9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

bikersgiant

Biker grossissimus
Bene!!! Allora vuol dire che ce ne sono almeno 2!!!! ...domenica faremo uno scambio di informazioni....ed eleggeremo la miss 9 fossi....:-)

come due cavolo, che me stai a dì non è quella che te dico io? :twisted:

porca miseria chi è l'altra?
daglie dimmelo sennò te buco la ruota
comunque non male l'elezione della miss, siccome sono incaricato io delle premiazioni si ptrebbe fare ma come facciamo per vederle tutte?
 

achille

Biker grossissimus
come due cavolo, che me stai a dì non è quella che te dico io? :twisted:

porca miseria chi è l'altra?
daglie dimmelo sennò te buco la ruota
comunque non male l'elezione della miss, siccome sono incaricato io delle premiazioni si ptrebbe fare ma come facciamo per vederle tutte?

Io vedo quelle che mi passono davanti, mi annoto il numero.....e giudico le forme....tu...ti dovrai sobbarcare il resto del lavoro e cioè:
- una prima selezione al momento del ritiro del numero quando ancora non c'è casco occhiali etc.
- un pensierino approfondito alla partenza con la possibilità dei raffronti e paragoni;
- dopo la partenza ti comunico alcuni dati man mano che mi passono davanti;
- per ultimo, all'arrivo, prendete la decisione....perchè se aspettate me...campa cavallo che...
Ovviamente bisognerà farlo con discrezione.....
Ciò non toglie che le donne possano eleggere...il loro preferito..
:mrgreen:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Io vedo quelle che mi passono davanti, mi annoto il numero.....e giudico le forme....tu...ti dovrai sobbarcare il resto del lavoro e cioè:
- una prima selezione al momento del ritiro del numero quando ancora non c'è casco occhiali etc.
- un pensierino approfondito alla partenza con la possibilità dei raffronti e paragoni;
- dopo la partenza ti comunico alcuni dati man mano che mi passono davanti;
- per ultimo, all'arrivo, prendete la decisione....perchè se aspettate me...campa cavallo che...
Ovviamente bisognerà farlo con discrezione.....
Ciò non toglie che le donne possano eleggere...il loro preferito..
:mrgreen:


E na parola sabato achille dovrò prima stare nella mia frazione per il servizio d'ordine mentre passa la tappa del giro delle Regioni su strada UNder 23 con arrivo a Cingoli per le 15.00, poi dovrò correre a Cingoli per l'arrivo di tappa e partecipare alle premiazioni mi hanno messo in qualità di assessore sul palco delle premiazioni, nel contempo dovrò andare al ritiro pacchi gara della 9 fossi per dare una mano, poi sono a cena col mitico Fred Mengoni che viene dagli USA per vedere l'arrivo di tappa e ci sarà anche domenica mattina per il via della 9 fossi e doveva anche premiare il miglior velocista ma questo è da vedere, poi alle 6 di domenica mattina dovrò essere nella zona partenza per preparare tutto per Voi, non so quanto il mio sia un occhio critico eh eh eh eh, poi abbiamo anche la gabbanelli bikers marchigiana che dovrebbe concorrere
 

bikersgiant

Biker grossissimus
A questo punto viste le previsioni sembra proprio che domenica ci sarà il sole...tracciato asciutto e gara veloce (si fa per dire)...dico bene?

si pare proprio di si achille, se non piove domani domenica sarà bel tempo, percorso asciutto ed in ottime condizioni, percorso tutto fuorchè veloce, o meglio dipende dalla birra che hai nelle gambe, una cosa è certa stavolta i panorami saranno disponibili, ed i colori meravigliosi, il bosco è pieno di colore in questo periodo, gli alberi di giuda sono tutti fioriti di rosso, le ginestre iniziano a sbocciare di giallo, il verde è lussureggiante, insomma uno spettacolo come pochi . mezz'ora fà mi hanno detto che si è toccato quota 633 tra iscritti ed abbonati, il che lascia presupporre che tra giovedi, venerdi, sabato e domenica mattina potrebbero esserci almeno altri 150 iscritti circa, ma è solo un calcolo teorico. pare dai nomi che si sono visti che da un punto di vista agonistico ci sarà una bella lotta, non sarà la solita gara a senso unico. tu sei pronto per il podio? mi dici chi è la miss?:))):
 

achille

Biker grossissimus
Il mio podio sarà lo striscione dell'arrivo....dopo quella salitaccia finale..che già me la sogno di notte, resa più dura dai precedenti 7 minuti di discesa....
Spero di stare nelle 3 ore e 15 mnuti...sparem
Sicuramente quest'anno partirò calmo, il caldo è arrivato e si sente...
Massima attenzione dalla partenza alla prima discesa compresa....poi mi rilasso e vado del mio passo
 

avisbikecingoli

Biker popularis
un saluto a tutti i frequentatori di questo post! In particolare un ciao ad achille, che aspettiamo a Cingoli domenica, ed anche al nostro bikergiant...che una ne pensa e cento ne fa!
Mi piacerebbe una 9 FOSSI col bel tempo, come pare domenica sia, solo perchè anche il biker più sfegatato non potrà fare a meno di alzare gli occhi qualche volta e ammirare ciò che lo circonda.
Domani siamo disponibili per fare altri giri guidati, alle 9.00 parto io per il lungo ed alle 10.00 parte il Massa col Bartolo.
Per chi ci segue informo che domenica ho visto numeri e capriole incredibili (c'erano più di 100 bikers sul percorso.....perfino un gruppo finlandese....qualche passeggiatore mi ha detto: "ma non era per domenica la gara dei 9 fossi???" per quanta gente c'era in giro) dovute all'irruenza dei bikers. Il fondo delle 2 discese principali è molto smosso, mentre la parte cronometrata di Fosso Vareno è stata spianata dall'azione di mezzi meccanici e si presenta velocissima e tutto sommato non problematica. Domani si completerà la segnalazione del percorso con i cartelli di avviso, di kilometraggio ecc. ecc. Raccomando l'uso di gomme generose, 2.1 va bene, con l'anterire con un buon grip laterale, ed un posteriore che consenta una buona frenata.....secondo me affrontare la 9 FOSSI con questo fondo asciutto con coperture semislick è rischioso in discesa. Bnotte a tutti Fabrizio
 

avisbikecingoli

Biker popularis
Il mio podio sarà lo striscione dell'arrivo....dopo quella salitaccia finale..che già me la sogno di notte, resa più dura dai precedenti 7 minuti di discesa....
Spero di stare nelle 3 ore e 15 mnuti...sparem
Sicuramente quest'anno partirò calmo, il caldo è arrivato e si sente...
Massima attenzione dalla partenza alla prima discesa compresa....poi mi rilasso e vado del mio passo

Occhio Achille, non ti spremere troppo all'inizio, cerca di arrivare ai ripetitori tranquillo, abbastanza agile sulla salita Panicali, non rischiare in discesa, poi da li si va via col proprio passo. Se è caldo bevi molto (abbiamo 3 ristori completi e 2 punti acqua) perchè dopo la discesa cronometrata sulla salita finale si rischia di andare in crampi. Ciao
 

bikersgiant

Biker grossissimus
non gli dà retta Achille per quanto te risparmi se non mi dici chi cavolo è la mia futura fidanzata te aspetto in cima al mostro dei panicali con la clava, cmq oltre ai ristori con l'acqua e sali si è dimenticato di dirti che ce ne è uno con prosciutto e verdicchio, io già domenica me sò rimesso a pedalare altro che agnello, appena sveglio ho gonfiato la gomma davanti e di quanto ero fiacco, dopo due pompate con la pompa mi girava la testa porca vacca, manco se mi ero fatto 3 pere di kerosene. Domattina spero di svegliarmi sempre che Luciano non me telefona alle 7 come al solito
 

achille

Biker grossissimus
achille io invece non te saluto finchè non mi dici chi è la miss che se dovrebbe fidanzà con me:saccio:
sai che che ti stavo scrivendo il nome poi...ho avuto un dubbio...domani o giovedi telefono a qualcuno del team e mi faccio dire il nome..
Non voglio che ti fidanzi con qualcuno di cui non sono sicuro....i capelli comunque sono lunghini e tirano sul biondo...
 

achille

Biker grossissimus
non gli dà retta Achille per quanto te risparmi se non mi dici chi cavolo è la mia futura fidanzata te aspetto in cima al mostro dei panicali con la clava, cmq oltre ai ristori con l'acqua e sali si è dimenticato di dirti che ce ne è uno con prosciutto e verdicchio, io già domenica me sò rimesso a pedalare altro che agnello, appena sveglio ho gonfiato la gomma davanti e di quanto ero fiacco, dopo due pompate con la pompa mi girava la testa porca vacca, manco se mi ero fatto 3 pere di kerosene. Domattina spero di svegliarmi sempre che Luciano non me telefona alle 7 come al solito

Domattina grande dormita!!! Sono mesi che fra escursioni...gare..allenamenti nei giorni festivi me tocca sempre alzarmi presto....
 

bikersgiant

Biker grossissimus
sai che che ti stavo scrivendo il nome poi...ho avuto un dubbio...domani o giovedi telefono a qualcuno del team e mi faccio dire il nome..
Non voglio che ti fidanzi con qualcuno di cui non sono sicuro....i capelli comunque sono lunghini e tirano sul biondo...

ma non me devi fà così che io sono un sentimentale me nnamoro facilmente vivo d'amore. ma di che gruppo fà parte?
 

avisbikecingoli

Biker popularis
Chi è quel fabrizio che è arrivato davanti a me a Comacchio?
...stesso gruppo G5
Achille....tu che sei uno che in bici ci va....nun devi da retta a bikersgiant che ti vuole portare sulla cattiva strada.....pensa il losco individuo (sempre lui bikersgiant...) guida la speciale classifica "merdacciabiker 2007" del G.S. AVIS BIKE CLUB CINGOLI, in cui i punti di demerito vengono attribuiti per "vigliaccheria ciclistica".....IL CHE è TUTTO UN DIRE!!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
non gli dare retta è tutta invidia perchè c'ho la pedalata elegante come pochi, mica lo dice che due domeniche fà grazie a me hanno vinto un prosciutto ad una cross country? Sono un bikers determinante, caratterialmente un incrocio tra Garibaldi e D'Annunzio. Poi chiaramente se si decidono a rifare le maglie del club come ho suggerito io ovvero con meno giallo e più nero, allora sò proprio figo, il giallo non mi dona, il nero mi sfina e mi rende più longilineo;.=9/
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Domattina grande dormita!!! Sono mesi che fra escursioni...gare..allenamenti nei giorni festivi me tocca sempre alzarmi presto....

Achilleeeeee ho scoperto chi è la tipa sono andato sul sito della società, c'è la foto capelli biondi medio lunghi, pare carina anche se la foto non è che gli ha preso bene bene, però diciamo che per fare contenta a mamma me la posso pure sposà:mrgreen:
se chiama Francesca?
 

schultz

Biker ciceronis
non gli dare retta è tutta invidia perchè c'ho la pedalata elegante come pochi, mica lo dice che due domeniche fà grazie a me hanno vinto un prosciutto ad una cross country? Sono un bikers determinante, caratterialmente un incrocio tra Garibaldi e D'Annunzio. Poi chiaramente se si decidono a rifare le maglie del club come ho suggerito io ovvero con meno giallo e più nero, allora sò proprio figo, il giallo non mi dona, il nero mi sfina e mi rende più longilineo;.=9/
scusate l'intrimissione ma troppo ce ne vuole di nero x sfinarti bikergiant:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo