congratulazioni per la gara che si conferma la regina delle Marche e a mio modesto parere la migliore del centro Italia
Simone, non avete ritirato il premio per il gruppo, passate li in sede a ritirarlo
congratulazioni per la gara che si conferma la regina delle Marche e a mio modesto parere la migliore del centro Italia
Simone, non avete ritirato il premio per il gruppo, passate li in sede a ritirarlo
OK ieri risultava ritirato ....grazie ci passa Federico Leoni
se tante volte avete trovato una busta gialla con dentro 3 calzini al pasta party è la mia.....
complimenti ancora una gara eccezionale in tutto e per tutto
OK ieri risultava ritirato ....grazie ci passa Federico Leoni
se tante volte avete trovato una busta gialla con dentro 3 calzini al pasta party è la mia.....
complimenti ancora una gara eccezionale in tutto e per tutto
Complimenti, davvero una ottima organizzazione. Percorso tooooop, mi ha fatto divertire moltissimo. Spettacolari paesaggi come appena dopo il passaggio nella stalla. Perfetti i ristori ed i presidi. Davvero bravi. Davveroé valsa la pena venire da Venezia.
Guarda quando stavano smontando il tutto, io, Cicino, e altri due abbiamo provato a mangiare qualcosa, erano le 17.30, il pacco non risultava ritirato, non vorrei che qualcuno poi lo ha ritirato. Mò verifico con Cicino
ah dimenticavo......se ci fosse stata la cronometrata al ristoro del prosciutto avrei il record ufficiale me sò fatto un etto de prosciutto due fette di pane, un bicchiere di sali, uno di acqua e una banana in 21 secondi netti........all'arrivo avevo grasso di prosciutto praticamente tra ogni dente......che spettacolo!
o-oo-oo-oo-oo-o
certo che una bella marathon intorno al San Vicino cmq ci starebbe proprio bene ......
vabbè sognare non costa nulla......
@bikersgiant
Dopo i 30 dell'iscrizione, borsellino sotto-sella perso, 5 di chip (evidentemente malfunzionante, Strava è dalla mia parte!) e tanta fatica
NON mi vedo nella classifica!!!
Se in Winningtime non mettono a posto voglio la ripetizione della gara!!!
Spero che la lamentela non sia per i 30 euro, se sei uno che pedala spesso ti renderai conto che la quota non è proprio alta
Diverso è il discorso per il chip, ti prego di inviare una mail a Fabrizio [email protected] rappresentandogli il problema e fornendogli tutti i tuoi dati. Cerchiamo sempre di risolvere i problemi quando è possibile anche se non dipendenti sempre esclusivamente dal C.O., ma laddove possiamo risolvere la cosa lo facciamo.
Allora se mi vuoi dare retta scrivi subito a Fabrizio, non aspettare, la minestra và servita calda. Un chip che non funziona su 1500 e passa non è negativo e fossero anche 5/6 ci stà, è normale nella logica dei numeri, ma se si può far in modo che alla fine l'inconveniente in un qualche modo possa venir meno, meglio per tutti no?30 non spesi bene, ma benissimo per i seguenti motivi:
- Ristori numerosi e ben forniti: dove si è mai visto il prosciutto tagliato a mano?
- Pasta party con Vincisgrassi anche per gli accompagnatori
- Assistenza medica molto presente in tutti i tratti più pericolosi (penso alle 3 discese principali)
- Percorso ben preparato e segnalato
- Parcheggi auto
- Pacco gara....
- Addetti ai lavori sempre disponibile e simpatici
- Numerosità dei premi
- Meteo perfetto (beh, magari qui non siete stati proprio voi...
- ...
Grazie per il consiglio: aspetto ancora un po' e se non rispondono scriverò a Fabrizio.
dove troviamo le classifiche della discesa cronometrata? (bella la prima parte, la seconda è uno stradone da fare a tomba aperta ).
https://www.youtube.com/watch?v=wRK1e1WF_Bg
OK, eseguo.Allora se mi vuoi dare retta scrivi subito a Fabrizio, non aspettare, la minestra và servita calda. Un chip che non funziona su 1500 e passa non è negativo e fossero anche 5/6 ci stà, è normale nella logica dei numeri, ma se si può far in modo che alla fine l'inconveniente in un qualche modo possa venir meno, meglio per tutti no?
Sul meteo io a differenza tua non sono soddisfatto, il percorso ha perso la spettacolarità che gli è propria, ovvero nella seconda parte, il panorama, i colori tipici di questo periodo è stato molto minimizzato. Ti assicuro che se c'era il sole, al Cristo delle Marche ed al Petto delle Piane alzando lo sguardo rimanevi senza fiato. Invece iieri ottimo per la temperatura, ottimo per il fondo, ma l'orizzonte era appannato, mentre due giorni prima era uno spettacolo, anzi fino a sabato mattina era uno spettacolo.