A che età in MTB?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ho iniziato all'età di 31 anni.
Dopo un passato di pratica dell'enduro, ho mollato la moto ma non la passione per il fuoristrada e ho iniziato con la MTB.
Non vi dico le fatice micidiali dei primi tempi per fare gli stessi sentieri che facevo con la moto!:zapalott:
Ora dopo 14 anni le faccio conuna gamba sola:sborone:
 

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
36
Reggio Emilia
Visita sito
kabar ha scritto:
Ho iniziato all'età di 31 anni.
Dopo un passato di pratica dell'enduro, ho mollato la moto ma non la passione per il fuoristrada e ho iniziato con la MTB.
Non vi dico le fatice micidiali dei primi tempi per fare gli stessi sentieri che facevo con la moto!:zapalott:
Ora dopo 14 anni le faccio conuna gamba sola:sborone:


Bella kabar!!!
 

marcosporting

Biker novus
24/4/06
13
0
0
prov roma
Visita sito
domani finisco la mia bestiolina e da dopodomani già posso cominciare a scorazzare OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Ho deciso di montare i comandi cambio LX separati...gliaSRAM non mi sono piaciuto come sistema di comando. Per se mi chiedete a che eta' ho cominciato...vi rispondo.....dopodomani all'eta' di 25anni....senza toccare una bici da circa 10anni.
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
la prima mtb, la grigiona rigida in acciaio, nell'89 a 16 anni. Con lei c'andavo anche a scuola: anche se l'autobus passava sotto casa non potevo resistere; era il modo migliore di cominciare la giornata.
La rossa, la più seria delle mie mtb, è arrivata 3 anni fa; nel mezzo un paio di verdone della esso:azz-se-m::ueh:
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
33
Eporedia (Ivrea)
Visita sito
14 anni la priam biga seria, 15 prima frattura e ora a 16 vado veramente grosso e per avere qualcosa per cui fermarmi deve essere da morte sicura....ora punto ad arrivare in alto con la biga nuova nel dh ed ad avere qualche bello sponsor
 

Classifica mensile dislivello positivo