9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

achille

Biker grossissimus
sei pronto ragazzo?
Noi a RIU sono 4 giorni che lo teniamo a digiuno, gli abbiamo messo davanti la tua foto così ti riconosce bene quando gli passi davanti ah ah ah:fatti-so:

Oggi ho montato la seconda borraccia, e questo te la dice lunga sulle mie ambizioni agonistiche!!! e quindi dovrà correre...
Spero che a RIU piaccia il Mars....e qualche kg di integratori che avrò dietro....zuccheri...maltodestrine.....:magna:
Oggi mi sono stampato il percorso e l'altimetria così la ripasso...e ho anche deciso :nunsacci: per le gomme finalmente, sono il mio pallino. Domani lavo la bici e la faccio diventare lucida splendente...devo ancora decidere per la bandana da mettere sottocasco, perchè sono un pò scaramantico....
Prometto che a RIU gli do un mars...lo preparo, a che km lo incontro? :fatti-so:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi ho montato la seconda borraccia, e questo te la dice lunga sulle mie ambizioni agonistiche!!! e quindi dovrà correre...
Spero che a RIU piaccia il Mars....e qualche kg di integratori che avrò dietro....zuccheri...maltodestrine.....:magna:
Oggi mi sono stampato il percorso e l'altimetria così la ripasso...e ho anche deciso :nunsacci: per le gomme finalmente, sono il mio pallino. Domani lavo la bici e la faccio diventare lucida splendente...devo ancora decidere per la bandana da mettere sottocasco, perchè sono un pò scaramantico....
Prometto che a RIU gli do un mars...lo preparo, a che km lo incontro? :fatti-so:

ah ah ah il problema se fate a cambio con RIU tu gli dai un MARS e lui ti dà un MORS eh eh eh, dunque Riu se non lo hanno messo in punizione lo trovi al ristoro di Casale Severini su uno dei punti più alti del percorso nella seconda parte, non so se ti ricordi lo strappetto in salita poi quella piccola radura in discesa e quel boschetto da attraversa dopodichè c'è il ristoro e poi la casa dalla quale si gode un bel panorama e subito dopo c'è una discesa con svolta secca a sinistra e strappo in salita. Riu è in quel ristoro o in quella casa. intorno al 28/30mo km
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi ho montato la seconda borraccia, e questo te la dice lunga sulle mie ambizioni agonistiche!!! e quindi dovrà correre...
Spero che a RIU piaccia il Mars....e qualche kg di integratori che avrò dietro....zuccheri...maltodestrine.....:magna:
Oggi mi sono stampato il percorso e l'altimetria così la ripasso...e ho anche deciso :nunsacci: per le gomme finalmente, sono il mio pallino. Domani lavo la bici e la faccio diventare lucida splendente...devo ancora decidere per la bandana da mettere sottocasco, perchè sono un pò scaramantico....
Prometto che a RIU gli do un mars...lo preparo, a che km lo incontro? :fatti-so:

non so se hai letto il comunicato che avisbikecingoli ha messo su pianeta mountainbike, all'ultimo minuto è stata inserita la variante al percorso dopo la prima salita asfaltata, vi faran passare in un tratto del crossodromo in modo da sfilare un pò il gruppo prima del single trek iniziale in discesa
 

achille

Biker grossissimus
non so se hai letto il comunicato che avisbikecingoli ha messo su pianeta mountainbike, all'ultimo minuto è stata inserita la variante al percorso dopo la prima salita asfaltata, vi faran passare in un tratto del crossodromo in modo da sfilare un pò il gruppo prima del single trek iniziale in discesa

Grande!! e ottima soluzione...
Oggi pomeriggio ho convinto un'altro della mia squadra a venire...
Non è stato difficile...ho solo detto cosa l'aspettava...
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Domenica ci sarò anch'io a Cingoli per la 9 Fossi.
Alla tenera età di 46 anni ho pensato di provare a fare una gara, da cicloturista ovviamente. Ho scelto il percorso classic, spero di non aver fatto una follia. Entro che ora devo arrivare per trovare ancora qualcuno ad aspettarmi ? (intendo doccie, ristoro, ecc.)
 
  • Mi piace
Reactions: bikersgiant

bikersgiant

Biker grossissimus
Domenica ci sarò anch'io a Cingoli per la 9 Fossi.
Alla tenera età di 46 anni ho pensato di provare a fare una gara, da cicloturista ovviamente. Ho scelto il percorso classic, spero di non aver fatto una follia. Entro che ora devo arrivare per trovare ancora qualcuno ad aspettarmi ? (intendo doccie, ristoro, ecc.)

stai tranquillo mister le docce sono sempre calde non ci sono mai stati problemi, per mangiare idem, l'unico rischio è che ti perdi la premiazione e poi noi abbiamo un sistema molto valido, a chi si attarda sul percorso, sguinzagliamo il feroce RIU che in un boccone te se magna ah ah ah :sculacci:
per la follia tranquillo se c'è il sole goditi i panorami ed il verde spettacolare, sulla prima salita asfaltata visto che sei un cicloturista prendila col tuo ritmo non farti trascinare dalla bolgia, idem sulla prima salita vera del percorso quella dei Panicali strada bianca battuta, siccome è lunga e soprattutto all'inizio con notevole pendenza, cerca di dosare bene le energie, se fai attenzione in queszti due punti riesci a goderti lo spettacolo del percorso da tutti ritenuto uno dei più affascinanti del mondo della mountain bike, se esageri in questi 2 punti visto che non sei un agonista (non conosco il tuo grado di allenamento) sarà tutto un fiatone da li alla fine, quindi non strafare all'inizio e non farti prendere dalla foga perchè lungo il percorso ne riprenderai tantissimi che all'inizio partono sparati. Per la scelta del percorso hai fatto benissimo, faticherai di più ma lo spettacolo è garantito.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
si 163 km....
ti trascrivo sms appena ricevuto da un ragazzo:
Ritrovo ore 6 alla panighina per entrare nella storia delle ruote grasse...
eh eh..l'ho caricato al massimo...

che gli hai raccontato? ma è un cicloturista o uno che va benino?
comunque da quel che mi dice avisbikecingoli che ha sottomano le iscrizioni quest'anno di gente che cammina ce nè un bel pò, per esempio la lotta per entrare tra i primi 10 assoluti dovrebbe essere serrata e se la giocheranno in una ventina almeno
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Grazie bikersgiant, sono molto contento di questa avventura che mi appresto a vivere. Mi ricorderò dei tuoi consigli, che poi erano le cose che mi ero già prefisso : partirò con molta calma, sono un alpinista è sono abituato a gestire le risorse. Ci vediamo a Cingoli domani.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Grazie bikersgiant, sono molto contento di questa avventura che mi appresto a vivere. Mi ricorderò dei tuoi consigli, che poi erano le cose che mi ero già prefisso : partirò con molta calma, sono un alpinista è sono abituato a gestire le risorse. Ci vediamo a Cingoli domani.

pare che domani farà bel tempo e quindi gli elementi per divertirsi ci sono tutti, fatti un giro sul sito www.avisbikecingoli.it e goditi le fotogallery delle edizioni precedenti, vedi se ti piace l'ambiente
 

achille

Biker grossissimus
che gli hai raccontato? ma è un cicloturista o uno che va benino?
comunque da quel che mi dice avisbikecingoli che ha sottomano le iscrizioni quest'anno di gente che cammina ce nè un bel pò, per esempio la lotta per entrare tra i primi 10 assoluti dovrebbe essere serrata e se la giocheranno in una ventina almeno

Gli ho raccontato e trasmesso semplicemete la mia emozione a correre la 9 fossi.
E' un ragazzo appassionato di mtb che corre la sua prima GF, quindi è la sua storia e di quelli che participeranno a questa decima edizione. In passato lo prendevo in giro perchè lo raggiungevo in vista dell'arrivo....ora in certe uscite gioca con me come il gatto con il topo....mi tene lì in agonia...
 

achille

Biker grossissimus
Che dire....praticamente perfetti come Mary Poppins
Doveva essere una grande festa e GRANDE FESTA E' STATA, giornata splendida,
talmente splendira che RIU il temibile cane sguinzagliato da bikersgiant sulle mie tracce, se ne stava tranquillamente appisolato all'ombra... ai piedi del suo padrone....purtroppo le informazioni di bikersgiant e avisbikecingoli non sono state perfette...oltre a RIU (pastore maremmano?) c'era pure Neve (che non so se essere sua figlia o compagna) a cui, purtroppo, non ho potuto dare il mio unico Mars già promesso a Riu.....per cui, perfavore, la prossima volta notizie esatte!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo