a settembre-il chianti scorre nelle vene -versione oldschool

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
sonoi atavarnelle dove producono camper,chiama buo ci vediamo 5min poi vado in bici............:smile:
Visto che sei in zona Sambuca, invece di andare in bici, vai da Ancillotti a vedere "come si fanno le bici"!!!!!!!!!!!!!
E soprattutto digli di fartene provare una, ti si apre un nuovo mondo :}}}:!!!!!
"I'ssardatore" un cià gli occhi a mandorla!!!

tomb

Biker spectacularis
Visto che sei in zona Sambuca, invece di andare in bici, vai da Ancillotti a vedere "come si fanno le bici"!!!!!!!!!!!!!
E soprattutto digli di fartene provare una, ti si apre un nuovo mondo :}}}:!!!!!
"I'ssardatore" un cià gli occhi a mandorla!!!

con lui ci ho girato in francia 1 settimana,ma a me non mi piacciono,gliel'ho detto anche a lui,son gusti,io mi tengo il nomad e te quel...........mezzo
il mio non ha gli occhi a mandorla:spetteguless:

tomb

Biker spectacularis
allora questo sopralluogo come è andato??????

meglio di quello che speravo,posti esagerati veramente,alcuni non li conoscevo,il cangia non sbaglia mai(l'ho assunto apposta):medita:
giornata bella e mota pochissima,percorso bello scorrevole e quaklche pezzo di sentiero e 2 strappi duri,ma sei sempre con lo sguardo altrove!!

link alle foto

data spostata al 14 con le cantine aperte

tomb

Biker spectacularis

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Sembre bello pedalare nel Chianti, soprattutto d'inverno in un bel pomeriggio di sole e . . . . . . . di giorno feriale.
:-?
38 km e 1100 mt però duretto, più di quel che sembra dai semplici dati.

badiaapassignanoridqy7.jpg
[/url][/IMG]

@ Tomb
Leva lo 0 davanti al 14 nella data del titolo del topic.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Sembre bello pedalare nel Chianti, soprattutto d'inverno in un bel pomeriggio di sole e . . . . . . . di giorno feriale.
:-?
38 km e 1100 mt però duretto, più di quel che sembra dai semplici dati.

badiaapassignanoridqy7.jpg
[/url][/IMG]

@ Tomb
Leva lo 0 davanti al 14 nella data del titolo del topic.
bella foto e bellissima luce
non vedo l'ora di farci un giro, ma io lo sapevo che oltre 1000 metri non è un giochino
meglio così

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo