A carnevale nonnocarb in Liguria: aiuto per spot, tracce e compagnia!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
belin nonnocarb,giusto in tempo ....i meteorologi non si sbagliavano

image.php
Tempo da cani ;-)
carb, [MENTION=22300]Jose mr. doctor[/MENTION]

mi spiace non essere più dei vostri per sestri, ero pronto ad iscrivermi e di portare almeno un paio di veneti ma purtroppo ieri mi sono fatto male sulle marmitte dei giganti dopo avermi fatto il ben più tosto 601 alla grande con una frontina tutta pepe... niente di preoccupante, la tac è negativa ma sono sotto osservazione sino ad almeno a tutto venerdi

divertitevi alla grande e mi raccomando, fatemi rosicare con delle belle foto ;-)
mi dispiace, guarisci prestoo-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.089
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
peccato non esserci incontrati questa volta...ci tenevo a conoscerti e a farti vedere che di persona non sono antipatico come magari alla tastiera.alla prossima buon rientro
prolisso, ma simpatico sicuramente!!!:celopiùg:
Ma e' Sanremo???????
perchè?!?!? perchè sanremo è sanremo!!!!
buon rientro ..... alla prossima
ciao

Un saluto virtuale ad Andreamase e grazie della compagnia.

grazie a tutti per il giro e la compagnia!!! chissà mai...magari ci si becca a Merano....
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Quarta giornata del nonnocarb "mud"liguria tour. Oggi spettacolare raidata con modoloale sui sentieri della superenduro di diano-cervo. Quasi 1500 metri di dislivello e 43 km. Quattro discese tutte diverse e una più bella dell' altra a picco sul mare. Cielo terso e clima caldo che ha sciolto l'ultima neve lasciando a terra l'unica nota negativa della giornata: il fango! (Odioso specialmente quando nessuno ti può lavare la roba). Pazienza, arri erò a fine settimana trasformato in cinghiale! Domani riding a finale con i ragazzi di elica
grazie ancora a modoloale per la squisita gentilezza o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ho bisogno di una info per genova: mio figlio deve incontrare un suo amico in centro venerdi pomeriggio. Per scendere da via peralto in centro come si fa? Piedi, autobus? Tempi? Grazieo-o
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Quarta giornata del nonnocarb "mud"liguria tour. Oggi spettacolare raidata con modoloale sui sentieri della superenduro di diano-cervo. Quasi 1500 metri di dislivello e 43 km. Quattro discese tutte diverse e una più bella dell' altra a picco sul mare. Cielo terso e clima caldo che ha sciolto l'ultima neve lasciando a terra l'unica nota negativa della giornata: il fango! (Odioso specialmente quando nessuno ti può lavare la roba). Pazienza, arri erò a fine settimana trasformato in cinghiale! Domani riding a finale con i ragazzi di elica
grazie ancora a modoloale per la squisita gentilezza o-o

Grazie a te per tutto.:hail:
Ho passato 2 giornate veramente piene e all'insegna del divertimento, oltre ad aver avuto la fortuna di aver pedalato con un grande biker.
E' bello pedalare, divertirsi e sapere che hai tutta la giornata davanti senza vincoli di lavoro e quant'altro. Sono momenti rari che bisogna sapersi conquistare ed apprezzare fino in fondo.
E poi....bello pedalare con uno che ama fotografare!!!
Arrivederci sui tuoi sentieri!!!!! :i-want-t:
 

maurete70

Biker novus
27/3/11
23
1
0
Genova
Visita sito
Ho bisogno di una info per genova: mio figlio deve incontrare un suo amico in centro venerdi pomeriggio. Per scendere da via peralto in centro come si fa? Piedi, autobus? Tempi? Grazieo-o

Ciao
direi che la soluzione migliore è la funicolare Largo Zecca-righi, che prendi sotto il peralto (non so dove sei parcheggiato ma direi che alla fermata arrivi a piedi).
Fa una corsa ogni mezz'ora fino alle 23.30.
Ti allego i link:
http://www.amt.genova.it/orari/Orario4.asp?Linea=FRI&Gg=13&Mm=2&Aa=2013&giorno=1&codserv=I1012

http://www.amt.genova.it/orari/percorso_google.asp?linea1=FRI&linea=FRI_2&codserv=I1012
 

enri le fou

Biker cesareus
Grazie, io sarò alla caetta rossa di via peralo 4, è lontana da li la funicolare?
10 minuti a piedi in discesa, passi sotto al voltino superi il ponte levatoio...passi l'osservatorio e in breve ci sei: é la costruzione sulla destra, in prossimitá del bivio con via carso. li vicino c'é anche un mini parco avventura sugli alberi...
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo