8.2 singlespeed

igorsigno

Biker novus
8/7/08
15
0
0
toscana
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto, ho una rockrider 8.2 1° modello del 2004, quella per capirci che usciva con i mavic croosland tubless di serie, visto che è un po di anni ormai che la uso volevo cambiare la forcella originale la MANITOU SKAREB COMP con una nuova, visto che la sto cercando di seconda mano mi sapete dire la lunghezza del canotto e un consiglio per la nuova forcella? ciao e grazie a tutti

ciao a tutti, sono nuovo ed ho bisogno del vostro aiuto, ho una rockrider 8.2 1° modello del 2004, quella per capirci che usciva con i mavic croosland tubless di serie, visto che è un po di anni ormai che la uso volevo cambiare la forcella originale la MANITOU SKAREB COMP con una nuova, visto che la sto cercando di seconda mano mi sapete dire la lunghezza del canotto e un consiglio per la nuova forcella? ciao e grazie a tutti

scusa non puoi misurare il cannotto della vecchia forca?
anche senza smontarla prendi la distanza dalla testa della forcella (sede della serie sterzo) fino alla sommità dell'attacco manubrio e tieni una tolleranza di 5mm.

Guarda se trovi una Reba usata, è sicuramente un pochino più rigida dalla tua Skareb, altrimenti puoi valutare una RECON (magari con u-turn 100/130)

igorsigno

Biker novus
8/7/08
15
0
0
toscana
Visita sito
scusa non puoi misurare il cannotto della vecchia forca?
anche senza smontarla prendi la distanza dalla testa della forcella (sede della serie sterzo) fino alla sommità dell'attacco manubrio e tieni una tolleranza di 5mm.

Guarda se trovi una Reba usata, è sicuramente un pochino più rigida dalla tua Skareb, altrimenti puoi valutare una RECON (magari con u-turn 100/130)

grazie a tutti effettivamente non ci avevo pensato a misurarla montata, pensavo bisognasse smontarla, per la forca una reba usata quanto la posso pagare?

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
non ce la riesco a vedere, falo e poi posta foto!
C'era uno spagnolo in Valtellina ai test nevi che aveva una kona UNIT 29er SS proprio di quel verde... Era stupenda, veramente... Tra l'altro il tipo s'è fatto insieme a noi 2500 metri di dislivello in salita con la SS... Che gamba!

Sul sito della kona è arancio, ma la sua era propio verde Kawa...
2K8_UNIT-29.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo