A tutti i milanesi e non solo...

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Certo che tra Izoard e Jafferau... ti sei proprio divertita !!! :-?
Posti splendidi. :-) Spero rimangano tali anche negli anni a venire, quando i miei bimbi saranno abbastanza grandi da starsene per conto loro oppure seguirmi (se lo vogliono).
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
e sì Roby,giri spettacolari!!!!

e martedì nn ho più potuto chiudere il negozio, altrimenti ci scappava pure il Galibier ed il Telegraf quest'estate!!!!peccato

se nn fosse che ho tenuto aperto ad agosto, di giri del genere, tra bdc ed mtb, ne avrei fatti almeno uno a settimana....è proprio vero che "la fame vien mangiando" :celopiùg:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
dispiaciuta di nn poter essere a Moena con tutti i miei amichetti
e
complice la giornata praticamente estiva
ieri con 4 amici, abbiamo fatto il Colle della Fauniera, anche detto Colle dei Morti -:maremmac:-, altra salita storica del Giro d'Italia e delle nostre montagne
bellissimo giro
alla fine portato a casa 130km e 2200mt totali
e 1721mt di dislivello nei 25km della salita vera e propria

http://39x27.com/hills.mvc/detail/377?show=profile&lan=it

ed ecco i colori dell'FRT sulle alte vette cuneesi
 

Allegati

  • Fauniera.jpg
    Fauniera.jpg
    58,9 KB · Visite: 27

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
dispiaciuta di nn poter essere a Moena con tutti i miei amichetti
e
complice la gioranta praticamente estiva
ieri con 4 amici, abbiamo fatto il Colle della Fauniera, anche detto Colle dei Morti -:maremmac:-, altra salita storica del Giro d'Italia e delle nostre montagne
bellissimo giro
alla fine portato a casa 130km e 2200mt totali
e 1721mt di dislivello nei 25km della salita vera e propria

[url]http://39x27.com/hills.mvc/detail/377?show=profile&lan=it[/URL]

ed ecco i colori dell'FRT sulle alte vette cuneesi

Però!! Ne triti di km e di dislivelli......
Brava brava, ormai sei la portacolori delle Alpi occidentali. Certo che Colle dei Morti ...........:!:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Gran bel giro, Gatta !!! :-?
Hai fatto bene a pedalare da quelle parti, è sempre un piacere soprattutto con il meteo favorevole.
Buon proseguimento !!! :i-want-t:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao a tutti, ormai le fiere son tutte finite, chi più chi meno ha dato un'occhiata alle novità del 2012... ma sopratutto è l'ora di girare e arraffare sconti dai negozi reali e on line

la proposta della settimana......

ho due coppie di Mavic CrossRide anteriore e posteriore con sgancio rapido, attacco disco Center Lock, ovviamente nuove, gommate con Kenda Karma da 2.00 stick-e o con Ritchey Z-Max Pro da 1.95,.... il prezzo SOLO agli iscritti del FRT è di 150€ (NON ci sono pignoni e dischi, con pignoni 11-34 SLX 190€, con dischi 160 SLX 190€, con pignoni e dischi SLX a 220€)

per chi invece è interessato alle protezioni dell UFOPLAST, mi mandi un MP o una mail che gli giro le offerte attuali
 

Laura73

Biker serius
4/10/07
153
0
0
Visita sito
SìSìSSìSSìSìSìSìSì protezioni!!!!


(coi fiorellini)





Ciao a tutti, ormai le fiere son tutte finite, chi più chi meno ha dato un'occhiata alle novità del 2012... ma sopratutto è l'ora di girare e arraffare sconti dai negozi reali e on line

la proposta della settimana......

ho due coppie di Mavic CrossRide anteriore e posteriore con sgancio rapido, attacco disco Center Lock, ovviamente nuove, gommate con Kenda Karma da 2.00 stick-e o con Ritchey Z-Max Pro da 1.95,.... il prezzo SOLO agli iscritti del FRT è di 150€ (NON ci sono pignoni e dischi, con pignoni 11-34 SLX 190€, con dischi 160 SLX 190€, con pignoni e dischi SLX a 220€)

per chi invece è interessato alle protezioni dell UFOPLAST, mi mandi un MP o una mail che gli giro le offerte attuali
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, ormai le fiere son tutte finite, chi più chi meno ha dato un'occhiata alle novità del 2012... ma sopratutto è l'ora di girare e arraffare sconti dai negozi reali e on line

la proposta della settimana......

ho due coppie di Mavic CrossRide anteriore e posteriore con sgancio rapido, attacco disco Center Lock, ovviamente nuove, gommate con Kenda Karma da 2.00 stick-e o con Ritchey Z-Max Pro da 1.95,.... il prezzo SOLO agli iscritti del FRT è di 150€ (NON ci sono pignoni e dischi, con pignoni 11-34 SLX 190€, con dischi 160 SLX 190€, con pignoni e dischi SLX a 220€)

per chi invece è interessato alle protezioni dell UFOPLAST, mi mandi un MP o una mail che gli giro le offerte attuali
Mi pare un'ottima offerta. :-?
Aspetta che mando una mail a tutti gli iscritti FRT, anche a quelli lontani...
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Maxxo...so che non vuoi esporti...ma sai che occorre dire sempre il vero, altrimenti ti s'allunga (il naso...solo quello)......

a te è capitato l'unico man del team cheerleaders (quello all' estrema dx che si copre la barba con il ponpon)...... le altre erano occupate con fardelli vari creati ad hoc dal tìmanager.....

:il-saggi:Al solo ricordo di quell'avventura innesti il NOS e schizzi via:cucù:...basta vederti alle gare di enduro, accanto alla tabella con i tempi hai la foto di IDDU, con la dedica.... TI SONO DIETRO....:omertà:
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Ciao, visto che la stagione volge al termine sarebbe bello fare un'uscita in compagnia, magari a gare finite, verso fine mese. Che ne dite, si può fare?
Sono gradite anche proposte di date e itinerari.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo