a settembre-il chianti scorre nelle vene -versione oldschool

mugnax

Biker grossissimus
quasi quasi ci penso ....
potrei rispolverare la vecchia mtb .... senza marca e nome ..... l'anonima .
il 7 è di sabato vero?

... mò ci penso .... devo farmi venire la voglia di pedalà in xcstyle.
:nunsacci:però ora che mi ricordo c'ho le gomme imporrite .... e i freni non frenano...e la sella non sella .... e la forca non forca ( anche perchè è rigida)
... mah vediamo.:i-want-t:
però potrei sempre venì alle degustazioni in macchina no????
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
quasi quasi ci penso ....
potrei rispolverare la vecchia mtb .... senza marca e nome ..... l'anonima .
il 7 è di sabato vero?

... mò ci penso .... devo farmi venire la voglia di pedalà in xcstyle.
:nunsacci:però ora che mi ricordo c'ho le gomme imporrite .... e i freni non frenano...e la sella non sella .... e la forca non forca ( anche perchè è rigida)
... mah vediamo.:i-want-t:
però potrei sempre venì alle degustazioni in macchina no????

Vacci con la "bici totale"...:spetteguless::spetteguless::smile::smile:
 

tomb

Biker spectacularis
quasi quasi ci penso ....
potrei rispolverare la vecchia mtb .... senza marca e nome ..... l'anonima .
il 7 è di sabato vero?

... mò ci penso .... devo farmi venire la voglia di pedalà in xcstyle.
:nunsacci:però ora che mi ricordo c'ho le gomme imporrite .... e i freni non frenano...e la sella non sella .... e la forca non forca ( anche perchè è rigida)
... mah vediamo.:i-want-t:
però potrei sempre venì alle degustazioni in macchina no????

te l'unico posto che poi anda e in kiul,ti fai un sacco di problemi e poi...........:medita:guarda di allenarti un po' che e' meglio,ma pedala non meccanizzata:rosik:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Venite con che bicicletta volete, se è vecchia meglio così fate più felice il Tomb ma ricoradate che deve essere ben funzionante.
Ci sono da percorrere all'incirca 43 km e 1100 mt di dislivello con tanto fuoristrada (non difficile, molte sterrate).

@ Tomb
A proposito quando lo vuoi fare il giro per vedere se ti garba?
:i-want-t:
 

tomb

Biker spectacularis
Venite con che bicicletta volete, se è vecchia meglio così fate più felice il Tomb ma ricoradate che deve essere ben funzionante.
Ci sono da percorrere all'incirca 43 km e 1100 mt di dislivello con tanto fuoristrada (non difficile, molte sterrate).

@ Tomb
A proposito quando lo vuoi fare il giro per vedere se ti garba?
:i-want-t:

se ci riesco ..bho un lo so,domenica vo a correre e mi perdo un sacco di cose:omertà::omertà:
se riuscissi ad andare in zona in settimana,ma ora c'e' crisi di lavoro e poche chiamate:spetteguless:

non fanno piu' felici me,e' che si organizza cosi e chi puole viene con la mtb vecchia.cangia ce l'ho anche per te :hahaha:credevi di scansarla vero?:i-want-t::spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
se ci riesco ..bho un lo so,domenica vo a correre e mi perdo un sacco di cose:omertà::omertà:
se riuscissi ad andare in zona in settimana,ma ora c'e' crisi di lavoro e poche chiamate:spetteguless:

non fanno piu' felici me,e' che si organizza cosi e chi puole viene con la mtb vecchia.cangia ce l'ho anche per te :hahaha:credevi di scansarla vero?:i-want-t::spetteguless:


Quella con cui volevo partecipare è rotta sicchè l'unica alternativa "vecchia" e la mia citybike Bottecchia del 1990.
Però bisogna la controlli un pò per bene.
Altrimenti mi rompo poco le palle e vengo con la Yeti.

Dove corri? :nunsacci:
Con la bici in carbonchio adesso ti "devi" piazzare bene, raccattato d'un raccattato che non sei altro.
:hahaha:
 

tomb

Biker spectacularis
Quella con cui volevo partecipare è rotta sicchè l'unica alternativa "vecchia" e la mia citybike Bottecchia del 1990.
Però bisogna la controlli un pò per bene.
Altrimenti mi rompo poco le palle e vengo con la Yeti.

Dove corri? :nunsacci:
Con la bici in carbonchio adesso ti "devi" piazzare bene, raccattato d'un raccattato che non sei altro.
:hahaha:

veramente la carbonchi la volevo piazzare in garage e basta:omertà:
 

tomb

Biker spectacularis
Quella con cui volevo partecipare è rotta sicchè l'unica alternativa "vecchia" e la mia citybike Bottecchia del 1990.
Però bisogna la controlli un pò per bene.
Altrimenti mi rompo poco le palle e vengo con la Yeti.

Dove corri? :nunsacci:
Con la bici in carbonchio adesso ti "devi" piazzare bene, raccattato d'un raccattato che non sei altro.
:hahaha:
sei un figheto tu,hai semprepaura di durare fatica:hahaha:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
domanda x l' organizzatore / i
il giro lo fate a tutto foo' o tranquillo ( tipo escursione ) xche' un siamo molto allenati e un si vole essere un peso
p.s siamo in 2 o 3 e non siamo astemi
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
domanda x l' organizzatore / i
il giro lo fate a tutto foo' o tranquillo ( tipo escursione ) xche' un siamo molto allenati e un si vole essere un peso
p.s siamo in 2 o 3 e non siamo astemi



Non c'è problema.
L'andatura sarà tranquilla, è un'escursione tra amici non una gara.
Però tenete conto che verrà sempre fuori all'incirca un giro di 40 km con un dislivello dai 1100 ai 1300 mt (ancora il percorso non è deciso, ci sono un paio di alternative).
Tranquilli sì, ma l'autonomia per fare il giro ci vuole comunque.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Non c'è problema.
L'andatura sarà tranquilla, è un'escursione tra amici non una gara.
Però tenete conto che verrà sempre fuori all'incirca un giro di 40 km con un dislivello dai 1100 ai 1300 mt (ancora il percorso non è deciso, ci sono un paio di alternative).
Tranquilli sì, ma l'autonomia per fare il giro ci vuole comunque.

per i km non è un problema ma non mi rendo conto del dislivello.
noi di solito giriamo su javello cavallaie f.te del prete ecc o verso i ripetitori e pietra marina. grazie x la risposta:specc:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
e' vero,ma chi ti ha tolto??:nunsacci:comunque eccola aggiornata sempre non vai all'ikea:hahaha:

1) Tomb
2) I'Cangia
3) Paupau
4) Secco
5) Snow
6) Nofix
7) Roccia
8)uvdm
9) Nencio
10) Silvia
11) Mmass

M'aggiungo anch'io anche se la mtb vintage e un ce l'ho, porto la full del 2002 che io spaccio come nova ma quasi quasi qualcuno dira' va bene come vintage

M'aggiungo tra gli astemi e se si va a provarlo vengo idem

La maglia old/school quella la recupero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo