A carnevale nonnocarb in Liguria: aiuto per spot, tracce e compagnia!

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Oggi quinta tappa del nonnocarb tour liguria. Giornata meccanizzata a finale, giusto per riprendermi un pò dopo 4 giorni di pedalate. O almeno cosi crrdevo. Ho beccato uno shuttle con 5 giovani enduristi tedeschi. Partivano a cannone e si fermavano solo alla fine della discesa! Con la giornata bellissima c'erano dei panorami fantastici sul mare e i paesi sottostanti, impazzivo dalla voglia di fotografare, ma non facevo in tempo a prendere la macchina che erano gia scomparsi! Per fortuna c'era la guida che chiudeva il gruppo e l'ho usata per un paio di foto. Insomma andavano cosi veloci che abboamo fatto dieci discese piu la pausa pranzo, i giovinastri mi hanno tirato il collo ma io non ho mollato, l'importante è essere giovani dentro;-) alla fine ho anche scoperto che uno è il campione superenduro tedesco! Insomma giornata mitica anche oggi, ma altro che riposarsi in discesa!
Forti di genova arrivo!

nel leggerti traspare tanto entusiasmo ed euforia... sebra che scriva un ragazzino di 16 anni!!!

invidia a mille!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

enri le fou

Biker cesareus
Grazie ai presenti!!!

É stata una giornata veramente divertente,
Ottima compagnia,
fango neve pietre viscide lasagne al pesto e vino rosso...
35 km e 1500m d+
gli ingredienti per una giornata di evasione!!!
Come ha detto qualcuno oggi:
"Meglio una brutta giornata a pedalare che una bella giornata al lavoro"
E dato che cosí brutta non é stata...
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Con un trasferimento assistito una combinata z-local + traversata dal rif. Argentea alla gava, tardie-arenzano... riesci a stare nei 1500-2000 max e fai un giro da paura, garantito e provato ;-)


io l ho fatto qualcosa di simile,
giro mtb arenzano passo gava argentea prato rotondo faje varazze - YouTube
ma al contrario.salita alla gava,risalita in diagonale(bici in spalla)verso l alta via,argentea pra riundo e discesa su faje...se da pra riundo ti fai ancora due km arrivi al beigua e da li discesa,a scelta local Z o + finiti i queli agganci F.S.......COSì E UN GRAN GIRO E CI PUO STARE quoto:celopiùg:, se sali su,scendi,e poi devi risalire....ebbè,ti avvicini di brutto ai 3000 mt di dislivello +....roba per pochi,sicuramente non per me :smile::smile:
 
M

michelemor

Ospite
Grazie ai presenti!!!

É stata una giornata veramente divertente,
Ottima compagnia,
fango neve pietre viscide lasagne al pesto e vino rosso...
35 km e 1500m d+
gli ingredienti per una giornata di evasione!!!
Come ha detto qualcuno oggi:
"Meglio una brutta giornata a pedalare che una bella giornata al lavoro"
E dato che cosí brutta non é stata...

Ragazzi, mi sono perso...mi spiace...non so quanto avrei pedalato ancora (anche se sono arrivato alla casetta e ritorno per cercarvi. L'ultima volta che ho sentito dove si puntava avevo capito La Mosca) ma di sicuro avrei mangiato le lasagne (invidiosissimo!).
Però la prossima volta il motore lasciatelo a casa :pirletto:
Sarei venuto volentieri a fare le discese anche se poi avrei dovuto prendere un taxi per tornare su...
Mi sono divertito un sacco! E pensare che ieri sera ero li che dicevo "vado, non vado".
Grazie!
Michele
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Gran giornata, divertito anch'io un sacco. Un grandissimo salutone a tutti i ragazzi che hanno partecipato, appena riesco carico anch'io un po di foto.
Con Nonnocarb ed Enri ci si vede domattina a sestri levante per il proseguio del divertimento sui trail della superenduro e altro :-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Sesto giorno del nonnocarb tour liguria.. avevo
Chiesto max 1500 di dislivello al giorno e anche oggi sono puntualmente arrivati! E' stato molto bello conoscere nuovi amici e rivederne di "vecchi" appositamente venuti da lontano. Specialmente per queste coae il forum è fantastico! Grazie a enri e jose per aver organizzato questa splendida giornata nonostante la neve ancora presente, ottime le lasagnette al pesto, bellissimi i sentieri del peralto e grazie a tutti per la compagnia! Sono gia qui in campeggio a sestri che vi aspetto!
 

Classifica mensile dislivello positivo