A tutti i milanesi e non solo...

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
partendo dal fatto che io con lo SGAGNAMOBILE _ CIAPACEMEL devo andarci x forza, la formazione sarà.... Porfi - Spirit (ho la tua maglia...ingredibbbbile) - PRESIDENT on the pichap, almeno viaggiamo comodi.... io vengo con la bdc e mi faccio un Serra su e giù nel pomeriggio di sabato...poi...vuoi vedere che anche quest'anno mi tocca la griglia????

...ci vuole carattere per sacrifici del genere!!!!!!
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
partendo dal fatto che io con lo SGAGNAMOBILE _ CIAPACEMEL devo andarci x forza, la formazione sarà.... Porfi - Spirit (ho la tua maglia...ingredibbbbile) - PRESIDENT on the pichap, almeno viaggiamo comodi.... io vengo con la bdc e mi faccio un Serra su e giù nel pomeriggio di sabato...poi...vuoi vedere che anche quest'anno mi tocca la griglia????

tranquillo che un paio di idee per non farti correre le abbiamo trovate ;)

cmq se ti porti la MTB invece della BDC possiamo farci un giretto sabato, tanto io una ricognizione me la faccio per controllare il percorso... basta che tu non voglia tenere un passo Alfanico, io più o meno vado uno 0.61 alfa'/ora....
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...zitti zitti, eccone un'altro che per sottrarsi al vile cimento del'improbo lavoro di preparazione alla GF...penZa di portare a giro il mitico Porfiliosu e giù dal monte pisano...illuso!!! Vi tengo tutti sotto controllo!!!
p.s. Porfi se sei un uomo (e di questo chiedo lumi al Maxxo...) l'assalto alla baionetta al serra in bdc lo devi fare con un bulgaro rapporto 53-39 e massimo pignone 21...poi se ne riparla...
Vi si aspetta!!! Un abbraccio alla compagine Milanese!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
non gli date retta al poppo e portate le mtb, che al limite, se anche non si riesce noi ( ma secondo me un giretto ci incastra) ho già trovato una guida....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
si si.... io v'ho capito.... volete farmi fare il giretto di ricognizione così mi ciuccio tutti gli aghi di pino:medita:..... no no .... non siate delusi, ma se ho poco tempo, preferisco la bdc, ci si allena meglio in meno tempo e io di tempo, modestamente, non ne ho.... faccio una passata su al Serra (che non posso non onorare), poi scendo fino a Pisa e torno a Calci spingendo un pò...sperando di trovare compagnia (=I wonna friend but I kill sucarodas), nella migliore delle situazioni ci vorrebbe un'Apecar 50 (elaborato ma non troppo), o il classico scuuuuter con figonza come passeggero con tanga/perizoma che si intravede:specc:...mai miglior stimolo per fare un dietro motore!!!:arrabbiat:


p.s. Poppo... ho appena montato una nuova guarnitura adatta a noi scalatori:celopiùg:... 10 rapporti avanti, scalati dall'11 al 21 e una doppia dietro... 39x55, giusto per salvare la gamba.... :spetteguless:certo che in discesa.... le tonsille hanno compagnia proveniente dal bassofondo......:omertà:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
eh no...se non vi fate almeno UN ( perchè c'è stato più d' uno che la prima volta ha bissato) calsifer ( che è il sentiero di cui misi il video ) mi offendo :smile::smile::smile:
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
:bacetto:
si si.... io v'ho capito.... volete farmi fare il giretto di ricognizione così mi ciuccio tutti gli aghi di pino:medita:..... no no .... non siate delusi, ma se ho poco tempo, preferisco la bdc, ci si allena meglio in meno tempo e io di tempo, modestamente, non ne ho.... faccio una passata su al Serra (che non posso non onorare), poi scendo fino a Pisa e torno a Calci spingendo un pò...sperando di trovare compagnia (=I wonna friend but I kill sucarodas), nella migliore delle situazioni ci vorrebbe un'Apecar 50 (elaborato ma non troppo), o il classico scuuuuter con figonza come passeggero con tanga/perizoma che si intravede:specc:...mai miglior stimolo per fare un dietro motore!!!:arrabbiat:


p.s. Poppo... ho appena montato una nuova guarnitura adatta a noi scalatori:celopiùg:... 10 rapporti avanti, scalati dall'11 al 21 e una doppia dietro... 39x55, giusto per salvare la gamba.... :spetteguless:certo che in discesa.... le tonsille hanno compagnia proveniente dal bassofondo......:omertà:

ci si allena meglio in meno tempo e io di tempo, modestamente, non ne ho.....manco di allenamento ne hai!!!:medita:
spingendo un pò...sì spingere la bici a piedi!!!:i-want-t:
con tanga/perizoma che si intravede....alla velocità che va la donzella in scuuuter solo intravvederlo andare via lontano potrai....:via!:
10 rapporti avanti, scalati dall'11 al 21 e una doppia dietro... 39x55, giusto per salvare la gamba...39x55!!!! :nunsacci: ma che è la misura di un poster????
tanto è inutile...metti quello che vuoi...tanto in salita nn vai!!! :omertà:




:bacetto:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ragazzi, non ve ne fregherà nulla, ma ve lo dico listèSS, prendendolo con le moLLe :nunsacci:

Siccome che domenica scorsa provando la zupperenduro di Palazzuolo ho tirato nà mina incredibbole, temo di non riuscire a fare la gara (faccio nà fatica boia pure a respirare:omertà:) quinni, potrebbe puressere che famigghia munito compaia da quelle parti :cucù:

Se così fosse, nonostante non ci sia l'Inter in finale di cempions, non farò la gara e forse manco pedalerò, porterei un pò di ciccia per la griglia del Porfi:smile:e raggueglierei Poppo sulla mascolinità dello Sgagna :spetteguless: per poi magari dùmenga portare la mia banda al mare, tanto saremmo indipendenti su tutti i fronti.

Vedremo :i-want-t:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
ahhhhhhhhh MA ALLORA VUOI LA GUERRA..... e guerra sia!!!..... pasticceri...caricate la panna acida che facciamo un lancio di torte!!!


:bacetto:

ci si allena meglio in meno tempo e io di tempo, modestamente, non ne ho.....manco di allenamento ne hai!!!:medita:
e meno male...senza allenamento vado così...figurati se mi allenassi un pò... non dico tanto... una volta a settimana + la gara.... non so com'è... ma qualsiasi gara di qualsiasi specialità faccia...non riesco a finire ultimo, non dico assoluto, ma nemmeno di categoria...eppure mi impegno!!!

spingendo un pò...sì spingere la bici a piedi!:i-want-t:!!
hai ragione, sotto i 6 all'ora faccio meno fatica a piedi che in bici (sarà l'età che avanza o la ciccia che straborda???), ma ad oggi...con la bdc...mi è capitato di camminare solo sul Gavia (dopo aver fatto il Mortirolo), e lo scorso anno a Lazise, sono sceso e ho fatto il muro a piedi..superando qualcuno che si ostinava a tirar giù santi...come se questo ti possa avvicinare alla vetta....

con tanga/perizoma che si intravede....alla velocità che va la donzella in scuuuter solo intravvederlo andare via lontano potrai....:via!:
NINKIA.... se lo scrivevi al contrario era più facile da capire, ma come ben sai...sono limitato...da Pisa a Calci è il mio terreno.... e poi ricorda che i sogni migliorano la vita

10 rapporti avanti, scalati dall'11 al 21 e una doppia dietro... 39x55, giusto per salvare la gamba...39x55!!!! :nunsacci: ma che è la misura di un poster????
no sono le dimensioni del mio.........addome, in pollici xò

tanto è inutile...metti quello che vuoi...tanto in salita nn vai!!! :omertà:
ricorda che la salita è solo un terzo della landa terrestre, per tua (e non solo tua) enorme sfortuna c'è la pianura ma sopratutto la discesa.....
mi sa che dopo i complimenti che ti ho fatto per la prova di Bologna ti sei cotonata la chioma e montata la testa.... ah ...dimenticavo.... a Bologna ti ho preso in salita....ci ho messo 30 km per prenderti, facendo gregariato (in pianura) a Fausto (lui si che mi aspettava in salita), ma t'ho preso, nonostante tu sia partita duemila (2000) e passa persone e (da realtime) più di 10 minuti prima di me (e, da quanto tu hai spontaneamente detto, hai anche sfruttato il gregariato di uno sconosciuto.....concilia???) .... ciapaeportaacà

ricorda che con il bla bla bla bla ... non si va da nessuna parte, e non tirar fuori scuse che sei una ragazza ecc ecc.... ci sono mie clienti che mi danno decine di minuti (ad esempio alla GF dei 3 laghi, Roberta N. mi ha dato 30 minuti tondi tondi, e Cristina P., a cui avrei dovuto fare da gregario, l'ho vista solo dopo lo striscione dell'arrivo, per pochi minuti ma tant'è) e anche loro hanno inziato 2 - 3 anni fa....
ahhhhhhh dimenticavo...farò loro da supporto meccanico alla Milano Sanremo cicloturistica..... le pulzelle si snocciolano 290 e ciccia km... io la bici me la porto...mentre loro faranno la doccia, trucco e parrucco, io faccio il Poggio, spero un paio di volte, poi .... si torna a casa, magari prima ci scappa una cena a base di materiale ittico (ho volutamente dribblato la forma più corta, per evitare battute scontate)!!!



:bacetto: ...chiudi gli occhi..... e SBAMMETE....TORTA IN FACCIA.... io l'avevo detto che sarebbero volate dolci e dolcezze.....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
nooooooooooooooo frateeellllllllo .... nel giorno in cui ho spiccato il volo (nella siepe) in compagnia di Alby&Fra tu ti danneggiavi..... TI STIMOOOOOO
Ragazzi, non ve ne fregherà nulla, ma ve lo dico listèSS, prendendolo con le moLLe :nunsacci:

Siccome che domenica scorsa provando la zupperenduro di Palazzuolo ho tirato nà mina incredibbole, temo di non riuscire a fare la gara (faccio nà fatica boia pure a respirare:omertà:) quinni, potrebbe puressere che famigghia munito compaia da quelle parti :cucù:

Se così fosse, nonostante non ci sia l'Inter in finale di cempions, non farò la gara e forse manco pedalerò,
ti do il picap e mi fai da scorta...come i pro...., mhhh diciamo come gli sboroni!!!
porterei un pò di ciccia per la griglia del Porfi:smile:
sarebbe meglio che portassi un pòdi griglia per la ciccia del Porfi... l'anno scorso mi son dovuto scolare l'impossibile per riprendermi della sudata!!!, zzarola...fare il fuochista è un lavoro faticoso!!!
e raggueglierei Poppo sulla mascolinità dello Sgagna :spetteguless:
ma no, vieni pure, accomodati, c'è posto...al limite ci si stringe...chi altro mi deve prendere per il ciurlo.... comunque ti ricordo che le massaggiatrici cinesi hanno aperto vicino al mio negozio...ci sarà un motivo occulto????
per poi magari dùmenga portare la mia banda al mare, tanto saremmo indipendenti su tutti i fronti.

Vedremo :i-want-t:
e speriamo di vedercelo..... dai dai... al limite fai guidare ai boccia, tanto...una volta messo il camx in autostrada.... uno schiaccia i pedali, e l'altro gira il volante....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ahhhhhhhhh MA ALLORA VUOI LA GUERRA..... e guerra sia!!!..... pasticceri...caricate la panna acida che facciamo un lancio di torte!!!

panna??? torte???? tienitele pure...nn mi piacciono e poi nn cedo alle lusinghe della gola...devo pur starci dentro il completino taglia S!!!!


a Bologna ti ho preso in salita....ci ho messo 30 km per prenderti, facendo gregariato (in pianura) a Fausto (lui si che mi aspettava in salita), ma t'ho preso, nonostante tu sia partita duemila (2000) e passa persone e (da realtime) più di 10 minuti prima di me (e, da quanto tu hai spontaneamente detto, hai anche sfruttato il gregariato di uno sconosciuto.....concilia???) .... ciapaeportaacà

studi meglio le classifiche ora che il sussidiario per l'esame di 5° elementare..

no nn concilio sfruttato nessun gregario,ti sbagli di gara...procedevo di gruppetto in gruppetto come ogni altro....la 10colli è stata tutta farina del mio scacco...

ricorda che con il bla bla bla bla ...

qualche righe conto una pagina....il dono della sintesi questa volta è mancato a qualcun'altro....

non si va da nessuna parte, e non tirar fuori scuse che sei una ragazza ecc ecc.... ci sono mie clienti che mi danno decine di minuti (ad esempio alla GF dei 3 laghi, Roberta N. mi ha dato 30 minuti tondi tondi, e Cristina P., a cui avrei dovuto fare da gregario, l'ho vista solo dopo lo striscione dell'arrivo, per pochi minuti ma tant'è) e anche loro hanno inziato 2 - 3 anni fa....

e meno male che ci sono clienti del genere che ti riempiono di orgoglio.....
...se dovessi mettermi a confronto con Roberta, Cristina, Patrizia, Carolina, Simona, Giuditta o Petronilla....avrei già appeso la bici al chiodo e data al ricamo ed uncinetto...ma visto che nn mene frega nulla...continuo per la mia strada...con i miei scarsi risultati ed il mio grande impegno....



ahhhhhhh dimenticavo...farò loro da supporto meccanico alla Milano Sanremo cicloturistica..... le pulzelle si snocciolano 290 e ciccia km... io la bici me la porto...mentre loro faranno la doccia, trucco e parrucco, io faccio il Poggio, spero un paio di volte, poi .... si torna a casa, magari prima ci scappa una cena a base di materiale ittico (ho volutamente dribblato la forma più corta, per evitare battute scontate)!!!

5 giugno???? mi viene in mente una certa Rampignado....bla bla bla....

la battuta scontata poteva anche starci...in fondo sei tu a sostenere che i sogni migliorano la vivere....ma la battuta migliore è che ti fermi più di 5 minuti dopo una gara....se nn addirittura a cena!!!!


:bacetto: ...chiudi gli occhi..... e SBAMMETE....TORTA IN FACCIA.... io l'avevo detto che sarebbero volate dolci e dolcezze....



...ora devo pure alzarmi per pulire la panna sul pavimento...la prox volta mira meglio!!!!!


:bacetto:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ieri sera mentre chiudevo il negozio hanno rubato la mia GT Force Carbon Sport... Come torno in possesso del pc allego foto e numero di serie...state all'occhio...

mastìcazzi :nunsacci:

robadanoncredere :fantasm:

mi spiace, porcazozzalapupazza :arrabbiat:

P.S. il mio staff medico, dopo una dura prova, ha dato l'ok per la SE, domenica sarò a Palazzuolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo