9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

achille

Biker grossissimus
Ho stoppato tutto (per ora...): ho ingravidato la mia Valeria!
Quindi prima vediamo il frutto dell'amore, poi si riprende!

Intanto ci vediamo "grintosi" alla noveF: ho un conto aperto...

Conto aperto di sicuro...si dice che non ci sono più ginestre sul percorso :mrgreen:

Per quanto riguarda la Valeria .. compliementi! hai provato ad emulare le gesta del Toro dell'alto medio adriatico in arte bikersgiat!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ho stoppato tutto (per ora...): ho ingravidato la mia Valeria!
Quindi prima vediamo il frutto dell'amore, poi si riprende!

Intanto ci vediamo "grintosi" alla noveF: ho un conto aperto...

lo sapevo io che non te se poteva lascià solo un attimo, te lho spiegato un infinità de volte che i figlioli non li porta la befana e manco la cicogna, e non se trovano nemmeno all'IKEA, brutto somaro, quante volte tho spiegato la cosa dell'ape e del fiore che viene impollinato? I compiti a casa non li fai mai e dopo se vedono i risultati.
Mò il 27 vedi de famme fà una figuraccia, vedi de andà a dormi presto la sera, e l'abbacchio non lo mangiare per cena il sabato sera, vedi te stà leggero non fà come al solito.:rosik:
 

alberati.paz

Biker serius
lo sapevo io che non te se poteva lascià solo un attimo, te lho spiegato un infinità de volte che i figlioli non li porta la befana e manco la cicogna, e non se trovano nemmeno all'IKEA, brutto somaro, quante volte tho spiegato la cosa dell'ape e del fiore che viene impollinato? I compiti a casa non li fai mai e dopo se vedono i risultati.
Mò il 27 vedi de famme fà una figuraccia, vedi de andà a dormi presto la sera, e l'abbacchio non lo mangiare per cena il sabato sera, vedi te stà leggero non fà come al solito.:rosik:

Hai ragione... perdona Prof!
Magari a Cingoli, al sabato sera, ci vediamo e ripassiamo la lezione ok?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Hai ragione... perdona Prof!
Magari a Cingoli, al sabato sera, ci vediamo e ripassiamo la lezione ok?
Certo che se come maestro hai bikersgiants.
Non starei tanto tranquillo, mi tocca invitarti in romagna per una cura, a base di seratine in posti giusti.
Alla 9 fossi ci sarò anche io, peccato che le miss, sono gia tutte prenotate da me, poi a dirla tutta sono loro che mi hanno cercato per premiarmi anke se non vinco la gara.
 

avisbikecingoli

Biker popularis
Ciao a tutti. Causa gara di motocross nazionale sabato 19 e domenica 20 aprile non sarà possibile provare alcune parti della gran fondo. Per questo motivo il G.S. AVIS BIKE CLUB CINGOLI ha previsto deviazioni che saranno segnalate con dei cartelli che consentiranno di provare il percorso della 9 FOSSI saltando i tratti che interessano il crossodromo. Oggi pomeriggio c'è stata una leggera pioggerella ma in mattinata le condizioni del percorso erano ottime con fondo quasi totalmente asciutto. La Discesa di Fosso Vareno è stata sistemata con mezzi meccanici nella parte centrale ed ora lì è velocissima, mentre la seconda parte è stata lasciata cosi com'è con un fondo leggermente sconnesso. La prima parte, quella nuova, ha il fondo molto smosso ma è sicuramente divertente e tecnica al punto giusto. Il raccordo tra la prima parte e la seconda ancora non è definitivo, non per trascuratezza ma semplicemente perchè stiamo decidendo per la soluzione migliore.
 

avisbikecingoli

Biker popularis

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
Ho stoppato tutto (per ora...): ho ingravidato la mia Valeria!
Quindi prima vediamo il frutto dell'amore, poi si riprende!

Intanto ci vediamo "grintosi" alla noveF: ho un conto aperto...


mi associo con gli auguri e con il tifo.
abbiamo una piccola sorpresa x te però non farmi vedere che mangi riso in bianco e marmellata,da noi si usa agnello, ciao a sabato spero di stare a cena con voi.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ma quale agnello pezzo di un miscredente mica è pasqua l'agnello te lo mangerai tu, io voglio gli spaghi allo scoglio di pierino, non me fate ncazzà sennò ce andate da soli a cena, l'agnello non me piace e poi me fa pena. Io sò contro la violenza sugli animali.
 

achille

Biker grossissimus
Allora confermato, domani nel primo pomeriggio io e altri due della Panighina veniamo a provare il percorso, dovevamo essere in 6 ma...uno ha mal di schiena, l'altro deve andare a comperare la bici alla figlia...l'altro ha la moglie che...
Comunque domani ci diamo dentro!!
 

achille

Biker grossissimus
Provato il percorso, eccetto la parte iniziale fino ai ripetitori causa la nota chiusura per il campionato europeo di motocross.
Provarlo ha senz'altro meritato, finalmente mi sono gustato il percorso senza il cuore in gola, anche se la nostra guida (stefano il benzinaio quello che ripara le gomme a bikersgiant) ha tenuto un buon ritmo. La variante che porta al lago è molto carina, non difficile ma con insidie....; spettacolare l'arrivo al lago, qualche centinaia di metri per riposarsi fiancheggiandolo e poi inizia la salita di Panicali, molto dura non dà respiro specialmente nella prima metà. Dopo 6 km si arriva in cima....A questo punto (dopo una discesa tecnica da fare tutta di un fiato ma....dove qualcuno cade sempre perchè c'è sempre il patacca che si pianta in mezzo al percorso!!!) il più è quasi fatto...
Se le gambe ancora reggono c'è oltre metà gara da fare con un continuo saliscendi e anche qui niente riposo...
Incredibile, nonostante il fondo bagnato ho fatto la discesa in single trek in mezzo al bosco senza scendere..:mrgreen: (solo una manina contro un albero..)
Arriviamo finalmente alla discesa cronometrata, molto spettacolare il primo tratto difficile da spiegare, ma immaginate di andare in bici in mezzo al bosco in discesa senza sentiero, in mezzo a foglie terra e un pò di brecciolina (inutile frenare tanto la bici va da sola), poi congiunzione al tratto classico mooolto veloce e dove oggi la nostra guida purtroppo è caduta.
 

achille

Biker grossissimus
Il fondo è ottimo, può anche piovere nessun problema!
Oggi in 4 avevamo delle michelin xc dri2, qualche problema negli strappi secchi scivolavono un pochino sul fondo in roccia e nel primo tratto della discesa cronometrata, per il resto si sono comportate benino sul fondo quasi sempre brecciato del percorso.
 

achille

Biker grossissimus
UN GRAZIE alla disponibilità di stefano che ci ha fatto da guida insieme, grazie per la gustosa merenda offertaci dai ragazzi del Team di cingoli.
Avisbikecingoli come al solito è tirato, si vede che si sta allenando...
Bikersgiant è pure lui tirato (giacca e camicia :mrgreen: e telefonino sempre a suonare... stava preparando la seratina per i suoi allenamenti....
Cicino, allenamenti sospesi, polso rotto...(è comunque fuori forma magna troppo!!)
 

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
UN GRAZIE alla disponibilità di stefano che ci ha fatto da guida insieme, grazie per la gustosa merenda offertaci dai ragazzi del Team di cingoli.
Avisbikecingoli come al solito è tirato, si vede che si sta allenando...
Bikersgiant è pure lui tirato (giacca e camicia :mrgreen: e telefonino sempre a suonare... stava preparando la seratina per i suoi allenamenti....
Cicino, allenamenti sospesi, polso rotto...(è comunque fuori forma magna troppo!!)


mi dispiace di non essere stato presente con voi ma a ripresa degli allenamenti seguirò tuo consiglio, il benzinaio sta a cena con me perciò sta bene,sapessi quanto mangia....ciao a domenica,bike giant mi ha appena chiamato ha detto che doveva evangelizzare,e era un duro lavoro,gli ho proposto una mano e lui ha rifiutato.(che amici)vado a letto,se meglio non c è........................................ciao:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo