Purtroppo io domani punto il camper verso casa.....
peccato non esserci incontrati questa volta...ci tenevo a conoscerti e a farti vedere che di persona non sono antipatico come magari alla tastiera.alla prossima buon rientro
Purtroppo io domani punto il camper verso casa.....
Tempo da canibelin nonnocarb,giusto in tempo ....i meteorologi non si sbagliavano
mi dispiace, guarisci prestoo-ocarb, [MENTION=22300]Jose mr. doctor[/MENTION]
mi spiace non essere più dei vostri per sestri, ero pronto ad iscrivermi e di portare almeno un paio di veneti ma purtroppo ieri mi sono fatto male sulle marmitte dei giganti dopo avermi fatto il ben più tosto 601 alla grande con una frontina tutta pepe... niente di preoccupante, la tac è negativa ma sono sotto osservazione sino ad almeno a tutto venerdi
divertitevi alla grande e mi raccomando, fatemi rosicare con delle belle foto
Bellissima la foto di mezzo, ale!! Nell'ultima vedo un vito e alloggio che spunta :)
buon rientro ..... alla prossimaPurtroppo io domani punto il camper verso casa.....
prolisso, ma simpatico sicuramente!!!peccato non esserci incontrati questa volta...ci tenevo a conoscerti e a farti vedere che di persona non sono antipatico come magari alla tastiera.alla prossima buon rientro
perchè?!?!? perchè sanremo è sanremo!!!!Ma e' Sanremo???????
buon rientro ..... alla prossima
ciao
Un saluto virtuale ad Andreamase e grazie della compagnia.
Ciao! Ne ho altre di te. Prossimamente te le faró avere. E complimenti per la simpatia e per la tua passione! Ci rivediamo o-o
Quarta giornata del nonnocarb "mud"liguria tour. Oggi spettacolare raidata con modoloale sui sentieri della superenduro di diano-cervo. Quasi 1500 metri di dislivello e 43 km. Quattro discese tutte diverse e una più bella dell' altra a picco sul mare. Cielo terso e clima caldo che ha sciolto l'ultima neve lasciando a terra l'unica nota negativa della giornata: il fango! (Odioso specialmente quando nessuno ti può lavare la roba). Pazienza, arri erò a fine settimana trasformato in cinghiale! Domani riding a finale con i ragazzi di elica
grazie ancora a modoloale per la squisita gentilezza o-o
Ho bisogno di una info per genova: mio figlio deve incontrare un suo amico in centro venerdi pomeriggio. Per scendere da via peralto in centro come si fa? Piedi, autobus? Tempi? Grazieo-o
10 minuti a piedi in discesa, passi sotto al voltino superi il ponte levatoio...passi l'osservatorio e in breve ci sei: é la costruzione sulla destra, in prossimitá del bivio con via carso. li vicino c'é anche un mini parco avventura sugli alberi...Grazie, io sarò alla caetta rossa di via peralo 4, è lontana da li la funicolare?
Grazie, io sarò alla caetta rossa di via peralo 4, è lontana da li la funicolare?
Qualche scatto di oggi tra San Bartolomeo e Cervo