Siamo abbondantemente ot, visto che si parla della 9 Fossi qui ma vi rispondo qui in attesa che [MENTION=351]sembola[/MENTION] o [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] vogliano spostare qui (
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=329930) tutti gli ultimi post incluso questo.
Docce: si, c'è stato un disguido rispetto a dove di solito si facevano. Ci son stati 2/3 anni in cui le avevano messe giù col furgone ed erano più comode. Lì dove erano anche quest'anno sono sempre state scomode. Però v'è da dire che le docce c'erano eccome lo stesso. C'era tanto di cartello che indicava dove andare a farle, ovvero al palazzetto distante meno di 100 mt. dal ristorante. Io e molti altri l'abbiam fatta e pure calda. Quindi a una emergenza è stato rimediato. Ometterlo non è corretto.
Pasta party. Sono anni che lo salto lì. Non è buono. Non lo è mai stato. Conosco un ristorantino a Portaria, dove passa anche la gara, dove da anni andiamo nel post gara di questa e di quella di Terni su strada con gli amici. Perchè la gara è gara, ma una volta finita l'aspetto ludico non deve mancare.
Classifiche: non sono gli organizzatori a farle, loro possono poco. Capisco l'incazzatura però. Io sono uno che alle gare la classifica è la prima cosa che guarda.
Classifiche di Fondi. Idem come sopra....aggiungendo che quelli di Fondi è Kronoservice come Cingoli se non erro.
Per il resto ho trovato la solita Sangemini. Bel percorso, rispetto delle griglie, ottima organizzazione, buon ristoro finale, percorso ovunque presidiato in sicurezza, solita fiscalità in tutto dei giudici FCI. Anche troppo, visto che in alcuni casi rasenta l'ottusità.