A carnevale nonnocarb in Liguria: aiuto per spot, tracce e compagnia!

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Oggi seconda tappa del nonnocab tour liguria. Nevica alla grande, ma sono riuscito a trovare due matti ( come me) che mi hanno portato nei tereitori dei cinghialtracks . Grazie a [MENTION=5548]wild[/MENTION] e [MENTION=22868]robobo[/MENTION] abbiamo pedalato, portato la bici in spalla e camminato per tre ore nella tormenta sottozero ma ci siamo divertiti un sacco! Pranzo a base di polenta e cinghiale + crostata gentilmente offerto da wild famiily. Vediamo domani se si riuscrà a girare a sanremo. Grazie ancora wild e robobo o-o

caro nonno se vuoi tornare a casa sano e salvo certe compagnie evitale come la peste....portano più danni della grandine!
Scappa finchè sei in tempoooooo
E ti sei evitato enrilefou fossi al posto tuo innalzerei un cero di ringraziamento all'ARPAL Liguria che l'ha tenuto a casa....
Fuggi fuggi dal pericolo e dalla perdizione :il-saggi::smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
caro nonno se vuoi tornare a casa sano e salvo certe compagnie evitale come la peste....portano più danni della grandine!
Scappa finchè sei in tempoooooo
E ti sei evitato enrilefou fossi al posto tuo innalzerei un cero di ringraziamento all'ARPAL Liguria che l'ha tenuto a casa....
Fuggi fuggi dal pericolo e dalla perdizione :il-saggi::smile:

Hua hua, verissimo e matto anche boavista69! Enry mi sa che lo becco ancora da venerdi, per fortuna che io sono più matto di loro ;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Roncoscrivia (GE), oggi... :!:

149919_4575590150268_16882602_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: SavetheNature86

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Sabato 16 Sestri, per vedere tutti i sentieri si fa un meccanizzato, @borderlain organizza e guida. 35€ tutto il giorno. prenotarsi il prima possibile. Pranzo al sacco. il ritrovo x la giornata furgonata è a sestri levante presso il camping fossa lupara attorno alle 8.30
]

ricordo che x sabato 16 gireremo a sestri levante col furgone , pochi posti ancora disponibili... prenotatevi!!

Ragazzi ho sentito Mauri e mi ha confermato che ECCEZIONALMENTE solo per questa volta, e solo se si riempie il furgone, al solito prezzo si girerà su due location anzichè una sola come facciamo di solito, ovvero alla mattina si girerà su sestri levante sui percorsi della superenduro e non solo, subito dopo trasferimento sino su al Bracco pranzo (per chi vuole) da LaRossola, con 10 euro prezzo convenzionato mangeremo come maialini :magna:, e poi si gira sinchè ne avremo le forze :-)
Ah, dimenticavo, visto che la giornata si prospetta lunga, per riuscire a fare tutti i trail cerchiamo di essere puntuali alle 8.30 (e magari anche qualcosa prima) dal camping Fossa Lupara in modo da essere in marcia max alle ore 9'00
Dai ragazzi sotto con le prenotazioni, ancora qualche posto è rimasto.
 

enri le fou

Biker cesareus
Ragazzi ho sentito Mauri e mi ha confermato che ECCEZIONALMENTE solo per questa volta, e solo se si riempie il furgone, al solito prezzo si girerà su due location anzichè una sola come facciamo di solito, ovvero alla mattina si girerà su sestri levante sui percorsi della superenduro e non solo, subito dopo trasferimento sino su al Bracco pranzo (per chi vuole) da LaRossola, con 10 euro prezzo convenzionato mangeremo come maialini :magna:, e poi si gira sinchè ne avremo le forze :-)
Ah, dimenticavo, visto che la giornata si prospetta lunga, per riuscire a fare tutti i trail cerchiamo di essere puntuali alle 8.30 (e magari anche qualcosa prima) dal camping Fossa Lupara in modo da essere in marcia max alle ore 9'00
Dai ragazzi sotto con le prenotazioni, ancora qualche posto è rimasto.

Vengo anche io...in via del tutto eccezionale!!!
Il percorso full optional non me lo perdo, un meccanizzato all'anno posso farlo ;-)

Devo dirlo io a mauri o ci pensi tu jose?
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Vengo anche io...in via del tutto eccezionale!!!
Il percorso full optional non me lo perdo, un meccanizzato all'anno posso farlo ;-)

Devo dirlo io a mauri o ci pensi tu jose?

Ti ricordo che invece che cazzeggiare in MTB avresti ben DUE pratiche edilizie da presentarmi...e che poi non si dica che c'è crisi ed in Italia non c'è lavoro...:sculacci:
 
  • Mi piace
Reactions: enri le fou

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Vengo anche io...in via del tutto eccezionale!!!
Il percorso full optional non me lo perdo, un meccanizzato all'anno posso farlo ;-)

Devo dirlo io a mauri o ci pensi tu jose?

Glielo dico io tranquillo. (sempre che poi tu venga davvero....leggi sotto :smile:)

Ti ricordo che invece che cazzeggiare in MTB avresti ben DUE pratiche edilizie da presentarmi...e che poi non si dica che c'è crisi ed in Italia non c'è lavoro...:sculacci:
 

robobo

Biker tremendus
5/12/07
1.275
5
0
Savona
www.cicloalpinismo.com
Bike
Transition Scout carbon
...ebbene si, ... ci abbiamo provato in tutti i modi a entrare nella storia! Obbiettivo, distruggere il mito sul terreno a lui più' congeniale ... giornata perfetta, qui in Liguria non si ricorda una nevicata simile dal lontano 2005; non lascio nulla al caso, affido all'ultimo momento la direzione delle operazioni al più' pericoloso, masochista e furioso dei miei soci (@wild)... un assaggio di quanto ci aspetta lo abbiamo durante il pericoloso quanto esilerante trasferimento in auto nel luogo più' freddo della provincia di Savona ... partiamo e pedaliamo 400 m di dislivello su nastro bitumato glassato tanto per non svelare i nostri loschi piani, poi l'ingresso in Adelasia, il gioco si fa' duro e il bianco ci avvolge ... mettiamo in pratica tutte le possibili tecniche di portage di cui siamo cultori incontrastati, spintage, cammalage, ecc... la neve sale e noi diventiamo protagonisti di una rivisitazione della Campagna di Russia ... qualche facciata nella neve, ma in discesa problemi non ce ne sono almeno fino a quando l'altezza della neve non passa di parecchio il movimento centrale... ma come ogni campagna di Russia che si rispetti arriva inesorabile la pianura, km di bianco, freddo, stanchezza, attrezzatura non all'altezza (... solo la mia, purtroppo!!) ... Siamo alla fine e il Nonno? ...niente da fare, eccolo pimpante fino alla fine a controbattere ogni colpo! ... Chapeu! Come testamento lascio ai miei compagni di disavventure montane (@modoloale, @enri le fou) l'arduo compito di completare la missione ... Salutoni Bobo o-o
Oggi seconda tappa del nonnocab tour liguria. Nevica alla grande, ma sono riuscito a trovare due matti ( come me) che mi hanno portato nei tereitori dei cinghialtracks . Grazie a @wild e @robobo abbiamo pedalato, portato la bici in spalla e camminato per tre ore nella tormenta sottozero ma ci siamo divertiti un sacco! Pranzo a base di polenta e cinghiale + crostata gentilmente offerto da wild famiily. Vediamo domani se si riuscrà a girare a sanremo. Grazie ancora wild e robobo o-o
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Confermo la seconda giornata di Campagna russa per il nonno. Ritrovo ore 8.45 in Piazza Colombo a Sanremo.
Nonnocarb e Andreamase vi vengo a prendere all'area attrezzata alle 8.30.

Al momento presenti anche vito e alloggio, il socio fottuto e fulvio.
Edoracing ritirato per malattia.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ragazzi ho sentito Mauri e mi ha confermato che ECCEZIONALMENTE solo per questa volta, e solo se si riempie il furgone, al solito prezzo si girerà su due location anzichè una sola come facciamo di solito, ovvero alla mattina si girerà su sestri levante sui percorsi della superenduro e non solo, subito dopo trasferimento sino su al Bracco pranzo (per chi vuole) da LaRossola, con 10 euro prezzo convenzionato mangeremo come maialini :magna:, e poi si gira sinchè ne avremo le forze :-)
Ah, dimenticavo, visto che la giornata si prospetta lunga, per riuscire a fare tutti i trail cerchiamo di essere puntuali alle 8.30 (e magari anche qualcosa prima) dal camping Fossa Lupara in modo da essere in marcia max alle ore 9'00
Dai ragazzi sotto con le prenotazioni, ancora qualche posto è rimasto.
Grande jose! Forza prenotate gli ultimi posti per una giornata memorabile
o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grande jose! Forza prenotate gli ultimi posti per una giornata memorabile
o-o
carb, [MENTION=22300]Jose mr. doctor[/MENTION]

mi spiace non essere più dei vostri per sestri, ero pronto ad iscrivermi e di portare almeno un paio di veneti ma purtroppo ieri mi sono fatto male sulle marmitte dei giganti dopo avermi fatto il ben più tosto 601 alla grande con una frontina tutta pepe... niente di preoccupante, la tac è negativa ma sono sotto osservazione sino ad almeno a tutto venerdi

divertitevi alla grande e mi raccomando, fatemi rosicare con delle belle foto ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo