6Ore Mtb Rivalta (Parma)

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
BEHHH innanzitutto un grazie a tutti i gli amici bikers che si sono voluti cimentare nella nostra gara. E' stato emozionante conoscere alcuni di voi, purtroppo non tutti e ma alla prossima occasione non mancheremo di trovare un modo per segnalare i FORUMENDOLI :)


So che il percorso è stato duro per molti di voi in particolare ha inciso sulla fatica fatta la temperatura davvero elevata.

Il prossimo anno faremo tesoro dell'esperienza per migliorare organizzazione (anche i tortelli Fisio..... :spetteguless:) e percorso.

Abbiamo fatto tutto con passione e desiderio di portare nelle nostre zone più bikers possibili e il nostro piccolo risultato lo abbiamo portato a casa.

Ringrazio anche tutti i ragazzi del mio gruppo per lo sforszo fatto!

L'unica nota dolente di cui ci dispiace tantissimo è l'infortunio a Laura. Aspettiamo notize in merito.

Giusto per la cronaca allego le classifiche.


GRAZIE A TUTTI!!!!!!!:celopiùg:
 

Allegati

  • Classifica.pdf
    4,7 KB · Visite: 14
  • Parziali Giro.xls
    61 KB · Visite: 13

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Bellissima manifestazione, percorso giustamente duro e faticoso, oltretutto la giornata molto calda ci ha messo veramente alla frusta!!!! E' la prima volta che partecipavo ad una gara di endurance e la formula della 6h l'ho trovata veramente divertente e carina.

Organizzazione ottima, molta cura sia nel presidiare/segnalare il tracciato, sia nella logistica, con tanto di scorpacciata finale.

Se il prossimo anno la rifate, io ci sono sicuramente!! Grazie di tutto!!!!
 

red bros 1

Biker serius
2/5/06
118
-3
0
parma
Visita sito
non si riesce a vedere delle preview?

Se vuoi vedere alcune foto puoi andare su

http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=66663

dove trovi l'articolo della manifestazione

Purtroppo Rocco (che non è stato chiamato da noi ma si è proposto da solo) non è ancora attrezzato per questo, comunque ha lo studio in via Collegio dei Nobili 9 a Parma, ha detto anche di chiamarlo se interessano le foto, che poi troverà modo di farvele vedere.
Ciao
 

FedeFree

Biker novus
4/7/08
4
0
0
Parma
Visita sito
.....ho partecipato solo alla tortellata... posso esprimere un giudizio?.......
organizzazione fantastica e ospitalità incredibile.......
Il prossimo anno siete obbligati a replicare!!!!.............
Poi se vi rimane del tempo potete riorganizzare anche la gara di bici:smile:!
Infatti chi è venuto l'ha fatto solo per la tortellata finale :mrgreen:
Faccio anche io un in bocca al lupo a Laura.. e spero davvero di ripetere questa bella esperienza!
C'è stato da sgobbare un pò..ma per il risultato ottenuto, l'avrei fatto anche a occhi chiusi.
Grazie a tutti i KinoMana amici e alla prossima!
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
L'operazione per la riduzione delle fratture è andata perfettamente. Un paio di placchette e polso come nuovo, ......più o meno... :hahaha:

Ho portato a Laura tutti i vostri auguri ed ovviamente è rimasta sorpresa da tutta questa solidarietà. Lunedì sera ha detto che passerà a trovarci in sede durante il solito turno, così i ringraziamenti ve li farò fare da lei in persona. ;-)
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
L'operazione per la riduzione delle fratture è andata perfettamente. Un paio di placchette e polso come nuovo, ......più o meno... :hahaha:

Ho portato a Laura tutti i vostri auguri ed ovviamente è rimasta sorpresa da tutta questa solidarietà. Lunedì sera ha detto che passerà a trovarci in sede durante il solito turno, così i ringraziamenti ve li farò fare da lei in persona. ;-)

ricordati il DOCUMENTO così vediamo cosa è possibile fare :celopiùg:

salutala!!!
ciaoo
kinom:medita:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Se vuoi vedere alcune foto puoi andare su

http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=66663

dove trovi l'articolo della manifestazione

Purtroppo Rocco (che non è stato chiamato da noi ma si è proposto da solo) non è ancora attrezzato per questo, comunque ha lo studio in via Collegio dei Nobili 9 a Parma, ha detto anche di chiamarlo se interessano le foto, che poi troverà modo di farvele vedere.
Ciao


:bum-bum-:
non ci posso credere sono in prima pagina su http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=66663
durante l'attraversamento del 2°guado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bum-bum-:
.......................come sono foto igenico
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
L'operazione per la riduzione delle fratture è andata perfettamente. Un paio di placchette e polso come nuovo, ......più o meno... :hahaha:

Ho portato a Laura tutti i vostri auguri ed ovviamente è rimasta sorpresa da tutta questa solidarietà. Lunedì sera ha detto che passerà a trovarci in sede durante il solito turno, così i ringraziamenti ve li farò fare da lei in persona. ;-)

Ciao un salutone alla Lauretta anche da parte mia, ci siamo intravisti nel parcheggio ero con il V50 ed annesso gazebo. Fra noi e voi solo una bravo nera..........vi aspettiamo una volta guarita per farci un bel giro tutti insieme.........
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
BEHHH innanzitutto un grazie a tutti i gli amici bikers che si sono voluti cimentare nella nostra gara. E' stato emozionante conoscere alcuni di voi, purtroppo non tutti e ma alla prossima occasione non mancheremo di trovare un modo per segnalare i FORUMENDOLI :)


So che il percorso è stato duro per molti di voi in particolare ha inciso sulla fatica fatta la temperatura davvero elevata.

Il prossimo anno faremo tesoro dell'esperienza per migliorare organizzazione (anche i tortelli Fisio..... :spetteguless:) e percorso.

Abbiamo fatto tutto con passione e desiderio di portare nelle nostre zone più bikers possibili e il nostro piccolo risultato lo abbiamo portato a casa.

Ringrazio anche tutti i ragazzi del mio gruppo per lo sforszo fatto!

L'unica nota dolente di cui ci dispiace tantissimo è l'infortunio a Laura. Aspettiamo notize in merito.

Giusto per la cronaca allego le classifiche.


GRAZIE A TUTTI!!!!!!!:celopiùg:


Ciao Kinom, ho mandato rescoconto e foto al boss 24hpassion, non volendo svelare lo scritto su sabato pomeriggio posso solo dire :
I KINOMANA-BOYS ( E PURE LE GIRL) PARTECIPANO A GARE DI OGNI TIPO QUINDI SANNO BENE COSA UN BIKER SI ASPETTA........voi a mio avviso con il contorno siete andati anche oltre.
Complimenti, ci vedremo alla casetta.
P.S. : ho fatto alcune foto (le belle sono poche, la macchina nuova alla signora è arrivata solo un paio di giorni fa....il prox anno vedrai che foto artistiche). Se vuoi te le posso inviare.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao Kinom, ho mandato rescoconto e foto al boss 24hpassion, non volendo svelare lo scritto su sabato pomeriggio posso solo dire :
I KINOMANA-BOYS ( E PURE LE GIRL) PARTECIPANO A GARE DI OGNI TIPO QUINDI SANNO BENE COSA UN BIKER SI ASPETTA........voi a mio avviso con il contorno siete andati anche oltre.
Complimenti, ci vedremo alla casetta.
P.S. : ho fatto alcune foto (le belle sono poche, la macchina nuova alla signora è arrivata solo un paio di giorni fa....il prox anno vedrai che foto artistiche). Se vuoi te le posso inviare.

Ciao Stitch manda manda le foto sono sempre ben accette.
Se vuoi questa sera dovremmo trovarci per una notturna volante se vuoi aggregarti segui il nostro forum per vedere l'evolversi della decisione.

Sono curioso del report :smile:
 

Biancaneve

Biker novus
16/9/04
30
0
0
53
Lomello
Visita sito
Ciao a tutti voi Omini ( e donnine)verdi all'attacco!!!!che ce l'abbia fatta a connettermi e a lanciarvi un segnale da queste lande desolate?!...scusate se vi ho intasato il forum con lo stesso post ieri sera...mi compariva sullo schermo un segnale di "error" falso!!!comunque "passo da qui" per dirvi ancora una volta che siete davvero un team straordinario e avete creato una manifestazione superlativa sotto ogni aspetto!!!il prossimo anno arriverò con un pulman di amici!!!
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Biancaneve o carissma nostra Madrina come ben sai sei la ben accetta ogni volta che vorrai venire dalle nostre parti....magari con una temperatura più normale :smile:

Speriamo di rivederci presto e buone pedalateeeeee :i-want-t:



ps il nostro forum kinomana ogni tanto fa le bizze:spetteguless:
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti voi Omini ( e donnine)verdi all'attacco!!!!che ce l'abbia fatta a connettermi e a lanciarvi un segnale da queste lande desolate?!...scusate se vi ho intasato il forum con lo stesso post ieri sera...mi compariva sullo schermo un segnale di "error" falso!!!comunque "passo da qui" per dirvi ancora una volta che siete davvero un team straordinario e avete creato una manifestazione superlativa sotto ogni aspetto!!!il prossimo anno arriverò con un pulman di amici!!!

..:offtopic:....magari un pulman di sole amiche , sarà meglio !
Grazie, roberto.
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Ciao Biancaneve! :}}}:
E' stato un piacere averti con noi per il secondo anno consecutivo.
Sono sicuro che non mancherai nemmeno l'anno prossimo.
Però ho una richiesta da farti..........ok per il pullman di amiche (credo che anche Super Nonno Red, ora assente per la Mega all'Alpe d'Huez, sia favorevole :sbavon:), ma ti prego non portare più quei tre "pazzi" che ti hanno accompagnata!!!!! :-| Con la storia della birra mi hanno frantumato i .........:azz-se-m:!!!!
Dai, ovviamente scherzo. Anzi salutameli tanto e digli che il prossimo anno la birra non mancherà!!!
Stammi bene.
Simone
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2207338&postcount=3
 
Ciao a tutti voi Omini ( e donnine)verdi all'attacco!!!!che ce l'abbia fatta a connettermi e a lanciarvi un segnale da queste lande desolate?!...scusate se vi ho intasato il forum con lo stesso post ieri sera...mi compariva sullo schermo un segnale di "error" falso!!!comunque "passo da qui" per dirvi ancora una volta che siete davvero un team straordinario e avete creato una manifestazione superlativa sotto ogni aspetto!!!il prossimo anno arriverò con un pulman di amici!!!

:cucù:Senza aspettare il px anno, potremo innanzi tutto vederci tutti a Roma.
I Kinomaniaci saranno presenti con lo zio willer in testa con intenzioni molto bellicose,:fatti-so:
Noi ci stiamo organizzando,
se poi arriva il pulman di sole donnine forse riesco a convincere mia moglie a seguirmi per controllare che i miei giri a Roma siano regolari.:sbavon:
Naturalmente scherzo.

Propongo grande incontro e vicinanza dei campi base per scambio generalizzato di :magna::magna:SALAME FELINO, TORTE TIPICHE LUNIGIANESI, MAGARI UN PO DI OLTREPO' PAVESE.:-P
Se rimane un po di tempo qualche giro sul percorso.
:i-want-t::i-want-t:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
La proposta di Giuseppe mi alletta molto!!!!
Direi che possiamo iniziare a organizzare la prima 24h a tavola.....giusto appunto a ROMA :smile::smile::smile:


nei prossimi giorni cerco di raccogliere le adesioni del gruppo :celopiùg:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Ciao Stitch manda manda le foto sono sempre ben accette.
Se vuoi questa sera dovremmo trovarci per una notturna volante se vuoi aggregarti segui il nostro forum per vedere l'evolversi della decisione.

Sono curioso del report :smile:

Ciao solo oggi dopo qualche giorno mi sono collegato........per il report prova a dare un okkio al sito di 24hpassion...........se vado bene come inviato mi offro anche per il prox anno.
A proposito come sta il birillo che ho centrato all'ultimo giro sulla salita in bitume (per delucidazioni chiedi a super nonno red lui ha visto tutto ed era incredulo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo