A carnevale nonnocarb in Liguria: aiuto per spot, tracce e compagnia!

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Qui sta iniziando a nevicare ora:down:
Mi sa che mi tocca rinciare a venire, più per il viaggio che altro, perchè qui un giro sotto la neve lo andrò a fare.
Mi spiace moltissimo dover rimandare la conoscenza del nonno, ma spero di riuscire a liberarmi un giorno in settimana per usufruire della sua compagnia.
Buon divertimento.
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Grazie per la compagnia e la giornata stupenda,scusate se siamo "scappati" ma il mio amico era proprio cotto!Voi siete superallenati e andate come treni!
Alla prossima,con un certo fabio drop (credo) possiamo metterci d'accordo per altri giri in zona,magari più avanti.:prost:
ps. Qua nevica di brutto e viene bella asciutta! :specc:
ps 2. Ero l'unico con la Front!!!:fatti-so:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
A Sanremo vento e pioggia.
Ci aggiorniamo in serata.
Vorrei annullare l'pappuntamento in Piazza Colombo e confermare l'appuntamento alle 8.45 al parcheggio del sud est, come da indicazioni del programma.
Rilascio il mio cell per comunicazioni dell'ultimo minuto. ( 3355634690)
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Grazie per la compagnia e la giornata stupenda,scusate se siamo "scappati" ma il mio amico era proprio cotto!Voi siete superallenati e andate come treni!
Alla prossima,con un certo fabio drop (credo) possiamo metterci d'accordo per altri giri in zona,magari più avanti.:prost:

quando vuoi girare da ste parti fai un fischio:celopiùg:
ps. Qua nevica di brutto e viene bella asciutta! :specc:
viene bella secca anche qua,in paese a varazze nada,ma gia al livello dei giri di ieri e tutto bianco
ps 2. Ero l'unico con la Front!!!

emhmmmm eravamo in 2:smile::smile:[:fatti-so:/QUOTE]
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao Nonnocarb...la situazione si fa drammatica. Hai scelto la settimana sbagliata.
E pensare che la settimana scorsa avevo già scorciato i pantaloni!!!!

Tanta neve, sentieri con 30-40 cm di polvere. Ci aggiorniamo stasera per decidere.

Ciao
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Grazie per la compagnia e la giornata stupenda,scusate se siamo "scappati" ma il mio amico era proprio cotto!Voi siete superallenati e andate come treni!
Alla prossima,con un certo fabio drop (credo) possiamo metterci d'accordo per altri giri in zona,magari più avanti.:prost:

quando vuoi girare da ste parti fai un fischio:celopiùg:
ps. Qua nevica di brutto e viene bella asciutta! :specc:
viene bella secca anche qua,in paese a varazze nada,ma gia al livello dei giri di ieri e tutto bianco
ps 2. Ero l'unico con la Front!!!

emhmmmm eravamo in 2:smile::smile:[:fatti-so:/QUOTE]

Aggiorno neve,qua sta venendo con il vento (bufera) e ce n'è già un buon 10-12 cm abbondanti,asciuttissima e farinosa,fa cumulo.
Non me la sono data che avevi la front! :smile:
Mi spiace per il nonno che viene in Liguria e si becca una delle settimane più brutte degli ultimi anni!:paur:
Cmq mercoledì danno miglioramenti...sperem!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.108
5.186
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a nonnocarb le bufere di neve gli fanno un baffo...

...però che un Meranese vada in Liguria per trovar la neve non s'era mai sentita :zapalott:
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao nonnocarb...ci sei, sei connesso? Quanta neve avete mangiato oggi?

Ho appena sentito per cell robobo e mi ha raccontato dell'avventura odierna...bel c..o!!!
Noi siamo pronti, o meglio, se tu credi, siamo pronti a ripetere l'esperienza di oggi. Eh sì perchè oggi la Liguria sembra tutta uguale....bianca come il latte.
Oggi in pausa pranzo sono stato verso San Romolo, nei pressi dei sentieri che dovremmo percorrere domani. Non penso sarà fattibile e godibile.
Non ci rimane che sperare che smetta almeno di piovere a quote basse, così potrei inventare qualcosa di comunque sempre appagante sia dal p.d.v. ciclistico che per i panorami ( confidiamo in una apertura metereologica anticipata...che qui non è inusuale).

Robobo mi chaima tra un po' per comunicarmi il tuo cell. Se nel frattempo sai già come muoverti domani, fatti sentire tu.

Ale
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao Nonnocarb...la situazione si fa drammatica. Hai scelto la settimana sbagliata.
E pensare che la settimana scorsa avevo già scorciato i pantaloni!!!!

Tanta neve, sentieri con 30-40 cm di polvere. Ci aggiorniamo stasera per decidere.

Ciao
Ok a stasera, sono certo che qualcosa dal cilindro lo tiri fuori, al limite salita su neve batttuta e discea su sentiero
a nonnocarb le bufere di neve gli fanno un baffo...

...però che un Meranese vada in Liguria per trovar la neve non s'era mai sentita :zapalott:
Vero, e ne sta facendo pure tanta!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Oggi seconda tappa del nonnocab tour liguria. Nevica alla grande, ma sono riuscito a trovare due matti ( come me) che mi hanno portato nei tereitori dei cinghialtracks . Grazie a [MENTION=5548]wild[/MENTION] e [MENTION=22868]robobo[/MENTION] abbiamo pedalato, portato la bici in spalla e camminato per tre ore nella tormenta sottozero ma ci siamo divertiti un sacco! Pranzo a base di polenta e cinghiale + crostata gentilmente offerto da wild famiily. Vediamo domani se si riuscrà a girare a sanremo. Grazie ancora wild e robobo o-o
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Oggi seconda tappa del nonnocab tour liguria. Nevica alla grande, ma sono riuscito a trovare due matti ( come me) che mi hanno portato nei tereitori dei cinghialtracks . Grazie a [MENTION=5548]wild[/MENTION] e [MENTION=22868]robobo[/MENTION] abbiamo pedalato, portato la bici in spalla e camminato per tre ore nella tormenta sottozero ma ci siamo divertiti un sacco! Pranzo a base di polenta e cinghiale + crostata gentilmente offerto da wild famiily. Vediamo domani se si riuscrà a girare a sanremo. Grazie ancora wild e robobo o-o

foto...foto...foto!!!!!:voxpopul:
 

enri le fou

Biker cesareus
Oggi seconda tappa del nonnocab tour liguria. Nevica alla grande, ma sono riuscito a trovare due matti ( come me) che mi hanno portato nei tereitori dei cinghialtracks . Grazie a @wild e @robobo abbiamo pedalato, portato la bici in spalla e camminato per tre ore nella tormenta sottozero ma ci siamo divertiti un sacco! Pranzo a base di polenta e cinghiale + crostata gentilmente offerto da wild famiily. Vediamo domani se si riuscrà a girare a sanremo. Grazie ancora wild e robobo o-o

non potevi capitare in mani migliori!!!
la crostata di Cristina è un capolavoro!!!
mi spiace di non essere venuto ma qui a genova hanno fatto del terrorismo psicologico e non mi sono messo in viaggio (allerta meteo da bufala) :rosik:
chissà cosa avranno detto del sottoscritto quei due manigoldi!!!
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Oggi seconda tappa del nonnocab tour liguria. Nevica alla grande, ma sono riuscito a trovare due matti ( come me) che mi hanno portato nei tereitori dei cinghialtracks . Grazie a [MENTION=5548]wild[/MENTION] e [MENTION=22868]robobo[/MENTION] abbiamo pedalato, portato la bici in spalla e camminato per tre ore nella tormenta sottozero ma ci siamo divertiti un sacco! Pranzo a base di polenta e cinghiale + crostata gentilmente offerto da wild famiily. Vediamo domani se si riuscrà a girare a sanremo. Grazie ancora wild e robobo o-o

Grande [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] ,
sei sopravvissuto alla gelida tempesta adelasiaca come un vero "Ligures Montano" (abitante preistorico delle nostre vallate!)!
Quando eravamo sul crinale sopra la Cascina Miera le raffiche di vento erano veramente fredde e taglienti ... lato positivo riuscire, a tratti, a pedalare in oltre 40cm di freschissima polvere bianca....

Peccato per la parte bassa del giro dove causa neve un po' più pesante abbiamo tribolato.

Poi che dire dei 2,5 km finali di spintage in piano...buahahahhha....avrei voluto vedere la faccia di [MENTION=99080]ThePresidentExpress[/MENTION], [MENTION=29464]AdelasiaDreaming[/MENTION] ed [MENTION=3178]enri[/MENTION]lefou !!!!

Peccato che alla fine del giro mi sono accorto di aver perso la fede....
emmhmmh non fraintendiamo, l'ho persa veramente nel senso letterario della parola...
Se qualcuna la trovasse dentro c'è scritto "Chiara 9-10-2012"...mi sa che è in zona Cascina Miera!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo