6Ore Mtb Rivalta (Parma)

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
ma da quella volta che alla 24 ore di finale mi sono bruciato la caviglia con conseguente

stand by di due ore per la medicazione, ho capito che le cose sono due:

o pedali

o fai il dj

...anche se nel 2004 in valrendena ho messo il microfonino radio gsm ed ho commentato in

diretta:una figata con il fiatone!!
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
UGO il commento in diretta con microfono wireless sarebbe una figata.... magari un giro lo potresti anche fare....non hai scuse troviamo un DJ in prestito per 40min... così fai un giro con calma :smile:

APO sono 3gg che manco dal fax iscrizioni, che gentilmente è curato da amici. So che sono arrivate parecchie iscrizioni dopo il we ma non ho ben idea comunque numeri irrilevanti rispetto alle 24h....

Sugli only è a sabato eravate 31 credo..... tra om e don..... :celopiùg:

ciaoooooo
 
La descrizione non fa una griza del percorso, quello che sarà diverso sabato sono:
2° guado (primo post Tassara) coperto da ponticelli e anche quello successivo ovviamente non sarà il ponte dello stretto....ma sarà degno
Salita con spine sarà finita di ripulire entro giovedì sera il lavoro da fare è stato molto di più del previsto le piogge hanno aiutato le spine a crescere :arrabbiat:


Discesa finale...behh li i due tratti con i sassi restano anche perchè è una caratteristica del crinale.

Per gli accompagnatori e chi vorrà fermarsi a cena non ci sono problemi anzi benissimo. Se possibile chiediamo di dare conferma entro metà pomeriggio per organizzare al meglio se no sarà sufficente a fine gara.

Resterà aperto per tutto il giorno il BAR per chi non corre e saranno a disposizione tendoni e sala interna. Ovviamente per i più piccoli parco giochi e campo da calcio.

a presto nuove news
:cucù:

Ciao grande kinom,
volevo anticipatamente far presente che per il :magna::magna: a seguito della Ns squadra ci saranno moglie e figli per un totale di 5 persone, non ho ancora sentito cim.. per sapere se ha degli accompagnatori.
L'accompagnatore servirà a me.:nunsacci::nunsacci:
Oggi dopo 24 gg e qualche centinaio di sigarette, prima uscita in mtb.
Da vomito.
So cosa provi adesso, dai forza coraggio siete bravissimi, e alla fine un bel:prost::prost::prost:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Ciao grande kinom,
volevo anticipatamente far presente che per il :magna::magna: a seguito della Ns squadra ci saranno moglie e figli per un totale di 5 persone, non ho ancora sentito cim.. per sapere se ha degli accompagnatori.
L'accompagnatore servirà a me.:nunsacci::nunsacci:
Oggi dopo 24 gg e qualche centinaio di sigarette, prima uscita in mtb.
Da vomito.
So cosa provi adesso, dai forza coraggio siete bravissimi, e alla fine un bel:prost::prost::prost:


Ciao KINOM prendo spunto da Giuseppe per comunicarti che per la fiesta post fatica avrò al seguito moglie e figlia:}}}:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
ok vorra dire che venerdì notte passeremo il tempo facendo tortelli .....:smile::smile::smile::smile::smile:

bene la conferma delle prsenze alla sera sarà richieste all'atto dell'iscrizione per organizzare al meglio il cibus.....:il-saggi:

ahh questa sera abbiamo ideato un passaggio sui guadi da capogiro sperando che funzioni :nunsacci:

notte!!!!!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
.....buongiorno, qualche altra piccola informazione (delle 300000000 che avete già ultragentilmente dato.........), lunghezza giro completo? previsione temperatura alle 13 ora partenza:smile:?
Sarà il mio esordio agonistico:smile::smile::hahaha::smile:, io e compare farnafa contiamo di essere li ad un'ora assolutamente decente per formalizzare l'iscrizione:celopiùg:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao Poppo,
il percorso misura 6km, considera che è stato misurato 2 settimane fa prima di alcuni piccoli cambi di percorso, ma il delta è circa 100/200m

Sul tema temperatura qui stimiamo 14gradi :smile::smile::smile: ma potremmo essere smentiti :spetteguless:

Considera che la zona è "calda" almeno per le prime 3 ore di gara, quindi i 28/30 gradi ci saranno. Alcuni tratti sono all'ombra e altri ventilati. Ovviamente sarà permanente un ristoro sul percorso e alcuni punti acqua in caso di bisogno. Poi ci sarà la soluzione DOCCIA VOLANTE anche se dobbiamo capire se è piacevole per tutti o no, quindi potrebbe essere una variante in un punto del percorso :il-saggi:

Se vi iscrivete sabato cercate di essere da noi entro le 11 per avere il tempo di formalizzare con calma :celopiùg:

a presto
KINOM
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
vogliamo essere li prima, non vogliamo "abusare" in nessun modo della vostra gentilezza e disponibilita.......lo confesso.........questa cosa mi emoziona ed un bambino non sono.......44.........grazie mille per ora
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
vogliamo essere li prima, non vogliamo "abusare" in nessun modo della vostra gentilezza e disponibilita.......lo confesso.........questa cosa mi emoziona ed un bambino non sono.......44.........grazie mille per ora


Behh devo dirti che emoziona me il fatto che sia la tua prima gara... proprio la nostra 6h :)

Speriamo che tutti fili per il meglio e in particoalre che vi divertiati!!!!
Non dovete perdervi la cena finale miraccomando non ci sono scuse su PISA o non PISA :smile:la torre non cade se arrivate a casa 1 ora dopo :i-want-t:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
.....buongiorno, qualche altra piccola informazione (delle 300000000 che avete già ultragentilmente dato.........), lunghezza giro completo? previsione temperatura alle 13 ora partenza:smile:?
Sarà il mio esordio agonistico:smile::smile::hahaha::smile:, io e compare farnafa contiamo di essere li ad un'ora assolutamente decente per formalizzare l'iscrizione:celopiùg:
Anche per me è il mio esordio in assoluto...agonistico per me sarebbe una parole gorssa...diciamo che esordisco per la prima volta in vita mia in una gara.....:i-want-t::il-saggi:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Scusate, una info: nella zona cambio, dove chi non gira si riposa, c'è un poco di ombra, lì o a portata di mano, o è meglio pensare a portarsi un ombrellone??

Ciao per atleti a riposo e accompagnatori ci saranno 3 tendoni grossi di protezione e una struttura/Bar dedicata.

Ovviamente se si vuole seguire la gara in altri punti oppure si vuole sfruttare qualche zona di prato intorno al paddock vi consiglio un ombrellone da spiaggia....magari anche da tenere vicino alla macchiana se volete realizzare una mini zona relax........:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo