a settembre-il chianti scorre nelle vene -versione oldschool

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
tu lo sai!!!
purtroppo non ho niente di vintage sennò verrei + che volentieri boys!!

:nunsacci:
Ma che sei rintronato per davvero?
Guarda di levare le chiappe da Morello.
Vieni con quella che hai, che fai anche meno fatica e vai meglio.
Se non riesumavo la Bottecchia (ancora poi non è detto) venivo con la Yeti. I'buo era stato chiaro a riguardo nel primo post.
Guarda che facciamo un bel giro se non ci hai mai pedalato in quelle zone, merita.
:i-want-t:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
fascioni.... se ti sentono chiamarli così quelli del '77....:smile:

Quelli bòni del '77 lo sanno cos'è un fascione... anzi, rilancio con "mancione": forse qualcuno sa cosa sia, prima usava di più... ;-)

Comunque ci dovrei avere un paio di gomme strette da mtb, anni '90... se a qualcuno servono me lo faccia sapere che le cerco.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
un pò rintronato sono in questo periodo Cangione.
accolgo l'invito volentieri e ci penso su per bene, non son molto stimolato a pedalare in questo periodo e fissare una cosa per poi ringambare non è nel mio stile, quindi ci rifletto per bene. non è di sicuro la compagnia che mi fa riflettere quanto la voglia di pedalare che in questo periodo latita e parecchio. o-o
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
@Billo - falla finita e vieni (sei sempre a parlare dei tuoi gusti sull'alcool e ti perdi una cosa del genere)

@Zoorlen - invece di prestare i fascioni, smovi il culo dal poggio

@Secco - che fine: dall'orologi ai fascioni vintage
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Nencio: ho poco tempo, sono mezzo malato e fuori forma. Se tutto va bene riprendo le trasferte dal Sembolaccio o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
un pò rintronato sono in questo periodo Cangione.
accolgo l'invito volentieri e ci penso su per bene, non son molto stimolato a pedalare in questo periodo e fissare una cosa per poi ringambare non è nel mio stile, quindi ci rifletto per bene. non è di sicuro la compagnia che mi fa riflettere quanto la voglia di pedalare che in questo periodo latita e parecchio. o-o

Se becchiamo una bella giornata di sole ci divertiamo.
Ma solo lo spettacolo di vedere i'Tomb "vintage", ma un ci pensi?
L'è brutto di normale figurati bardato "old style". :medita:
Facciamo su per giù 38 km e 1100 mt o forse meno di dislivello e passiamo da piccoli borghi e castelli sparsi intorno a Greve. Solo la picchiata diretta su sentiero nella piazza di Greve, come si dice, vale il biglietto.
:i-want-t:
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
non è il percorso che temo, visto che cmq 2 settimane fa mi son fatto un doccia-bilancino-doccia in una mattinata, quindi il callo c'è ancora, ma è proprio il "fissare" che mi resta peso. ad ogni modo, con voi son sempre in tempo, anche all'ultimo tuffo ad iscrivermi o a presentammi la mattina, quindi lo so che non ci son problemi!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
non è il percorso che temo, visto che cmq 2 settimane fa mi son fatto un doccia-bilancino-doccia in una mattinata, quindi il callo c'è ancora, ma è proprio il "fissare" che mi resta peso. ad ogni modo, con voi son sempre in tempo, anche all'ultimo tuffo ad iscrivermi o a presentammi la mattina, quindi lo so che non ci son problemi!



Io son segnato perchè mi ci ha tirato dentro i'campigiano. :spetteguless:
Pure io di solito non mi segno con largo anticipo (vedi ad esempio il raduno del Sembola, che poi ci vado senz'altro) perchè poi l'imprevisto è sempre dietro l'angolo (come fu per l'ultima Stronka).
Per aggregarsi ad un giro sul forum non è mica come segnarsi alla Gran Fondo delle Dolomiti, basta presentarsi.:medita:
 

tomb

Biker spectacularis
Come li hai?
Se li hai di misura 28, stretti e tassellati, allora sì.
Sinceramente quelli che ho sono nuovi e comprarmene due nuovi solo per l'occasione mi sembran soldi buttati.
:medita:

di 28 no cangia,in casa mia tutto 26....................28 glie' mil tu numero:smile:

billo di vintage tu hai il pisello anche te come il cangia,vieni altrimenti la bici ti si arrugginisce.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo