a settembre-il chianti scorre nelle vene -versione oldschool

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma come?
Anche qui?
T'hanno messo i'topic in evidenza come importante e te anche qui tu sei a ragionà di ciaspole?
Ma perchè non te ne vai un pò a :mavadaviaiciapp:
:espulso!::-?:-o:offtopic::sculacci::kiss-my-::azz-se-m:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io avrei buttato giù un bel percorsino a riguardo: 43 km e 1000 mt.
Un sabato più in qua se non vai alla coop :spetteguless: o a ciaspolare lo proviamo così mi dici se ti garba.
Va bene buo?
 

tomb

Biker spectacularis
Io avrei buttato giù un bel percorsino a riguardo: 43 km e 1000 mt.
Un sabato più in qua se non vai alla coop :spetteguless: o a ciaspolare lo proviamo così mi dici se ti garba.
Va bene buo?

se ricalca i posti che avevamo detto va bene,mandami delle info alla mail,ma per me penso vada bene.
quando passo da tavarnelle mi fermo da gli antinori e sento se ci fanno visitare santa maria a macerata,sara' difficile ma ci provo e all'osteria per sentire per le cantine dei frati:spetteguless: cosi vedremo di farti esorcizzare
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
se ricalca i posti che avevamo detto va bene,mandami delle info alla mail,ma per me penso vada bene.
quando passo da tavarnelle mi fermo da gli antinori e sento se ci fanno visitare santa maria a macerata,sara' difficile ma ci provo e all'osteria per sentire per le cantine dei frati:spetteguless: cosi vedremo di farti esorcizzare


Da Sambuca passiamo per Badia a Passignano, Montefioralle,Greve, Carpignalle,Bello Stento, Gabbiano, Tignanello, S.Maria a Macerata e di nuovo Badia a Passignano e Sambuca. Poco asfalto, molte sterrate e un pò di sentiero facile. Ti mandero una mappa.
Secondo me è il meglio che si possa fare in zona, comunque ci sono varie alternative, lo proviamo e poi mi dici.
Per le cantine senti te, per me è arabo.
 

tomb

Biker spectacularis
Da Sambuca passiamo per Badia a Passignano, Montefioralle,Greve, Carpignalle,Bello Stento, Gabbiano, Tignanello, S.Maria a Macerata e di nuovo Badia a Passignano e Sambuca. Poco asfalto, molte sterrate e un pò di sentiero facile. Ti mandero una mappa.
Secondo me è il meglio che si possa fare in zona, comunque ci sono varie alternative, lo proviamo e poi mi dici.
Per le cantine senti te, per me è arabo.

per me e' approvato,bello stento e carpignalle non so quale sia,ci saro' passato ma bho??:nunsacci:comunque una mattina si va cangia,o un pomeriggio come sai.solamente i nomi trasmettano tutto
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
per me e' approvato,bello stento e carpignalle non so quale sia,ci saro' passato ma bho??:nunsacci:comunque una mattina si va cangia,o un pomeriggio come sai.solamente i nomi trasmettano tutto
quando andate per il sopralluogo fatemelo sapere se riesco a liberarmi facciamo due foto per appoggio all'iniziativa, ma proprio due per fare la locandina...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ohhhh un facciamo tante storie io un ho nulla di vintage a parte l'età
quindi se vengo porti gli abiti da persona seria

a meno che non ci faccia una maglia per l'evento e allora la prendo anche io
 

tomb

Biker spectacularis
ohhhh un facciamo tante storie io un ho nulla di vintage a parte l'età
quindi se vengo porti gli abiti da persona seria

a meno che non ci faccia una maglia per l'evento e allora la prendo anche io

e' una vecchia maglia di 15 anni fa,quando correvo in quella squadra,piu' vecchie non ne ho.
ognuno viene con quello che vuole,anche infradito e bermuda nencio
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Tomb ho creato nel piccolo forum del mio timme un argomento apposito QUI per cercare di portare qualcuno dei miei all'evento da te creato con il cangia "Il Chianti scorre nelle vene"
Sperando di averti fatto cosa gradita
Ne ho parlato stasera con Silvia e 99 su 100 veniamo tutti e due
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Partecipo volentieri anche io anche se di vintage non c'ho niente.
La prima Mtb che ho avuto era un cesso da centro commerciale :bleah: e se permettete non voglio restare a piedi.... :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo