Quanto avresti impiegato?Un paio di curiosità...il lago non si fa o e' tagliato solo x le prove?
Ma qual e' sta discesa sei cinghiali?
Quanto avresti impiegato?Un paio di curiosità...il lago non si fa o e' tagliato solo x le prove?
Ma qual e' sta discesa sei cinghiali?
Le frecce non facevano scendere verso il lago ma mandavano dritti continuando la strada bianca fin sopra la casetta dove c'è un ristoro. ..se ricordo beneIl lago si fa come sempre, perchè tagliato?
Allora a Cingoli spesso si definiscono discese dei cinghiali quei sentieri o single trek particolarmente ostici con fondo smosso, in pietrisco e lastre di calcare
..
Con pause ( non calcolate) ed il taglio del lago un misero 3,30 (Quanto avresti impiegato?
Le frecce non facevano scendere verso il lago ma mandavano dritti continuando la strada bianca fin sopra la casetta dove c'è un ristoro. ..se ricordo bene
Quindi son tutte discese dei cinghiali ,quella dai ripetitori poi ...comunque ho capito finalmente qual è quella " ufficiale"
Con pause ( non calcolate) ed il taglio del lago un misero 3,30 (
3.30 se lo facevi tutto regolare ci impiegavi 3.45 - 3.50, io arrivo a quasi 5 ore allora che devo dire?
Ok ma ognuno ,nel suo piccolo , ha le proprie aspettative, in base all impegno,sacrifici,etc, che ci mette,e st anno non posso non lamentarmi ...
Ma la "discesa" cronometrata comprende tutto quel falsopiano da pedalare prima della "vera" discesa ?
Ripropongo ...
Io ho visto un cartello "inizio prova cronometrata" ma da li ai voglia a pedalare...
...solo curiosità, non che io sia interessato a fare il tempo 😊
Bene fammi sapere quanto ti da come lunghezza e dislivello complessivo, a me 50,8km per 1885 metri circa
Ok ma ognuno ,nel suo piccolo , ha le proprie aspettative, in base all impegno,sacrifici,etc, che ci mette,e st anno non posso non lamentarmi ...
..........
Se quest'anno non riuscirò a conquistarmi una posizione decente nelle gare precedenti (cosa che lo scorso anno avevo fatto e mi fu negata dal regolamento cervellotico del circuito che seguivo), non credo di venire, pur essendo abbonato........
Quest'anno sono state apportate diverse modifiche, la prima delle quali, per la prima volta in assoluto in 19 anni, la suddivisione in due partenze del percorso lungo. La prima griglia riservata ai leader di circuiti,.......
Il primo problema è risolto dopo Fondi e Sangemini
Ora resta da liberarsi dal lavoro e soprattutto trovare un buco ove dormire in paese