9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
BENVENUTA!!

Che tu parli troppo questo è sicuro, complimeti per la tua gara, quest'anno sei senz'altro più tonica e stai andando più forte...ma mi raccomando mantieniti e alla larga dai vincisgrassi...

Ma cosa vuoi dire che gli altri anni ero grassa :nunsacci:?
Se vado più forte ancora non lo so, di sicuro ieri ho fatto una bella gara, perchè prendere 42 minuti da quella "bestia" che ha vinto non è poi così tanto...
Considerato che ora nuoto e corro pure....ops non lo dovevo dire :omertà: che partecipo pure a qualche triathlon...quelli della squadra non vogliono che si sappia in giro...deve rimanere segreto, quindi acqua in bocca!
 

achille

Biker grossissimus
Ma cosa vuoi dire che gli altri anni ero grassa :nunsacci:?
Se vado più forte ancora non lo so, di sicuro ieri ho fatto una bella gara, perchè prendere 42 minuti da quella "bestia" che ha vinto non è poi così tanto...
Considerato che ora nuoto e corro pure....ops non lo dovevo dire :omertà: che partecipo pure a qualche triathlon...quelli della squadra non vogliono che si sappia in giro...deve rimanere segreto, quindi acqua in bocca!

Si da Sinalunga sei dimagrita ... :omertà:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ma cosa vuoi dire che gli altri anni ero grassa :nunsacci:?
Se vado più forte ancora non lo so, di sicuro ieri ho fatto una bella gara, perchè prendere 42 minuti da quella "bestia" che ha vinto non è poi così tanto...
Considerato che ora nuoto e corro pure....ops non lo dovevo dire :omertà: che partecipo pure a qualche triathlon...quelli della squadra non vogliono che si sappia in giro...deve rimanere segreto, quindi acqua in bocca!

ma un mezzo kg in eccesso non guasta mai, sarà che io sono antico:il-saggi:
 

alberati.paz

Biker serius
INFATTI, PAOLO poteva benissimo partecipare alla foto di gruppo del FORUM....naturalmente era fuori "quota" :))..COMPLIMENTI PAOLO SEI UN GRANDE!

PERDONATEMI, MAGARI SE ARRIVAVO ALLE 8,30 ED EVITAVO DI RISCALDARMI PER LA GARA, MAGARI MI ROMPEVO MENO LE SCATOLE A PENSARE AI RUSSI, CHE TANTO MI STACCAVANO LO STESSO... MA PORCA P....!
IL MIO SOGNO ERA VINCERE (SUBITO) LI' DOVE AD UN ANNO DI DISTANZA AVEVO RISCHIATO DI SMETTERE. MA NON CE L'HO FATTA. PECCATO, CI RIPROVERO'

PER IL RESTO... BRIVIDO Sì CHE L'HO PROVATO NELLA DISCESA DELLO SCORSO ANNO. HO AVUTO PAURA DAVVERO, E NON C'AVREI CREDUTO.

è
 
  • Mi piace
Reactions: bikersgiant

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
PERDONATEMI, MAGARI SE ARRIVAVO ALLE 8,30 ED EVITAVO DI RISCALDARMI PER LA GARA, MAGARI MI ROMPEVO MENO LE SCATOLE A PENSARE AI RUSSI, CHE TANTO MI STACCAVANO LO STESSO... MA PORCA P....!
IL MIO SOGNO ERA VINCERE (SUBITO) LI' DOVE AD UN ANNO DI DISTANZA AVEVO RISCHIATO DI SMETTERE. MA NON CE L'HO FATTA. PECCATO, CI RIPROVERO'

PER IL RESTO... BRIVIDO Sì CHE L'HO PROVATO NELLA DISCESA DELLO SCORSO ANNO. HO AVUTO PAURA DAVVERO, E NON C'AVREI CREDUTO.

è

GRANDE PAOLO IN EFFETTI QUANDO SONO PASSATO DOVE SEI CADUTO HO PENSATO CHE ERI LI CON LA SEGA A VENDICARTI E A TAGLIARE TUTTO , CMQ IL RUSSO è STATO IMPRESSIONANTE, ANCHE TROPPO...
 

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
Su richiesta di Achille che ha convinto Bikersgiant mi sono finalmente iscritta al forum e ne approfitto per salutare tutti.
Sulla 9 fossi cosa volete che dica, è bellissima e... mi porta bene!
Il fondo di quest'anno poi, era perfetto!
Un appunto alla cucina: come mai i miei vincisgrassi erano freddi? Forse perchè parlo troppo prima di mangiarli...

benvenuta al forum...........
complimenti per la tua performance...................
per i vincisgrassi la prossima volta saranno caldi.............
ma più che altro AUGURONI DI BUON COMPLEANNO.............

CIAO GRANDE MOMIBIKE :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
PERDONATEMI, MAGARI SE ARRIVAVO ALLE 8,30 ED EVITAVO DI RISCALDARMI PER LA GARA, MAGARI MI ROMPEVO MENO LE SCATOLE A PENSARE AI RUSSI, CHE TANTO MI STACCAVANO LO STESSO... MA PORCA P....!
IL MIO SOGNO ERA VINCERE (SUBITO) LI' DOVE AD UN ANNO DI DISTANZA AVEVO RISCHIATO DI SMETTERE. MA NON CE L'HO FATTA. PECCATO, CI RIPROVERO'

PER IL RESTO... BRIVIDO Sì CHE L'HO PROVATO NELLA DISCESA DELLO SCORSO ANNO. HO AVUTO PAURA DAVVERO, E NON C'AVREI CREDUTO.

è

Noi sotto sotto facevamo tifo per te, anche se siamo stati sempre imparziali nella storia della 9 Fossi che conta ormai 11 edizioni (e non sono poche), oltretutto una tua vittoria avrebbe riportato la 9 Fossi in terra italiana, dopo le vittorie colombiane e ucraine invece la 9 fossi 2008 è finita di nuovo nelle mani dei russi "della serie Ti Spiezzo in due". Mi fà piacere anche il buon piazzamento di Hofer, il quale fece sue ben 2 edizioni della 9 Fossi. Tutto sommato però quest'anno la 9 Fossi che ho seguito personalmente con radio corsa, c'erano infatti ben 8 punti di rilevamento gara che trasmettevano a me sulla linea di partenza i passaggi e io aggiornavo poi in diretta le posizioni, non è stato il solito monologo ma un pò di movimento dietro lha fatto vedere. Questo devo dire che alla gente è piaciuto ed ha creato quel pathos agonistico che ci vuole. Ora il sogno sarebbe trasmettere la gara almeno parzialmente su uno schermo non dico gigante ma quasi nella zona pasta party in diretta e non è detto che ci non ci riusciremo. A Cingoli patria del grande Tito Labieno tutto è Possibile. Mandare i principali passaggi al volo sarebbe spettacolare e interessante anche per il pubblico
 

achille

Biker grossissimus
Noi sotto sotto facevamo tifo per te, anche se siamo stati sempre imparziali nella storia della 9 Fossi che conta ormai 11 edizioni (e non sono poche), oltretutto una tua vittoria avrebbe riportato la 9 Fossi in terra italiana, dopo le vittorie colombiane e ucraine invece la 9 fossi 2008 è finita di nuovo nelle mani dei russi "della serie Ti Spiezzo in due". Mi fà piacere anche il buon piazzamento di Hofer, il quale fece sue ben 2 edizioni della 9 Fossi. Tutto sommato però quest'anno la 9 Fossi che ho seguito personalmente con radio corsa, c'erano infatti ben 8 punti di rilevamento gara che trasmettevano a me sulla linea di partenza i passaggi e io aggiornavo poi in diretta le posizioni, non è stato il solito monologo ma un pò di movimento dietro lha fatto vedere. Questo devo dire che alla gente è piaciuto ed ha creato quel pathos agonistico che ci vuole. Ora il sogno sarebbe trasmettere la gara almeno parzialmente su uno schermo non dico gigante ma quasi nella zona pasta party in diretta e non è detto che ci non ci riusciremo. A Cingoli patria del grande Tito Labieno tutto è Possibile. Mandare i principali passaggi al volo sarebbe spettacolare e interessante anche per il pubblico

Eh eh ...ho capito che farete anche questo...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
PERDONATEMI, MAGARI SE ARRIVAVO ALLE 8,30 ED EVITAVO DI RISCALDARMI PER LA GARA, MAGARI MI ROMPEVO MENO LE SCATOLE A PENSARE AI RUSSI, CHE TANTO MI STACCAVANO LO STESSO... MA PORCA P....!
IL MIO SOGNO ERA VINCERE (SUBITO) LI' DOVE AD UN ANNO DI DISTANZA AVEVO RISCHIATO DI SMETTERE. MA NON CE L'HO FATTA. PECCATO, CI RIPROVERO'

PER IL RESTO... BRIVIDO Sì CHE L'HO PROVATO NELLA DISCESA DELLO SCORSO ANNO. HO AVUTO PAURA DAVVERO, E NON C'AVREI CREDUTO.

è

comunque io sapevo che Medvedev era forte ma pensavo che Rojas sarebbe riuscito a tenerlo più a freno, invece niente da fare, nonostante il percorso sia stato allungato, il tempo è sceso, segno che spingeva da bestia davvero, alcuni miei amici che erano sul percorso mi han detto che impressionava in salita, non vedo l'ora di vedere il dvd per rendermene conto, e tenendo presente che l'anno scorso Becerra e Rojas fecero una gara con un ritmo impressionante e che quest'anno Rojas è in un ottimo stato di forma, non oso pensare che ritmo abbia tenuto Medvedev.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
PERDONATEMI, MAGARI SE ARRIVAVO ALLE 8,30 ED EVITAVO DI RISCALDARMI PER LA GARA, MAGARI MI ROMPEVO MENO LE SCATOLE A PENSARE AI RUSSI, CHE TANTO MI STACCAVANO LO STESSO... MA PORCA P....!
IL MIO SOGNO ERA VINCERE (SUBITO) LI' DOVE AD UN ANNO DI DISTANZA AVEVO RISCHIATO DI SMETTERE. MA NON CE L'HO FATTA. PECCATO, CI RIPROVERO'

PER IL RESTO... BRIVIDO Sì CHE L'HO PROVATO NELLA DISCESA DELLO SCORSO ANNO. HO AVUTO PAURA DAVVERO, E NON C'AVREI CREDUTO.

è

Allora Paolo visto che quest'anno l'hai fatta tutta la gara, e nemmeno passeggiando, dicci le tue impressioni a freddo, mò son passati due giorni, avrai riflettuto su tutto, rimuginato le immagini nella tua testa, rielaborato i pensieri, insomma descrivici la tua esperienza in termini reali, mi interessa perchè comunque sei un ciclista di esperienza che ha corso su strada, si è confrontato con bikers a livello mondiale, ha partecipato a decine di gare in Italia ed all'Estero, vorrei le tue impressioni sulla gara in generale, sul percorso, cosa ti è piaciuto di più, cosa non ti è piaciuto, cosa miglioreresti, cosa eviteresti, qual'è il punto forte, il pezzo di percorso che più ti ha colpito per la bellezza e quello che reputi più difficile in senso assoluto. Il Lusia secondo MTB Magazine era il muro della Rampilonga, poi c'era il Bertone, insomma ogni gara aveva il suo muro, a Cingoli qual'è il tratto più impegnativo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo