a settembre-il chianti scorre nelle vene -versione oldschool

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
di 28 no cangia,in casa mia tutto 26....................28 glie' mil tu numero:smile:

billo di vintage tu hai il pisello anche te come il cangia,vieni altrimenti la bici ti si arrugginisce.........



Oh un n'avevo scritto che è una citybike?
Son di 28" rintronato.
Te hai tutto di 26 . . . . . . millimetri, anche il pipi.
Vengo con le gomme lisce.
Te che sei l'enologo, prova a :tlfono: al Castello di Gabbiano se ci facessero fare una visitina veloce alle cantine, mi sa che lì devono essere spettacolari. Sarà difficile anche perchè il nostro orario sarà un pò flessibile e poi bisogna vedere quanto vogliono €€€€€€.
Comunque tentar non nuoce e poi una bella pausa rigeneratrice a metà di quella salita dove il Nencio :spetteguless: farà naufragio, sarebbe ottimale (alla Badia a fine giro ancora meglio).
 

tomb

Biker spectacularis
Oh un n'avevo scritto che è una citybike?
Son di 28" rintronato.
Te hai tutto di 26 . . . . . . millimetri, anche il pipi.
Vengo con le gomme lisce.
Te che sei l'enologo, prova a :tlfono: al Castello di Gabbiano se ci facessero fare una visitina veloce alle cantine, mi sa che lì devono essere spettacolari. Sarà difficile anche perchè il nostro orario sarà un pò flessibile e poi bisogna vedere quanto vogliono €€€€€€.
Comunque tentar non nuoce e poi una bella pausa rigeneratrice a metà di quella salita dove il Nencio :spetteguless: farà naufragio, sarebbe ottimale (alla Badia a fine giro ancora meglio).

sentiro',ma il gabbiano ancora e' lontano dall'arrivo,mentre le cantine dei monaci benedettini e ora dell'antinori sono all'arrivo,e si va gia' cambiati e profumati.
ti sbagli,ho anche la bdc con 28":il-saggi:
 

tomb

Biker spectacularis
tu..tu..tu.....in settimana zona di lavoro tavarnelle...stop....se il meteo ci assiste giro di ricognizione...stop....vado alle cantine per contatto con gli alleati stop.....:spetteguless:

corvo chiama capopattuglia............

corvo chiama capo pattugllia ci sei........?

mandami un messaggio in codice sul punto di recupero.......per ricognizione in territorio nemico.....stop
mi organizzo per scappare dal campo di lavoro....stop attendo risposta........tu...tu..tututututu......:ahhh:

attento tentano di decifrare i messaggi.....stop
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
tu..tu..tu.....in settimana zona di lavoro tavarnelle...stop....se il meteo ci assiste giro di ricognizione...stop....vado alle cantine per contatto con gli alleati stop.....:spetteguless:

corvo chiama capopattuglia............

corvo chiama capo pattugllia ci sei........?

mandami un messaggio in codice sul punto di recupero.......per ricognizione in territorio nemico.....stop
mi organizzo per scappare dal campo di lavoro....stop attendo risposta........tu...tu..tututututu......:ahhh:

attento tentano di decifrare i messaggi.....stop
si vede che sei dell'Africa korps
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
tu..tu..tu.....in settimana zona di lavoro tavarnelle...stop....se il meteo ci assiste giro di ricognizione...stop....vado alle cantine per contatto con gli alleati stop.....:spetteguless:

corvo chiama capopattuglia............

corvo chiama capo pattugllia ci sei........?

mandami un messaggio in codice sul punto di recupero.......per ricognizione in territorio nemico.....stop
mi organizzo per scappare dal campo di lavoro....stop attendo risposta........tu...tu..tututututu......:ahhh:

attento tentano di decifrare i messaggi.....stop

Allora vedo che le piantine di maria poi ti son cresciute, eh!:-|:-|
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
tu..tu..tu.....in settimana zona di lavoro tavarnelle...stop....se il meteo ci assiste giro di ricognizione...stop....vado alle cantine per contatto con gli alleati stop.....:spetteguless:

corvo chiama capopattuglia............

corvo chiama capo pattugllia ci sei........?

mandami un messaggio in codice sul punto di recupero.......per ricognizione in territorio nemico.....stop
mi organizzo per scappare dal campo di lavoro....stop attendo risposta........tu...tu..tututututu......:ahhh:

attento tentano di decifrare i messaggi.....stop

tutututu...bevi anche dell'acqua a cena...stop
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
vado fuori tema
ma questa mostra potrebbe essere per te Tomb
il titolo è quello giusto....


20090124150831_cristina.jpg



.
 

tomb

Biker spectacularis
vado fuori tema
ma questa mostra potrebbe essere per te Tomb
il titolo è quello giusto....


20090124150831_cristina.jpg



.
se avevo il biglietto andavo,ma in settimana potrei ugualmente andare visto che ho del tempo libero aspettando la figlia dalla danza:omertà:
quello merlato e' il castello dell'imperatore,dietro la ciminiera del campolmi(forse)perche' mi pare messa li con fotoshoppe o simili,cosi vicino non e'

o forse sono le mura,e quella e' la ciminiera dietro...si forse si
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo