A che età in MTB?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
50
Cassacco-Udine
Visita sito
DBR ha scritto:
come mai hai scelto proprio la mtb?

Amo la montagna e scendere ad adrenalina dai sentieri in single-track.
Poi paradossalmente la mia vertebra frantumata e ricosrtuita pare non dar problemi con sto sport!
per le arti marziali da kombatt non se ne parla, per la box...non mi piace... e far volare gli aeroplanini costa troppo:mrgreen:
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Io ho iniziato da ragazzo,a 34 anni.
Tutto per colpa,o per merito,di alcuni amici che mi hanno trascinato ad'una gita in bici.:i-want-t: :i-want-t:
Da quel momento,in parole povere da un'anno,ho percorso un sacco di strada,ho comprato due cancelli e stò valutando l'acquisto del terzo.:hail: :hail: :hail: :hail:


Ps:riguardo all'età,ho commesso un'errore!!!Non sono un ragazzo,ma bensì un'adolescente!!!!:pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Luca B. ha scritto:
Io ho iniziato da ragazzo,a 34 anni.
Tutto per colpa,o per merito,di alcuni amici che mi hanno trascinato ad'una gita in bici.:i-want-t: :i-want-t:
Da quel momento,in parole povere da un'anno,ho percorso un sacco di strada,ho comprato due cancelli e stò valutando l'acquisto del terzo.:hail: :hail: :hail: :hail:


Ps:riguardo all'età,ho commesso un'errore!!!Non sono un ragazzo,ma bensì un'adolescente!!!!:pirletto: :pirletto: :pirletto:

vedi che nn sono l'unico ad aver incominciato da vecchio?:mrgreen:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Seriamente da circa un anno...
Anke se la bici è stata sempre cn me.. A partire dal cross a 10 anni x poi un primo cancello in acciaio 18/10 a 18 velocità cn cambio SIS
poi la prima mtb semi seria... Qualke giro ma poi mi sono fermato sino a l'anno scorso..
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
SteveZ ha scritto:
ormai è un anno che scorrazzo con la mia biga e ormai non riesco a farne a meno... mi diverto troppo! (anche se torno a casa con la lingua che mi struscia in terra)

ho iniziato quindi che avevo 16 anni, con i miei amici e una carraro scassata, ad andare in cerca di sentieri... così è diventata una droga, ho mollato il calcio e un mese dopo avevo una bici seria...

voi a che età avete iniziato questo sport? :up:
a 32 anni................avessi iniziato prima............ ma le bighe non le avevano ancora inventate:pirletto:
 

luka

Biker serius
6/9/03
240
0
0
41
QuartoNA
Visita sito
Bike
Stumpjumper, octane one prone
la prima mtb l'ho avuta a circa 8 anni, e ci sterravo in giardino e già facevo salti e scale, poi dopo alcune bici sfasciate a 12 anni ho avuto la mitica bianchi ragno con il doppio orizzontale alla quale ho spaccato 5\6 volte il cannotto dello sterzo saltando.... il freeride lo facevo prima di sapere cosa fosse poi con più coscenza ho ripreso circa 3 anni fa
 

Classifica mensile dislivello positivo