bene alle finanze di ognuno di noi.

Vediamo quindi come siamo messi.

Io per il viaggio sono solo. Ho già un mezzo accordo con Porfi per andare assieme. Partenza sabato mattina o, più probabile visti gli impegni del negozio Sgagnamanuber, nel primo pomeriggio. Sul pick-up di Porfi ci stanno comode 6 bici, ma non so quale sia la capienza dei passeggeri.
Alla peggio posso venire con la mia auto (Ford Galaxy) e posso portare altre due persone con le loro bici.

Ci sarei pure io. Vediamo di capire quanti siamo ed ottimizziamo i mezzi per andare.
Io ho una opel corsa (2bike+2persone)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
partendo dal fatto che io con lo SGAGNAMOBILE _ CIAPACEMEL devo andarci x forza, la formazione sarà.... Porfi - Spirit (ho la tua maglia...ingredibbbbile) - PRESIDENT on the pichap, almeno viaggiamo comodi.... io vengo con la bdc e mi faccio un Serra su e giù nel pomeriggio di sabato...poi...vuoi vedere che anche quest'anno mi tocca la griglia????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo