Luca, andiamo giù insieme da Ovada?
se mi viene un attacco di follia potrei esserci, ti avverto se vengo così andiamo insieme
Luca, andiamo giù insieme da Ovada?
domandina per i genovesi: qual è la strada migliore per arrivare dall'autostrada alla casetta rossa di via peralto 4 ? (io sono con un camper di 7 metri, ho visto che curve ce ne sono tante, passo senza problemi?) o-o
Sabato 16 Sestri, per vedere tutti i sentieri si fa un meccanizzato, @borderlain organizza e guida. 35 per 6-8 risalite. prenotarsi il prima possibile. Pranzo al sacco. il ritrovo x la giornata furgonata è a sestri levante presso il camping fossa lupara attorno alle 8.30
Non vorrei offendere nessuno, ma genova non è proprio la città più sicura del mondo per lasciare un camper da solo tutto il giorno, li in via peralto la situazione è tranquilla? Io arriverei giovedi sera da finale e se si può dormirei direttamente li, perchè in valle posti per camper è difficile trovarli o-oCome ha detto Marcelus Wallace non credo tu debba avere grossi problemi a salire, di certo a merano ci saranno anche strade più strette ed irte delle nostre; ad ogni modo credo che tra tutti una persona disponibile a venire dall'uscita autostradale, genova est o ovest che sia, lo troviamo senza problemi, io in primis ad esempio, anzi se il camper lo vuoi lasciare "a valle" e salire in auto con me no problem.
Non vorrei offendere nessuno, ma genova non è proprio la città più sicura del mondo per lasciare un camper da solo tutto il giorno, li in via peralto la situazione è tranquilla? Io arriverei giovedi sera da finale e se si può dormirei direttamente li, perchè in valle posti per camper è difficile trovarli o-o
è questa via peralto? grazieo-o
grazieNon riesco ad aprire il tuo link... questo htc sta diventando vecchio, cmq:
[url]http://maps.google.it/maps?hl=it&q=via+del+peralto+4+genova&um=1&ie=UTF-8&hq=&hnear=0x12d3440476c4ec5f:0xd0c8d8af905185b,Via+del+Peralto,+Genova+GE&gl=it&sa=X&ei=KvcVUbeGNcbOtQamjoGACQ&ved=0CC4Q8gEwAA[/URL]
É l'indirizzo della "casetta rossa" del parco sede delle associazioni della rete puin:
Podistica peralto , ergus trail running , deepbike gruppo righi ,ecc...
Da li ultimamente partono i nostri raduni mtb e trail ... il piazzale con la H é poco piú avanti...
@nonnocarb , forse hai ragione ma tutto sommato meno di altre cittá italiane e nonostante i suoi abitanti e amministratori (e qui nn scherzo) se non la conosci e le dedichi un po di tempo é una cittá che merita di essere scoperta...
Collega arch. se vuoi fare un giretto al di la del giro in bici avrei piacere di farti da guida giovedi sera o venerdi dopo bike
quando sono stato giù dopo Natale siamo partiti dal cimitero di Sampiedarana e c'erano posteggiati diversi camperEh, Genova purtroppo non è molto ospitale con i camperisti! Boh, magari ci aggiorniamo fra qualche giorno, se avete qualche idea per passare la notte magari me la dite!
Io intanto adesso parto, camper pronto, viaaaaaaaaaa, non vedo l'ora di essere li o-o