quanti sono i VVFF iscritti?
Mi dicevano un 130 circa mi pare.
quanti sono i VVFF iscritti?
apertura griglie alle 9?Mi dicevano un 130 circa mi pare.
apertura griglie alle 9?
Buona giornata a tutti
Una pizzeria che non faccia solo pizza consigliata in centro? o-o
Ottimo, grazie. L'osteria del foro andrà, bene. Di solito la cena pregara la faccio,a, pizza e mi piacciono grandi e sottili. Il no pizza andrà bene x, la famiglia. o-oGuarda a Cingoli mangi bene quasi dappertutto, un posto ottimo dove spendi poco e magi pizze al piatto enormi e sottili, oppure cacciagione, grigliate miste, antipasti a gogo, tagliatelle con ifunghi,pappardelle col cinghiale, è l'Osteria del Foro, non sta al centro,ma si trova vicino al Piazzale del Foro dove passa la gara, a circa 3.5km dalla partenza, mangi bene e spendi poco. Altrimenti puoi andare da Rock Abbey, lungo il Corso principale, mi pare che abbiano predisposto anche ilmenù del ciclista, li puoi mangiare primi, secondi, ma anche roba da pub. Oppure appena fuori dal centro abitato vicino al Palasport dove si fanno le docce c'è l'albergo ristorante la Pineta,li fanno sia pizza che altro, e si mangia bene.
Poi se invece scendi giù al lago, puoi andare allo Smeraldo che si trova nel promontorio in mezzo al lago, simangia bene, oppure alla Corte sul lago cucina tradizionale ma di qualità. Ma ce ne sono tantissimi,questi diciamo quelli che mi sento di consigliarti sulla base di quel che mi hai detto. Anche il Tetto delle Marche fa un ottima cucina, ottimo pesce ma non mi pare facciano pizza. Su due piedi mi sento di consigliarti L'Osteria del Foro, locale non di lusso, a poca distanza dal centro abitato, in auto ci arrivi in 5 minuti, meglio che se di sabato sera prenoti,ottima pizza, altri piatti, caserecci, e buoni. Se hanno il cinghiale te lo consiglio, ottimi anche i numerosi antipasti che ti fanno.
Ottimo, grazie. L'osteria del foro andrà, bene. Di solito la cena pregara la faccio,a, pizza e mi piacciono grandi e sottili. Il no pizza andrà bene x, la famiglia. o-o
Gia trovato il numero e i commenti di tripadvisor. Avevo chiesto anche a te per ulteriore conferma di un localCerca il numero su internet o sul sito Avis Bike Cingoli www.avisbikecingoli.it "Osteria del Foro" lo trovi sul depliant pubblicato e prenota, li è sempre pieno rischi di non trovare posto specialmente sabato prima della gara
Gia trovato il numero e i commenti di tripadvisor. Avevo chiesto anche a te per ulteriore conferma di un local
oggi prenoto. o-o
Nulla di che, va benone quel che mi hai detto. Per me una pizza e al massimo un antipasto. Però la pizza la voglio buona e non tempestata di brillanti.Ohi io ti ho dato diciamo quelli sulla base di quello che mi avevi detto tu, ma ce ne sono altri dipende da quanto ti fermi, e cosa vuoi mangiare..........
Nulla di che, va benone quel che mi hai detto. Per me una pizza e al massimo un antipasto. Però la pizza la voglio buona e non tempestata di brillanti.
Bikersgiant il terreno è tutto super secco? anche nella zona radici intendo il pezzo prima della piana
ciao
Voglio ringraziarti Simone, e penso di poterlo fare anche a nome di tanti altri, per la fantastica disponibilità e passione che ci metti nel dispensare informazioni, aggiornamenti e consigli sulla gara e sul luogo a contorno.
Magari ci fosse questo approccio da parte degli organizzatori in tante altre gare...(Mauri della PdC ovviamente fa eccezione )
Grazie davvero e spero di sbattere un bicchiere di birra contro il tuo a fine gara