a settembre-il chianti scorre nelle vene -versione oldschool

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
sonoi atavarnelle dove producono camper,chiama buo ci vediamo 5min poi vado in bici............:smile:
Visto che sei in zona Sambuca, invece di andare in bici, vai da Ancillotti a vedere "come si fanno le bici"!!!!!!!!!!!!!
E soprattutto digli di fartene provare una, ti si apre un nuovo mondo :}}}:!!!!!
"I'ssardatore" un cià gli occhi a mandorla!!!
 

tomb

Biker spectacularis
Visto che sei in zona Sambuca, invece di andare in bici, vai da Ancillotti a vedere "come si fanno le bici"!!!!!!!!!!!!!
E soprattutto digli di fartene provare una, ti si apre un nuovo mondo :}}}:!!!!!
"I'ssardatore" un cià gli occhi a mandorla!!!

con lui ci ho girato in francia 1 settimana,ma a me non mi piacciono,gliel'ho detto anche a lui,son gusti,io mi tengo il nomad e te quel...........mezzo
il mio non ha gli occhi a mandorla:spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
allora questo sopralluogo come è andato??????

meglio di quello che speravo,posti esagerati veramente,alcuni non li conoscevo,il cangia non sbaglia mai(l'ho assunto apposta):medita:
giornata bella e mota pochissima,percorso bello scorrevole e quaklche pezzo di sentiero e 2 strappi duri,ma sei sempre con lo sguardo altrove!!

link alle foto

data spostata al 14 con le cantine aperte
 

tomb

Biker spectacularis

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Sembre bello pedalare nel Chianti, soprattutto d'inverno in un bel pomeriggio di sole e . . . . . . . di giorno feriale.
:-?
38 km e 1100 mt però duretto, più di quel che sembra dai semplici dati.

badiaapassignanoridqy7.jpg
[/url][/IMG]

@ Tomb
Leva lo 0 davanti al 14 nella data del titolo del topic.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Sembre bello pedalare nel Chianti, soprattutto d'inverno in un bel pomeriggio di sole e . . . . . . . di giorno feriale.
:-?
38 km e 1100 mt però duretto, più di quel che sembra dai semplici dati.

badiaapassignanoridqy7.jpg
[/url][/IMG]

@ Tomb
Leva lo 0 davanti al 14 nella data del titolo del topic.
bella foto e bellissima luce
non vedo l'ora di farci un giro, ma io lo sapevo che oltre 1000 metri non è un giochino
meglio così
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo