a settembre-il chianti scorre nelle vene -versione oldschool

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Forse ho trovato una scapin in acciaio anche se non vecchissima
M'a perfettamente funzionante

Io potrei farmi prestare una marin anni 90 ma non oso chiederla al proprietario .... se poi gliela sporco ....:omertà: (capito chi e' ?)
Per cui se vengo (e spero di venire) vengo con la mia vestito da biker del terzo millennio.
Mica ci sono problemi, vero ?

PS: O nencio o come scrivi come il Tombe ?

M'a perfettamente funzionante ?????????
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Io potrei farmi prestare una marin anni 90 ma non oso chiederla al proprietario .... se poi gliela sporco ....:omertà: (capito chi e' ?)
Per cui se vengo (e spero di venire) vengo con la mia vestito da biker del terzo millennio.
Mica ci sono problemi, vero ?

PS: O nencio o come scrivi come il Tombe ?

M'a perfettamente funzionante ?????????
se gliela sporchi trovati un buon avvocato :spetteguless:
boia per un piccolo errore (oltretutto sotto antibiotico) subito una nota sul registro .... si vede che sei un dottore :rosik:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
posterei l'orario di ritrovo e più o meno l'orario di fine manifestazione
qualcuno mi ha chiamato e lo vorrebbe sapere



Non so, chiedi al Tomb ma vedrai saranno i soliti orari canonici tipo partenza intorno alle 9 (ma potrebbe essere anche un pò più tardi).
Per il rientro che ne so, se facciamo il giro che su per giù ho pensato sono 45 km e 1300 mt + soste varie per mangiare, un pò di foto e se Tomb riesce a farsi aprire le cantine . . . . . . . . si torna che è quasi buio.
Poi per la data che ha postato i'buo ci sta anche di trovarci la neve.
Insomma sai quando parti ma non quando torni.
:medita::smile:

@ Orsetto
Se è di chi ho capito poi ti tocca chiamare Mastrolindo per pulirgliela a modo. Mi raccomando il pacco pignoni deve luccicare.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
e ce l'hanno bell'è aperte le cantine??!
con quei visi che vi ritrovate ni fate ammuffì tutto il vino.
ci lasciano a pane e acqua di siuro

portate il tavernello delle borracce, tanto il nencio beve solo quello
lo sai che se vuoi bere bene bisogna che ti rivolga alle mie zone
qui si produce IL VINO
ma l'hai visti i vigneti del giro della Magona, solo da quello ti si prepara la bocca.....
 

tomb

Biker spectacularis
partirei alle 9 max 9,30 se viene gente da lontano,il rientro che ne so?io appena mi riesce vado alle cantine per informarmi,delle volte ci sono in zona tutti i giorni,ora ne ho bisogno zero:omertà:.le cantine sono a fine giro,quindi sentiro' a che ora si potrebbe fare la visita e per quell'ora guardiamo di farci trovare tipo alle 15:00 ,visita e poi a casa :spetteguless:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
partirei alle 9 max 9,30 se viene gente da lontano,il rientro che ne so?io appena mi riesce vado alle cantine per informarmi,delle volte ci sono in zona tutti i giorni,ora ne ho bisogno zero:omertà:.le cantine sono a fine giro,quindi sentiro' a che ora si potrebbe fare la visita e per quell'ora guardiamo di farci trovare tipo alle 15:00 ,visita e poi a casa :spetteguless:
ok va bene per me 9 max 9,30 inizia il giro
quindi al casello CERTOSA A1 a che ora????
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Rimettiamo ordine si aggiunge uno dei miei

1) Tomb
2) I'Cangia
3) Paupau
4) Secco
5) Snow
6) Nofix
7) Roccia
8) Uvdm
9) Nencio
10) Silvia
11) Mmass
12) Leonets
13) Lancillotto
14) Valtere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo