we simo la nostra foto dov'e?
lho richiesta al fotografo che ve lha fatta appena vado su a Cingoli me la dà e la posto, e ve la mando anche per email
we simo la nostra foto dov'e?
benvenuta al forum...........
complimenti per la tua performance...................
per i vincisgrassi la prossima volta saranno caldi.............
ma più che altro AUGURONI DI BUON COMPLEANNO.............
CIAO GRANDE MOMIBIKE
allora proviamo a fare qualche confronto tra la 9 fossi 2008 e la 9 fossi 2007, quella di quest'anno era più lungo di circa 4 km con un dislivello superiore ma se si vanno a vedere alcuni dati come la media oraria i tempi si sono abbassati come mai? Il livello dei bikers è aumentato oppure il percorso era più scorrevole?
media oraria del primo anno 2008 23,27 kmh anno 2007 21,47 kmh
media oraria del decimo anno 2008 21,56 kmh anno 2007 20,18 kmh
tempo impiegato del primo anno 2008 01.58.36 anno 2007 01.55.19
tempo impiegato del secondo anno 2008 02.08.01 anno 2007 02.04.53
Allora non è vero che il primo c'ha impiegato meno tempo dello scorso anno? Visto che il mio tempo è di circa 4 minuti superiore al 2007 dovrebbe significare che sono andata meglio...
Allora Paolo visto che quest'anno l'hai fatta tutta la gara, e nemmeno passeggiando, dicci le tue impressioni a freddo, mò son passati due giorni, avrai riflettuto su tutto, rimuginato le immagini nella tua testa, rielaborato i pensieri, insomma descrivici la tua esperienza in termini reali, mi interessa perchè comunque sei un ciclista di esperienza che ha corso su strada, si è confrontato con bikers a livello mondiale, ha partecipato a decine di gare in Italia ed all'Estero, vorrei le tue impressioni sulla gara in generale, sul percorso, cosa ti è piaciuto di più, cosa non ti è piaciuto, cosa miglioreresti, cosa eviteresti, qual'è il punto forte, il pezzo di percorso che più ti ha colpito per la bellezza e quello che reputi più difficile in senso assoluto. Il Lusia secondo MTB Magazine era il muro della Rampilonga, poi c'era il Bertone, insomma ogni gara aveva il suo muro, a Cingoli qual'è il tratto più impegnativo?
nella foto c'è di tutto,che belli che siamo !!!!
Aggiornamento programmazione televisiva.
l'undicesima edizione della 9 fossi andrà in onda su tv centromarche nei giorni 12 e 13 maggio alle 13.00 ed alle ore 21.00
gallina vecchia.......Grazie cicino, ti sei ricordato che oggi sono diventata più vecchia !!
Per il 23 o 13 maggio mi dimentico...
Ma questa settimana è andato in onda il servizio della gara?
ACHILLE
[/URL][/IMG]
ACHILLE
[/URL][/IMG]