a settembre-il chianti scorre nelle vene -versione oldschool

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Sentite il giro mi piacerebbe, ma la bici + vintage che ho è la Jekyll del 2004, che però ha 130 di (inutile x il giro) escursione! In alternativa mi vergogno un po' a venire con la scalpel 08 che come escursione potrebbe andare (è anche bloccabile completamente) ma sinceramente è da vergogna nel contesto vintage. Senza contare che poi l'organizzatore del giro tomb mi sembra che c'ha poca simpatia per la grande C.................................
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
ovvia, nell'attesa di sapere se il freno frena... annuncio che proverò a rimettere una coppia di TIOGA PSYCHO originals, classe 1996 credo,... manca solo che ritrovi le guaine oriGGinali.... hehe... (anzi, correggo, niente TIOGA, mi sono ricordato perchè le avessi levate a quei tempi... il sapone tiene di più!! hehe)

TOMB, mi raccomando, anche il vino, VINTAGE anche quello veh!! Altrimenti non vale!
 

tomb

Biker spectacularis
ovvia, nell'attesa di sapere se il freno frena... annuncio che proverò a rimettere una coppia di TIOGA PSYCHO originals, classe 1996 credo,... manca solo che ritrovi le guaine oriGGinali.... hehe... (anzi, correggo, niente TIOGA, mi sono ricordato perchè le avessi levate a quei tempi... il sapone tiene di più!! hehe)

TOMB, mi raccomando, anche il vino, VINTAGE anche quello veh!! Altrimenti non vale!

quello lo danno all'antinori vintage,ma i vainii gli vogliano correnti:smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
Sentite il giro mi piacerebbe, ma la bici + vintage che ho è la Jekyll del 2004, che però ha 130 di (inutile x il giro) escursione! In alternativa mi vergogno un po' a venire con la scalpel 08 che come escursione potrebbe andare (è anche bloccabile completamente) ma sinceramente è da vergogna nel contesto vintage. Senza contare che poi l'organizzatore del giro tomb mi sembra che c'ha poca simpatia per la grande C.................................

jina ta belle cApito ,porta il ferro piu' vecchio che hai,anche se e' una c'dale:medita::bleah:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Visto che non ho niente di vintage e che ci sono in gruppo vecchietti del '59, vorrà dire che lascerò la bicicletta a casa e di vintage mi metterò le scarpe da tennis (superga anni 70/80) tanto per tenere il loro passo vanno più che bene.
:sborone: :-?
Occhio che un paio di bei ripidoni pietrosi ci sono, sennò che mtb è.
:medita:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
se riesco a piazzare l' harem e se riesco ad aggiustare la bici, verrei con un Cannondale m600 rigida..........ruote nuove ma non si può avere tutto dalla vita....

tanto non ce la faccio...ma è bello sperarci

le salite con un 42- 28 le faccio? ( son spompato a bestia, però)
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
( son spompato a bestia, però)

ieri dopo più di un mese ho ripreso la bici per andare in centro...ci son da fare 6 km.
Complice il vento a favore, ho percepito quella magica sintonia di velocità, sforzo giusto, respiro e battiti, che sono una droga potente e son frutto dell' allenamento ( ieri, ripeto, del vento....)
12 minuti di grossa soddisfazione...........

oggi ho una piccola contrattura all' abduttore sinistro:smile::smile:....sono un rottame :cry:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ieri dopo più di un mese ho ripreso la bici per andare in centro...ci son da fare 6 km.
Complice il vento a favore, ho percepito quella magica sintonia di velocità, sforzo giusto, respiro e battiti, che sono una droga potente e son frutto dell' allenamento ( ieri, ripeto, del vento....)
12 minuti di grossa soddisfazione...........

oggi ho una piccola contrattura all' abduttore sinistro:smile::smile:....sono un rottame :cry:
dai lamentone ti bastano 4 uscite serie e risei il grande ALFA' terrore dei pisani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo