A carnevale nonnocarb in Liguria: aiuto per spot, tracce e compagnia!

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Grazie ad un incredibile allineamento astrale irripetibile sono riuscito a liberarmi x domani.
Che strada conviene fare arrivando da milano ? Non trovo il civico 4 su guugle. Ndo sta sta casetta ? Grazie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grazie ad un incredibile allineamento astrale irripetibile sono riuscito a liberarmi x domani.
Che strada conviene fare arrivando da milano ? Non trovo il civico 4 su guugle. Ndo sta sta casetta ? Grazie
compattiamo e vediamo di perderci insieme...:smile: comunque sembra sia meglio uscire a Genova Est e poi salire al prealto, il n 4 lo troviamo, al massimo celluliamo il Nonno
 
M

michelemor

Ospite
compattiamo e vediamo di perderci insieme...:smile: comunque sembra sia meglio uscire a Genova Est e poi salire al prealto, il n 4 lo troviamo, al massimo celluliamo il Nonno

Ciao. Mettete nel navigatore Via del Peralto 3. E' l'indirizzo di un ristorante, Ostai do Richetto. Si passa la porta delle mura e 200 mt sulla sx e sulla dx parcheggio
 

enri le fou

Biker cesareus
compattiamo e vediamo di perderci insieme...:smile: comunque sembra sia meglio uscire a Genova Est e poi salire al prealto, il n 4 lo troviamo, al massimo celluliamo il Nonno

provate con il n°6 è la serranda della protezione civile, posta a fianco magari quella c'è...:smile:

cmq io sarò lassù verso le 8.45 al limite squillatemi al 3357817017, ciao!!!

PS. stacco ora dal lavoro per questa settimana ho fatto abbastanza straordinari per liberarmi per il nonno...:i-want-t:

vao a casa che ho un raggio da cambiare...
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ho sperato fino all ultimo di potermi unire a los xeneizes+ lo special guest meranese,ma purtroppo domani non riesco proprio a liberarmi:medita:.....
buon divertimento figeaux:celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Oggi quinta tappa del nonnocarb tour liguria. Giornata meccanizzata a finale, giusto per riprendermi un pò dopo 4 giorni di pedalate. O almeno cosi crrdevo. Ho beccato uno shuttle con 5 giovani enduristi tedeschi. Partivano a cannone e si fermavano solo alla fine della discesa! Con la giornata bellissima c'erano dei panorami fantastici sul mare e i paesi sottostanti, impazzivo dalla voglia di fotografare, ma non facevo in tempo a prendere la macchina che erano gia scomparsi! Per fortuna c'era la guida che chiudeva il gruppo e l'ho usata per un paio di foto. Insomma andavano cosi veloci che abboamo fatto dieci discese piu la pausa pranzo, i giovinastri mi hanno tirato il collo ma io non ho mollato, l'importante è essere giovani dentro;-) alla fine ho anche scoperto che uno è il campione superenduro tedesco! Insomma giornata mitica anche oggi, ma altro che riposarsi in discesa!
Forti di genova arrivo!
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Classifica mensile dislivello positivo