ma ce stai con la testa? a me raffaella carrà ai tempi di canzonissima me fà un baffo
Il mio podio sarà lo striscione dell'arrivo....dopo quella salitaccia finale..che già me la sogno di notte, resa più dura dai precedenti 7 minuti di discesa....
Spero di stare nelle 3 ore e 15 mnuti...sparem
Sicuramente quest'anno partirò calmo, il caldo è arrivato e si sente...
Massima attenzione dalla partenza alla prima discesa compresa....poi mi rilasso e vado del mio passo
achille io invece non te saluto finchè non mi dici chi è la miss che se dovrebbe fidanzà con me
e quanto ca.. è lunga sta salita finale? speriamo che le miss quando arrivo non siano già andate via...!o-o
Ok ora sono sicuro e ho il nome...(mi ero sbagliato sul Team!!) Elena Gaddoni.....
....però te la devi vedere col suo OMO!!
ma sei sicuro ?
ma la gaddoni non è la ragazza di pirazzoli?
mica corre con il tartana bike
sicuro?
APPUNTO MI SONO SBAGLIATO SUL TEAM!!
Chiedo umilmente scusa....
ma la gaddoni è abbonata frw?
non ho guardato l'elenco degli iscritti, sicuro che sarà a cingoli?
è meglio lei o la gabba?
La scorsa domenica era a Borgo tossignano con una maglia molto simile a quella del Tartana...se non quella....Sicuramente non corre e non è tesserata Tartana...
Ora non so viene a Cingoli....
Il mio intervento riguardo a lei era espressamente estetico....visto che sei sensibile alle miss...
Meglio lei o la gabba...MA! Direi due tipini diversi....secondo me dipende dai gusti personali...
Come fai a sapere che sono sposato?....cavoli ma che avete le spie!!!
......ma io lavoravo solo ed esclusivamente per te....
ieri dopo, gli aggiornamenti sul percorso, ho montato qualcosa di più sostanzioso sul posteriore...una 2.1 con un generoso grip...fra poco la vado a provare...30 km su e giù per le colline di bertinoro...
ma non lavori oggi?
lavoro in proprio.....quindi il mio capo (io) mi concede permessi a tutto spiano.....a parte gli scherzi poi recupero la sera....na vitaccia per sta passione
lavoro in proprio.....quindi il mio capo (io) mi concede permessi a tutto spiano.....a parte gli scherzi poi recupero la sera....na vitaccia per sta passione
Faccio il geologo libero professionista,
quindi oltre a trovare interessante il percorso da un punto di vista sportivo...
da punto di vista geologico lo è altrettanto...
Affioramenti di rocce interessantissimi ed una ottima palestra per studenti, per non parlare dei fossili...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?