tu lo sai!!!
purtroppo non ho niente di vintage sennò verrei + che volentieri boys!!
tu lo sai!!!
fascioni.... se ti sentono chiamarli così quelli del '77....
un pò rintronato sono in questo periodo Cangione.
accolgo l'invito volentieri e ci penso su per bene, non son molto stimolato a pedalare in questo periodo e fissare una cosa per poi ringambare non è nel mio stile, quindi ci rifletto per bene. non è di sicuro la compagnia che mi fa riflettere quanto la voglia di pedalare che in questo periodo latita e parecchio. o-o
e' 10 giorni che mi sento poco beneNencio: ho poco tempo, sono mezzo malato e fuori forma. Se tutto va bene riprendo le trasferte dal Sembolaccio o-o
sabato mi pare non ci sei......l'orologi l'ho finiti
non è il percorso che temo, visto che cmq 2 settimane fa mi son fatto un doccia-bilancino-doccia in una mattinata, quindi il callo c'è ancora, ma è proprio il "fissare" che mi resta peso. ad ogni modo, con voi son sempre in tempo, anche all'ultimo tuffo ad iscrivermi o a presentammi la mattina, quindi lo so che non ci son problemi!
ma sono occasioni per stare insieme e non vanno fatte scapparee' 10 giorni che mi sento poco bene
la forma considerando l'andatura, le attese, le foto e gli sfotto, la metterei in secondo piano
sei un terrorista fondamentalista di matrice favalessaE quando avrai scalato i muri intorno a Greve ti sentirai male per altri dieci.
8-)8-)8-)
Come li hai?
Se li hai di misura 28, stretti e tassellati, allora sì.
Sinceramente quelli che ho sono nuovi e comprarmene due nuovi solo per l'occasione mi sembran soldi buttati.
boia ci voleva l'intervento del Tomb per convincertivia verrò, tanto se c'è da dare una cenciata alla bici, vedo che le "pelli di daino" un mancano vai...
si ma dopo le cantine chiamo un tassì...