9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikersgiant

Biker grossissimus
allora proviamo a fare qualche confronto tra la 9 fossi 2008 e la 9 fossi 2007, quella di quest'anno era più lungo di circa 4 km con un dislivello superiore ma se si vanno a vedere alcuni dati come la media oraria i tempi si sono abbassati come mai? Il livello dei bikers è aumentato oppure il percorso era più scorrevole?

media oraria del primo anno 2008 23,27 kmh anno 2007 21,47 kmh
media oraria del decimo anno 2008 21,56 kmh anno 2007 20,18 kmh
tempo impiegato del primo anno 2008 01.58.36 anno 2007 01.55.19
tempo impiegato del secondo anno 2008 02.08.01 anno 2007 02.04.53
 

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
allora proviamo a fare qualche confronto tra la 9 fossi 2008 e la 9 fossi 2007, quella di quest'anno era più lungo di circa 4 km con un dislivello superiore ma se si vanno a vedere alcuni dati come la media oraria i tempi si sono abbassati come mai? Il livello dei bikers è aumentato oppure il percorso era più scorrevole?

media oraria del primo anno 2008 23,27 kmh anno 2007 21,47 kmh
media oraria del decimo anno 2008 21,56 kmh anno 2007 20,18 kmh
tempo impiegato del primo anno 2008 01.58.36 anno 2007 01.55.19
tempo impiegato del secondo anno 2008 02.08.01 anno 2007 02.04.53

Allora non è vero che il primo c'ha impiegato meno tempo dello scorso anno? Visto che il mio tempo è di circa 4 minuti superiore al 2007 dovrebbe significare che sono andata meglio...
 
  • Mi piace
Reactions: bikersgiant

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Ho aspettato un po a fare la recensione perchè volevo essere costruttivo ma ora siamo al dunque:
percorso : bello , piu scorrevole del 2007 ma tanto curato ,
organizzazione : spettacolare , simpatici , il deejay alle 9.00 metteva i rockets , forse un po piu di f... nn avrebbe fatto male.
sicurezza: è stato bellissimo vedere gente nei punti critici che controllavano , ottimi i ristori ,

pasta party : come sempre tutto organizzato benissimo
bikergiants: forse la nota dolente , no scherzo , per una volta devo ammettere che è stato un grande , le premiazioni forum , le classifiche , la foto e tutto quello che ha fatto che noi nn sappiamo .Per quanto riguarda l' aspetto esteriiore lascia un po a desiderare ma è molto simpatico .Aspetto che achille metta una foto che gli abbiamo scattato.
Inoltre un bravissimo a teora che nonostante il ginocchio triturato ha completato la gara , la sua povera moglie lo ha aspettato alla transenna per 2 ora poi ci ha rinunciato . Per i suoi problemi di sotto sella io cambierei sella e una bella pomatina sixtus puo solo fargli bene.
La nota negativa sono stato io , ho dovuto rompere il portaborraccia perchè si allentava e la salita dei laghi l' ho sofferta tutta. Ancora nn vado come vorrei , pensavo di starci 10 minuti in meno minimo... vabbè ci pensiamo il prossimo anno.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Allora non è vero che il primo c'ha impiegato meno tempo dello scorso anno? Visto che il mio tempo è di circa 4 minuti superiore al 2007 dovrebbe significare che sono andata meglio...

in termini assoluti ha impiegato qualcosina in più ma se ci metti 4 km in più e vedi la media oraria, significa che ha impiegato in rapporto di meno
 

alberati.paz

Biker serius
Allora Paolo visto che quest'anno l'hai fatta tutta la gara, e nemmeno passeggiando, dicci le tue impressioni a freddo, mò son passati due giorni, avrai riflettuto su tutto, rimuginato le immagini nella tua testa, rielaborato i pensieri, insomma descrivici la tua esperienza in termini reali, mi interessa perchè comunque sei un ciclista di esperienza che ha corso su strada, si è confrontato con bikers a livello mondiale, ha partecipato a decine di gare in Italia ed all'Estero, vorrei le tue impressioni sulla gara in generale, sul percorso, cosa ti è piaciuto di più, cosa non ti è piaciuto, cosa miglioreresti, cosa eviteresti, qual'è il punto forte, il pezzo di percorso che più ti ha colpito per la bellezza e quello che reputi più difficile in senso assoluto. Il Lusia secondo MTB Magazine era il muro della Rampilonga, poi c'era il Bertone, insomma ogni gara aveva il suo muro, a Cingoli qual'è il tratto più impegnativo?

Dammi un po' di tempo per rispondere che non hai fatto una domanda sola...
di sicuro se fate la cosa dei passaggi su schermo (tecnicamente fattibilissima) sareste i primi e sicuramente premiati da partecipanti e media.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
che belli che siamo !!!!
nella foto c'è di tutto,

dal biker super maturo e saggio (achille) che però le suona ancora ai + giovani,

a panda69 tiratissimo, come dovrebbe essere il biker

testa giuseppe, il nomade, dall'inizio dell'anno non so a quande gran fondo abbia gia preso parte in ogni parte d'italia e non.

io (teora) in rappresentanza della categoria over 70kg.

andrea-mate e anrotil gli amatori che vanno forte.

BIKERGIANTS un animale da palco, se in bici non va forte, con un microfono è il n.1
 

bikersgiant

Biker grossissimus
PANDA69 IN DISCESA
my.php
[/URL][/IMG]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo