a settembre-il chianti scorre nelle vene -versione oldschool

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
aggiorno

1) Tomb
2) I'Cangia
3) Paupau
4) Secco
5) Snow
6) Nofix
7) Roccia
8) Uvdm
9) Nencio
10) Silvia
11) Mmass
12) Leonets
13) Lancillotto
14) Valtere
15) HardJumpè
16) Linopasqua cecina
17) Rosi Massimo cecina
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Venerdì ho testato parte del giro, in dei tratti troveremo come supponevo un pò :mrgreen: di fango.
Giro molto bello e . . . . . . duro.
45 km e 1300 mt quasi tutte facili sterrate, asfalto, due brevi tratti di sentiero, più una vigna ma dal fondo abbastanza buono
Ci sono anche tratti dove qualcuno "pinterà" la bici in salita. :hahaha:

52057393nu1.jpg
[/url][/IMG]
 

tomb

Biker spectacularis
bene cangia,si guardera' la comitiva come va,al limite si limera' un poco il percorso,sempre sia possibile,se in settimana non vado da quelle parti telefono per sentire x la visita alle cantine,se ci dicono di si io partirei da badia a.p,cosi al ritorno ci cambiamo e giriamo le cantine asciutti e tranquilli:il-saggi:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
bene cangia,si guardera' la comitiva come va,al limite si limera' un poco il percorso,sempre sia possibile,se in settimana non vado da quelle parti telefono per sentire x la visita alle cantine,se ci dicono di si io partirei da badia a.p,cosi al ritorno ci cambiamo e giriamo le cantine asciutti e tranquilli:il-saggi:



Ti dirò . . . . ci avevo pensato anche io.
Sopra la Badia c'è un bel parcheggio e così inoltre tra anda e rianda sono quasi 200 mt di dislivello in meno.
Quindi il totale cala a 1100 mt ed anche i km saranno all'incirca 38 invece di 45.
:medita:
 

tomb

Biker spectacularis
Ti dirò . . . . ci avevo pensato anche io.
Sopra la Badia c'è un bel parcheggio e così inoltre tra anda e rianda sono quasi 200 mt di dislivello in meno.
Quindi il totale cala a 1100 mt ed anche i km saranno all'incirca 38 invece di 45.
:medita:

anche io mi sono ricordato di quel parcheggio,e' abbastanza strategico.dice che il sabato su richiesta i monaci fanno visitare anche l'abbazzia,dice,perche' ci sono stato varie volte ma e' sempre sprangata:nunsacci:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
o bravi, mi sembra che il percorso sia deciso
anche oggi sono rimasto fermo per evitare una ricaduta e visto che sono a casa mi diletterò a studiarmi due carte per i prossimi giri

Cangia ma nella foto è Badia a Passignano?

Visto che hai parlato di fango: la settimana prox la metta tutta di pioggia
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
o bravi, mi sembra che il percorso sia deciso
anche oggi sono rimasto fermo per evitare una ricaduta e visto che sono a casa mi diletterò a studiarmi due carte per i prossimi giri

Cangia ma nella foto è Badia a Passignano?

Visto che hai parlato di fango: la settimana prox la metta tutta di pioggia



No, è il Castello di Vicchiomaggio.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi ho riesumato la mia Bottecchia del '90 (citybike con ruote di 28").
E' un gioiello. :spetteguless: :mrgreen:
Davanti ha la tripla con le corone leggermente ovalizzate come andavano allora, mi farà molto comodo sui muri :omertà: che scaleremo.
L'unico problema è che 3/4 anni fa ci montai i copertoni lisci da strada al posto degli originali tassellati. :medita:
Speriamo non sia bagnato o motoso ma ho :paur: che . . . . . . .
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
io in pratica dovrei avere sistemato una scapin in acciaio
Ma MTB non citybike che comunque avrei per gli spostamenti in città, ma pesa 20 chili, quindi ti vado nel codo
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io in pratica dovrei avere sistemato una scapin in acciaio
Ma MTB non citybike che comunque avrei per gli spostamenti in città, ma pesa 20 chili, quindi ti vado nel codo


Se ti dico che con quella citybike con le ruote di 28 tassellate andavo (quasi :mrgreen: :wink:) dappertutto ci credi?
Dovevi vedere una volta in Val d'Orcia come sono sceso in una pietraia infame a tutta birra rincorso da due cagnacci.
:spetteguless:
La prima foto che farai :saccio: a "Il Chianti scorre nelle vene" è al logo sul piantone della mia bici.
 

tomb

Biker spectacularis
Oggi ho riesumato la mia Bottecchia del '90 (citybike con ruote di 28").
E' un gioiello. :spetteguless: :mrgreen:
Davanti ha la tripla con le corone leggermente ovalizzate come andavano allora, mi farà molto comodo sui muri :omertà: che scaleremo.
L'unico problema è che 3/4 anni fa ci montai i copertoni lisci da strada al posto degli originali tassellati. :medita:
Speriamo non sia bagnato o motoso ma ho :paur: che . . . . . . .

se vuoi due fascioni da prestarti li ho io luca,fammi sapere:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo