Sei forte!!!
Solo visita, niente degustazione?
te cosa voi degustà che bevi solo il billy!?!?!?
ghei
Sei forte!!!
Solo visita, niente degustazione?
1) Tomb
2) I'Cangia
3) Paupau
4) Secco
5) Snow
6) Nofix
7) Roccia
9) Nencio
10) Silvia
11) Mmass
nn mi segno x nn passare da ringambone :) [mi rinfaccerò per un pò il lupo-raduno] ...xò considera 3(non beventi) su 12.11 persone e due astemi,da non credere............
te cosa voi degustà che bevi solo il billy!?!?!?
ghei
quasi quasi ci penso ....
potrei rispolverare la vecchia mtb .... senza marca e nome ..... l'anonima .
il 7 è di sabato vero?
... mò ci penso .... devo farmi venire la voglia di pedalà in xcstyle.
però ora che mi ricordo c'ho le gomme imporrite .... e i freni non frenano...e la sella non sella .... e la forca non forca ( anche perchè è rigida)
... mah vediamo.
però potrei sempre venì alle degustazioni in macchina no????
Vacci con la "bici totale"...
quasi quasi ci penso ....
potrei rispolverare la vecchia mtb .... senza marca e nome ..... l'anonima .
il 7 è di sabato vero?
... mò ci penso .... devo farmi venire la voglia di pedalà in xcstyle.
però ora che mi ricordo c'ho le gomme imporrite .... e i freni non frenano...e la sella non sella .... e la forca non forca ( anche perchè è rigida)
... mah vediamo.
però potrei sempre venì alle degustazioni in macchina no????
Venite con che bicicletta volete, se è vecchia meglio così fate più felice il Tomb ma ricoradate che deve essere ben funzionante.
Ci sono da percorrere all'incirca 43 km e 1100 mt di dislivello con tanto fuoristrada (non difficile, molte sterrate).
@ Tomb
A proposito quando lo vuoi fare il giro per vedere se ti garba?
se ci riesco ..bho un lo so,domenica vo a correre e mi perdo un sacco di cose
se riuscissi ad andare in zona in settimana,ma ora c'e' crisi di lavoro e poche chiamate
non fanno piu' felici me,e' che si organizza cosi e chi puole viene con la mtb vecchia.cangia ce l'ho anche per te credevi di scansarla vero?
Quella con cui volevo partecipare è rotta sicchè l'unica alternativa "vecchia" e la mia citybike Bottecchia del 1990.
Però bisogna la controlli un pò per bene.
Altrimenti mi rompo poco le palle e vengo con la Yeti.
Dove corri?
Con la bici in carbonchio adesso ti "devi" piazzare bene, raccattato d'un raccattato che non sei altro.
8 UVDM ....mi avete tolto dalla lista perchè non mi volete.....vorrà dire che quella domenica andrò all'IKEA
sei un figheto tu,hai semprepaura di durare faticaQuella con cui volevo partecipare è rotta sicchè l'unica alternativa "vecchia" e la mia citybike Bottecchia del 1990.
Però bisogna la controlli un pò per bene.
Altrimenti mi rompo poco le palle e vengo con la Yeti.
Dove corri?
Con la bici in carbonchio adesso ti "devi" piazzare bene, raccattato d'un raccattato che non sei altro.
domanda x l' organizzatore / i
il giro lo fate a tutto foo' o tranquillo ( tipo escursione ) xche' un siamo molto allenati e un si vole essere un peso
p.s siamo in 2 o 3 e non siamo astemi
Non c'è problema.
L'andatura sarà tranquilla, è un'escursione tra amici non una gara.
Però tenete conto che verrà sempre fuori all'incirca un giro di 40 km con un dislivello dai 1100 ai 1300 mt (ancora il percorso non è deciso, ci sono un paio di alternative).
Tranquilli sì, ma l'autonomia per fare il giro ci vuole comunque.
per i km non è un problema ma non mi rendo conto del dislivello.
ecc o verso i ripetitori e pietra marina. grazie x la rispostanoi di solito giriamo su javello cavallaie f.te del prete
e' vero,ma chi ti ha tolto??comunque eccola aggiornata sempre non vai all'ikea
1) Tomb
2) I'Cangia
3) Paupau
4) Secco
5) Snow
6) Nofix
7) Roccia
8)uvdm
9) Nencio
10) Silvia
11) Mmass