[MENTION=7844]bikersgiant[/MENTION]: Non sei mica stato tanto veloce però come speaker però...sono arrivato a casa alle 8
.....e poca enfasi quando sono stato premiato
Scherzi a parte. Piacere di averti conosciuto o-o. Grazie per tutte le dritte o-o
Che dire...era la mia prima 9 Fossi. Un bel we. Organizzazione, da 9,5. Sarebbe stato 10 pieno se avesse evitato la griglia VVFF lì davanti. Per una questione di sicurezza soprattutto. Io ero sul nastro della griglia subito dietro (stavo davanti all'ingresso griglie alle 8.30
). Li ho visti entrare tutti. I primi 15/20 stavano anche bene lì, la classifica parla chiaro. Molti di loro però erano lì per spirito di corpo, di partecipazione all'evento, ma metterli davanti ad una griglia di 800 abbonati in una gara di livello altissimo, con almeno 2/300 di questi abbonati belli fomentati, sportivamente parlando, era un rischio per loro e per i fomentati.
Detto di questo piccolo neo, di cui ho parlato a voce anche con Fabrizio, il resto è stato ottimo secondo me. Griglie ordinate e rispettate, percorso ben presidiato, segnalato e con tanta gente ai margini, nessuna fila da nessuna parte, ristoro finale grandioso, pasta party ottimo e grandioso che fosse aperto a tutti. Grazie anche nome dei miei figli o-o. Il percorso tecnicamente era come me lo aspettavo, quindi molto simile a Montalcino sia nell'andamento, che nelle discese. Io, purtroppo, per un regolamento di circuito iniquo (non colpa vostra...o almeno non solo), purtroppo pur ingrigliandomi 90 minuti prima, cosa che non sono costretto a fare nemmeno alla Maratona delle Dolomiti, sono partito con circa 300 persone davanti di cui almeno la metà nettamente più lenti, sicchè ho dovuto fare una bella sparata in partenza e me la sono portato dietro per tutta la gara. Però sono soddisfatto lo stesso.
Ringrazio tutta la popolazione di Cingoli e gli organizzatori che comunque mi pare che mettano tanta genuina passione, cosa non comune e riescono anche ad ottenere ottimi risultati qualitativi.
Alla prossima o-o