9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
Il mio podio sarà lo striscione dell'arrivo....dopo quella salitaccia finale..che già me la sogno di notte, resa più dura dai precedenti 7 minuti di discesa....
Spero di stare nelle 3 ore e 15 mnuti...sparem
Sicuramente quest'anno partirò calmo, il caldo è arrivato e si sente...
Massima attenzione dalla partenza alla prima discesa compresa....poi mi rilasso e vado del mio passo

e quanto ca.. è lunga sta salita finale? speriamo che le miss quando arrivo non siano già andate via...!o-o
 

bikersgiant

Biker grossissimus
:mrgreen:
e quanto ca.. è lunga sta salita finale? speriamo che le miss quando arrivo non siano già andate via...!o-o

a prof non comincià a piagne perdinci, guarda il pelide achille che non si lamenta mai, io lho fatta oggi l'ultima parte del percorso, tieni conto che ero partito da casa mia e mi ero sbarbato già una salitaccia asfaltata che portava all'abitato di Avenale, però nell'ultimo tratto mi faceva male la schiena, io purtroppo da un pò che soffro di mal schiena ed è un pel pezzo che non tocco la mtb a causa della 9 fossi e di impegni vari. L'ultima salita non lho misurata ma achille ricorda male, la salita vera e propria è un km circa per il resto l'altro km di cui parla achille è un falso piano altalenante in una vallata molto bella a cui segue poi il km di salita vero e propria dove gli ultimi 500 metri sono quelli più ostici, ma nulla di improponibile tranquillo, se ami l'escursionismo i tuoi occhi avranno di che godere, stamattina il verde era lussureggiante, la macchia era piena di chiome fuxia dovuta agli alberi di giuda in fiore, insomma uno spettacolo che fa sopportare qualsiasi fatica. Poi il breve tratto tra i vicoletti dell'abitato di capo di rio prima di affrontare questa salita è molto caratteristico e pieno di gente oltre che con la possibilità di assaggiare un buon affettato e del buon vino, insomma prof, te devi divertì per forza sennò te prendemo a bastonate
 

achille

Biker grossissimus
ma la gaddoni è abbonata frw?
non ho guardato l'elenco degli iscritti, sicuro che sarà a cingoli?
è meglio lei o la gabba?

La scorsa domenica era a Borgo tossignano con una maglia molto simile a quella del Tartana...se non quella....Sicuramente non corre e non è tesserata Tartana...
Ora non so viene a Cingoli....
Il mio intervento riguardo a lei era espressamente estetico....visto che sei sensibile alle miss...
Meglio lei o la gabba...MA! Direi due tipini diversi....secondo me dipende dai gusti personali...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
La scorsa domenica era a Borgo tossignano con una maglia molto simile a quella del Tartana...se non quella....Sicuramente non corre e non è tesserata Tartana...
Ora non so viene a Cingoli....
Il mio intervento riguardo a lei era espressamente estetico....visto che sei sensibile alle miss...
Meglio lei o la gabba...MA! Direi due tipini diversi....secondo me dipende dai gusti personali...

guarda io la gaddoni non lho mai vista dal vivo, che ti devo dire, purtroppo ste bikers davanti so tutte piattine mannaggia io amo l'abbondanza in quel posto. mi ha detto l'altra sera il ns segretario che c'è un team bolognese che cercava un posto per alloggiare e non riuscivano a trovare un agriturismo libero e allora lui ha dato qualche numero di riferimento, e nel parlare col portavoce di questo gruppo, gli avrebbe detto che loro hanno una bikers forte non ho capito bene se elite o master, ma non gli ha detto il nome, non credo cmq sia la gaddoni perchè gli elite che sono tra i primi 15 della classifica uci devono partecipare alle gare nazionali come il Montello, staremo a vedere. ma te non è che puoi fa tanto il galletto co le donne non sei sposato?
 

achille

Biker grossissimus
Faccio il geologo libero professionista,
quindi oltre a trovare interessante il percorso da un punto di vista sportivo...
da punto di vista geologico lo è altrettanto...
Affioramenti di rocce interessantissimi ed una ottima palestra per studenti, per non parlare dei fossili...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo