8.2 singlespeed

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Il tuo budget a quanto ammonta? Cosa hai addocchiato?
In ambito freeride, le bighe sotto ai mille euro è meglio non guardarle neanche.. o sono montate pessime, o sono in condizioni pessime..

eheh la scelta era su una bici usata o una b'twin fr6 che è base base base ,ma costa pure 700 euro.

in alternativa con i soldi della vendita comprarmi un bel telaio serio per montarlo con i componenti che sono sulla ruajan

Comunque petit napoleon mi hai fatto venire i dubbi.. oggi l'ho riutilizzata ed effettivamente va troppo bene.. se ci spendessi su altri 400 euro sarebbe proprio come la volevo io inizialmente

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
eheh la scelta era su una bici usata o una b'twin fr6 che è base base base ,ma costa pure 700 euro.

in alternativa con i soldi della vendita comprarmi un bel telaio serio per montarlo con i componenti che sono sulla ruajan

Comunque petit napoleon mi hai fatto venire i dubbi.. oggi l'ho riutilizzata ed effettivamente va troppo bene.. se ci spendessi su altri 400 euro sarebbe proprio come la volevo io inizialmente

ti do 2 consigli:
1)non prendere la fr6
2)tieni questa, modifica questa come vuoi---e quando vuoi fare fr o dh vai in pista e nolleggi il mezzo...
poi ovviamente fai come vuoi...ma secondo me se la vendi te ne penti...

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
non la vendere mai.
è bella.
e il freeride non esiste.

vabbè ragazzi mi avete convinto.. non la vendo ma la modificherò profondamente nell'inverno.

ho in mente nell'ordine:

-ruote credo fulcrum rm3 da alternare con la ruajan
-guarnitura leggera e particolarissima, forse di derivazione stradale tanto per come la uso io dovrebbe andare più che bene
-un tendi catena serio serio
-reggisella che già ho ma mi manca l'adattatore
-sella bianca

-manopole bianche
che ne dite?
proponete voi altri allestimenti senza badare al prezzo, utilizzando come colori il rosso e il bianco..

ps: voi di che colore dipingereste il telaio vista la componentistica orientata sul rosso?

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
vabbè ragazzi mi avete convinto.. non la vendo ma la modificherò profondamente nell'inverno.

ho in mente nell'ordine:

-ruote credo fulcrum rm3 da alternare con la ruajan
-guarnitura leggera e particolarissima, forse di derivazione stradale tanto per come la uso io dovrebbe andare più che bene
-un tendi catena serio serio
-reggisella che già ho ma mi manca l'adattatore
-sella bianca

-manopole bianche
che ne dite?
proponete voi altri allestimenti senza badare al prezzo, utilizzando come colori il rosso e il bianco..

ps: voi di che colore dipingereste il telaio vista la componentistica orientata sul rosso?

io lo farei "sverniciato"...non so come spiegarmi...tipo alluminio spazzolato

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
scusa,ma mi pare un ottimo modo per buttare via dei soldi inutilmente
ogni parere è ben accetto Hero, stavo pensano già da un po' di riverniciarlo, da prima ancora del pensiero di venderlo. il fine di quest'operazione sarebbe avere un pezzo realmente unico, a rimontare un telaio con altri componenti ci sono buoni tutti, e a me piacciono molto le cose particolari, e credo che ormai chi segue i miei topic l'abbia capito..

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
se fai un bel lavoretto (sabbiatura fine, lucidatura con cartavetra fine ad acqua, poi pagliettatura con lana d'acciaio, adesivi personalizzati e una passata di trasparente) non è mica male sai....però non lo fare, che dopo assomiglia troppo alla mia single!!!

tranquillo.. in genere no copio mai nessuno!

comunque ho detto... voglio delle fulcrum a breve e una bella riverniciatina, devo selezionare il colore, dai dai suggerite

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo