Bella domenica ,ottima compagnia, un speciale ringraziamento alla guida boavista e rispetto x il lavoro fatto .Ho visto che FS inizia ad essere trafficato e non poteva essere diversamente.Troppo divertente!
scusate, ne approfitto, qualcuno ha la traccia gps della giornata??? non sono molto pratico della zona bassa di Varazze.... scusate l'OT!
qua un po di scatti della giornata
[URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/album.php?id=26681[/URL]
Grazie per la compagnia e la giornata stupenda,scusate se siamo "scappati" ma il mio amico era proprio cotto!Voi siete superallenati e andate come treni!
Alla prossima,con un certo fabio drop (credo) possiamo metterci d'accordo per altri giri in zona,magari più avanti.
quando vuoi girare da ste parti fai un fischio
ps. Qua nevica di brutto e viene bella asciutta!
viene bella secca anche qua,in paese a varazze nada,ma gia al livello dei giri di ieri e tutto bianco
ps 2. Ero l'unico con la Front!!!
emhmmmm eravamo in 2[/QUOTE]
Grazie per la compagnia e la giornata stupenda,scusate se siamo "scappati" ma il mio amico era proprio cotto!Voi siete superallenati e andate come treni!
Alla prossima,con un certo fabio drop (credo) possiamo metterci d'accordo per altri giri in zona,magari più avanti.
quando vuoi girare da ste parti fai un fischio
ps. Qua nevica di brutto e viene bella asciutta!
viene bella secca anche qua,in paese a varazze nada,ma gia al livello dei giri di ieri e tutto bianco
ps 2. Ero l'unico con la Front!!!
emhmmmm eravamo in 2[/QUOTE]
Aggiorno neve,qua sta venendo con il vento (bufera) e ce n'è già un buon 10-12 cm abbondanti,asciuttissima e farinosa,fa cumulo.
Non me la sono data che avevi la front!
Mi spiace per il nonno che viene in Liguria e si becca una delle settimane più brutte degli ultimi anni!
Cmq mercoledì danno miglioramenti...sperem!
a nonnocarb le bufere di neve gli fanno un baffo...
...però che un Meranese vada in Liguria per trovar la neve non s'era mai sentita
Ok a stasera, sono certo che qualcosa dal cilindro lo tiri fuori, al limite salita su neve batttuta e discea su sentieroCiao Nonnocarb...la situazione si fa drammatica. Hai scelto la settimana sbagliata.
E pensare che la settimana scorsa avevo già scorciato i pantaloni!!!!
Tanta neve, sentieri con 30-40 cm di polvere. Ci aggiorniamo stasera per decidere.
Ciao
Vero, e ne sta facendo pure tanta!a nonnocarb le bufere di neve gli fanno un baffo...
...però che un Meranese vada in Liguria per trovar la neve non s'era mai sentita
Oggi seconda tappa del nonnocab tour liguria. Nevica alla grande, ma sono riuscito a trovare due matti ( come me) che mi hanno portato nei tereitori dei cinghialtracks . Grazie a [MENTION=5548]wild[/MENTION] e [MENTION=22868]robobo[/MENTION] abbiamo pedalato, portato la bici in spalla e camminato per tre ore nella tormenta sottozero ma ci siamo divertiti un sacco! Pranzo a base di polenta e cinghiale + crostata gentilmente offerto da wild famiily. Vediamo domani se si riuscrà a girare a sanremo. Grazie ancora wild e robobo o-o
Oggi seconda tappa del nonnocab tour liguria. Nevica alla grande, ma sono riuscito a trovare due matti ( come me) che mi hanno portato nei tereitori dei cinghialtracks .
...
Oggi seconda tappa del nonnocab tour liguria. Nevica alla grande, ma sono riuscito a trovare due matti ( come me) che mi hanno portato nei tereitori dei cinghialtracks . Grazie a @wild e @robobo abbiamo pedalato, portato la bici in spalla e camminato per tre ore nella tormenta sottozero ma ci siamo divertiti un sacco! Pranzo a base di polenta e cinghiale + crostata gentilmente offerto da wild famiily. Vediamo domani se si riuscrà a girare a sanremo. Grazie ancora wild e robobo o-o
Oggi seconda tappa del nonnocab tour liguria. Nevica alla grande, ma sono riuscito a trovare due matti ( come me) che mi hanno portato nei tereitori dei cinghialtracks . Grazie a [MENTION=5548]wild[/MENTION] e [MENTION=22868]robobo[/MENTION] abbiamo pedalato, portato la bici in spalla e camminato per tre ore nella tormenta sottozero ma ci siamo divertiti un sacco! Pranzo a base di polenta e cinghiale + crostata gentilmente offerto da wild famiily. Vediamo domani se si riuscrà a girare a sanremo. Grazie ancora wild e robobo o-o
foto...foto...foto!!!!!
Ho dietro solo lo smartphone, per le foto bisognerà aspettare il mio rientro