Ho dietro solo lo smartphone, per le foto bisognerà aspettare il mio rientro
Ho visto qualcosa su FB.
Vado adesso ad ispezionare il lato Ospedaletti....... ci sentiamo più tardi per ultimi accordi.
Dove dormi?
Ho dietro solo lo smartphone, per le foto bisognerà aspettare il mio rientro
Oggi seconda tappa del nonnocab tour liguria. Nevica alla grande, ma sono riuscito a trovare due matti ( come me) che mi hanno portato nei tereitori dei cinghialtracks . Grazie a [MENTION=5548]wild[/MENTION] e [MENTION=22868]robobo[/MENTION] abbiamo pedalato, portato la bici in spalla e camminato per tre ore nella tormenta sottozero ma ci siamo divertiti un sacco! Pranzo a base di polenta e cinghiale + crostata gentilmente offerto da wild famiily. Vediamo domani se si riuscrà a girare a sanremo. Grazie ancora wild e robobo o-o
caro nonno se vuoi tornare a casa sano e salvo certe compagnie evitale come la peste....portano più danni della grandine!
Scappa finchè sei in tempoooooo
E ti sei evitato enrilefou fossi al posto tuo innalzerei un cero di ringraziamento all'ARPAL Liguria che l'ha tenuto a casa....
Fuggi fuggi dal pericolo e dalla perdizione
Sabato 16 Sestri, per vedere tutti i sentieri si fa un meccanizzato, @borderlain organizza e guida. 35€ tutto il giorno. prenotarsi il prima possibile. Pranzo al sacco. il ritrovo x la giornata furgonata è a sestri levante presso il camping fossa lupara attorno alle 8.30
]
ricordo che x sabato 16 gireremo a sestri levante col furgone , pochi posti ancora disponibili... prenotatevi!!
Ragazzi ho sentito Mauri e mi ha confermato che ECCEZIONALMENTE solo per questa volta, e solo se si riempie il furgone, al solito prezzo si girerà su due location anzichè una sola come facciamo di solito, ovvero alla mattina si girerà su sestri levante sui percorsi della superenduro e non solo, subito dopo trasferimento sino su al Bracco pranzo (per chi vuole) da LaRossola, con 10 euro prezzo convenzionato mangeremo come maialini :magna:, e poi si gira sinchè ne avremo le forze
Ah, dimenticavo, visto che la giornata si prospetta lunga, per riuscire a fare tutti i trail cerchiamo di essere puntuali alle 8.30 (e magari anche qualcosa prima) dal camping Fossa Lupara in modo da essere in marcia max alle ore 9'00
Dai ragazzi sotto con le prenotazioni, ancora qualche posto è rimasto.
Hua hua, verissimo e matto anche boavista69! Enry mi sa che lo becco ancora da venerdi, per fortuna che io sono più matto di loro
Vengo anche io...in via del tutto eccezionale!!!
Il percorso full optional non me lo perdo, un meccanizzato all'anno posso farlo
Devo dirlo io a mauri o ci pensi tu jose?
Vengo anche io...in via del tutto eccezionale!!!
Il percorso full optional non me lo perdo, un meccanizzato all'anno posso farlo
Devo dirlo io a mauri o ci pensi tu jose?
Ti ricordo che invece che cazzeggiare in MTB avresti ben DUE pratiche edilizie da presentarmi...e che poi non si dica che c'è crisi ed in Italia non c'è lavoro...
Oggi seconda tappa del nonnocab tour liguria. Nevica alla grande, ma sono riuscito a trovare due matti ( come me) che mi hanno portato nei tereitori dei cinghialtracks . Grazie a @wild e @robobo abbiamo pedalato, portato la bici in spalla e camminato per tre ore nella tormenta sottozero ma ci siamo divertiti un sacco! Pranzo a base di polenta e cinghiale + crostata gentilmente offerto da wild famiily. Vediamo domani se si riuscrà a girare a sanremo. Grazie ancora wild e robobo o-o
Grande jose! Forza prenotate gli ultimi posti per una giornata memorabileRagazzi ho sentito Mauri e mi ha confermato che ECCEZIONALMENTE solo per questa volta, e solo se si riempie il furgone, al solito prezzo si girerà su due location anzichè una sola come facciamo di solito, ovvero alla mattina si girerà su sestri levante sui percorsi della superenduro e non solo, subito dopo trasferimento sino su al Bracco pranzo (per chi vuole) da LaRossola, con 10 euro prezzo convenzionato mangeremo come maialini :magna:, e poi si gira sinchè ne avremo le forze
Ah, dimenticavo, visto che la giornata si prospetta lunga, per riuscire a fare tutti i trail cerchiamo di essere puntuali alle 8.30 (e magari anche qualcosa prima) dal camping Fossa Lupara in modo da essere in marcia max alle ore 9'00
Dai ragazzi sotto con le prenotazioni, ancora qualche posto è rimasto.
carb, [MENTION=22300]Jose mr. doctor[/MENTION]Grande jose! Forza prenotate gli ultimi posti per una giornata memorabile
o-o