9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bikersgiant

Biker grossissimus
io venerdi sono sul percorso , se qualcuno c'è ci si vede che si fa assieme...
bikergiants per le premiazioni del forum ? si fanno?
Cmq il livello domenica è sicramnete altissimo come tutti gli anni alla 9 fossi ,
Mi sa che però i colombiani nn ci sono?
Il mio pronostico vede vincitore il Paolo Alberati che dopo l' anno scorso se lo merita !!!
Cmq spero di prendere meno di 6 / 7 minuti dal primo.
La discesa cronometrata è quella dello scorso anno ?

eh eh eh il team Felt sarà al completo Colombiani compresi, con Alberati, Burzi e Bettelli, ma non saranno gli unici vips eh eh eh eh
quest'anno i boschi cingolani si infiammeranno sotto i colpi di pedali eccellenti eh eh eh eh
la premiazione del forum viene fatta solo che sti forumendoli bisogna che mi segnalano la loro presenza alcuni si sono iscritti ma non mi hanno mandato in m.p. le loro reali generalità, come faccio poi io a riconciliare il nick col nome vero? Prenderò in considerazione solo coloro che mi han comunicato i nomi in mp bisogna riesumar il topic
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
mmmm ma che succede gli organizzatori si litigano gli elite? su pianeta mountain bike cè una notizie sulla granfondo lago di bracciano in cui dicono che sarà presente alberati, lo dissero anche quelli della gf val di merse e poi alberati non venne. maaaah come se uno va a correre perchè cè alberati! bò!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
mmmm ma che succede gli organizzatori si litigano gli elite? su pianeta mountain bike cè una notizie sulla granfondo lago di bracciano in cui dicono che sarà presente alberati, lo dissero anche quelli della gf val di merse e poi alberati non venne. maaaah come se uno va a correre perchè cè alberati! bò!

già gli ho fatto preparare la carbonara a Cingoli:smile:
 

bikersgiant

Biker grossissimus

avisbikecingoli

Biker popularis
Alla 9 FOSSI del 27 aprile 2008 ancora novità e questa volta sul fronte dei “Sapori”.
A Cingoli pronto lo spazio Expò per i prodotti tipici che nell’ambito delle Gran Fondo dei Sapori costituiscono sempre una gradita sorpresa per i bikers, anche i più agonisti. La zona Expò dei Sapori sarà collocata a ridosso della tensiostruttura principale e sarà costituita da alcune casette di legno in cui alcuni espositori di Marche, Umbria, Toscana ed Emilia Romagna proporranno assaggi dei loro prodotti tipici enogastronomici. Gli organizzatori sotto la spinta della Comunità Montana prima, ed in questi ultimi anni del Comune di Cingoli, della Provincia e di Sponsor Privati credono molto in questa formula che fa della 9 FOSSI una vera e propria festa all’insegna dello sport e della valorizzazione dei prodotti del nostro territorio.
Ma le novità più succulente riguardano il Pranzo dei Sapori che, come tradizione consolidata, verrà offerto a tutti i partecipanti ed ai loro accompagnatori. In verità qui a Cingoli la parola “pasta party” non è contemplata nel vocabolario degli organizzatori del G.S. AVIS BIKE CLUB CINGOLI. Infatti uno dei cavalli di battaglia della 9 FOSSI è proprio il pranzo tipico completo dove si possono gustare i “Sapori” delle nostre terre. Sono molti i gruppi che tutti gli anni tornano a Cingoli per la 9 FOSSI e sempre ci chiedono: “ma il percorso quest’anno com’è?....ed il menù??”.
Bene quest’anno ci sono novità anche nel menù che consiste in: “Vincisgrassi” come primo (sono delle lasagne cucinate con ricetta tipica di Cingoli), “Olive all’Ascolana”, Prosciutto e formaggio locale, e, novità 2008, per dolce i mitici “Cavallucci” dolce natalizio tipico Cingolano che il Forno artigianale CFC quest’anno proporrà per l’occasione ai partecipanti. Naturalmente il tutto sarà accompagnato dall’ immancabile Rosso Piceno della Cantina Lombardi di Colognola di Cingoli che fornirà anche la bottiglia di Verdicchio DOC contenuta nel pacco gara. Segnaliamo che tale pranzo è preparato a mano da volontarie secondo la tradizione locale e come già detto viene offerto gratuitamente a tutti i partecipanti ed ai loro accompagnatori (nel 2007 sono stati serviti oltre 1600 pranzi!). Quindi, ricordando il motto delle Gran Fondo dei Sapori, buon divertimento a tutti i bikers e …..buon appetito!
Tutti i particolari su www.granfondodeisapori.it e su www.avisbikecingoli.it
:prost::prost::prost::prost::prost::prost::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ancora novità dalla 9 Fossi per il 27 aprile prossimo, i Viali valentini oltre ad essere punto di raccolta dei principali team che esporranno i loro gazeebo, vedranno la presenza anche di alcuni stands espositivi tra i quali campeggeranno gli stands MERIDA che ospiteranno bici MTB MERIDA dei vari modelli, oltre alla produzione EASYTUBELESS ed EASYCLEAN che comprende Ruote, Kit di conversione ruote da standard a tubeless (brevetto internazionale dep. da Arche) e tutta la linea Cleaning specifica per la pulizia della bici vedi. Inoltre ci sarà anche uno stand di prodotti naturali per la salute e l'integrazione, creme depilatorie, creme per massaggi, creme ed oli riscaldanti alle erbe, integratori ed energetici a base di miele d'api, propoli, pappa reale, ginseng, guaranà, eleuterococco, mirtillo. Sarà presente anche un curioso stand di un neo produttore di bici cingolano.
 

achille

Biker grossissimus
Guarda che nn sono sparito sei te che nn ti vedo piu alle gare, cmq ci si vede domenica

Si si a domenica ...eh eh spero di prendere solo 6 - 7 minuti da te!! :sborone:
.....................................................................................................................................................................................................................................................................nella prima salita...
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Si si a domenica ...eh eh spero di prendere solo 6 - 7 minuti da te!! :sborone:
.....................................................................................................................................................................................................................................................................nella prima salita...

ma per me forse mi arrivi davanti , sono in un momento di "defaiance" ciclistica
 

bikersgiant

Biker grossissimus
io saguaro forever e li ho a metà tanto contano i tasselli di lato ah ah ah! ho trovato una appartamento a 100m dalla partenza ih ih ih!

ma lo hai trovato giorni fà perchè ad oggi credo che solo Badia San Vittore e l'Acquaparco Verde Azzurro abbiano dei posti liberi, intanto si sta ultimando la frecciatura del 1 trofeo fred mengoni elite ed under 23 su strada che a Cingoli vedrà l'arrivo il sabato pomeriggio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo