6Ore Mtb Rivalta (Parma)

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Bella storia una 6 ore quasi quasi me la faccio volentieri...naturalmente only:i-want-t:!Ciao a tutti. Carlito KulaMula

Dai Carlito aggregati al gruppone dei solisti!!!!

Ne approfitto per confermare che il percorso sarà disponibile a tutti senza limite di tempo. Ovviamente Attenzione che il percorso però non è chiuso al traffico!!!!:il-saggi:
 

sherman

Biker superis
Ci sarò, sempre che si possa ancora iscriversi. Allenamento intensissimo. Oggi mi sono fatto 60 km (in macchina, per lavoro). Domani altrettanti (sempre per lavoro e sempre in macchina).
Domenica picnic con la famiglia.
Ma da lunedì, prometto che...

E poi dimagrisco di 10 kg...
e vado dal dentista...
e imparo a suonare la chitarra...
e non dico più bugie...

Farò figura ignobile. Ma ci sarò. Il mio allenatore diceva: "quando non ci sono più i polmoni, ci sono i maroni".
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Certo che puoi ancora isciverti trovi tutti i moduli sul sito www.kinomana.it
fino al 30 il costo è 20€ dal 1° luglio 25€.
In ogni caso sono soldi dati al progetto che abbiamo deciso di finanziare (trovi info sul sito).

A presto e buon dentista....dieta e picnic..... ti capipsco :spetteguless:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Percorso segnato discretamente e pulito al 70% troverete alcuni punti ancora sporchi ma domani pomeriggio dovremmo ultimare.

Sul percorso oggi le prime copie di tester della zona che volevano fare una prima ricognizione :)

Vi lascio parto per la 12ore per chi viene ci vediamo a Filattiera questa notte :i-want-t:
 
sono appena tornato dopo essere andato a provare il tracciato della 6 ore e devo dire che è molto bello. :celopiùg:...ben segnalato , 2 guadi ,discese fantastiche...(peccato che durino sempre poco) :i-want-t:salite faticose ma paesaggio stupendo.....per mè è stata veramente dura la parte del salitone finale... :-P (ma io non sono allenato) complimenti ...
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
sono appena tornato dopo essere andato a provare il tracciato della 6 ore e devo dire che è molto bello. :celopiùg:...ben segnalato , 2 guadi ,discese fantastiche...(peccato che durino sempre poco) :i-want-t:salite faticose ma paesaggio stupendo.....per mè è stata veramente dura la parte del salitone finale... :-P (ma io non sono allenato) complimenti ...

Grazie Selvostyle, oggi pomeriggio abbiamo quasi finito di disboscare una parte della salita dove sicuramente avrai trovato erba alta e qualche ramo di troppo. Per sabato sarà un gioellino.

Mi fa piacere che ti sia piaciuto, è un vero percorso mtb con salite e discese, in valore assoluto sono più lunghe le discese ma qualche strappo in salita è divertente :)

I due guadi (in realtà sono diventati tre) sono fattibili ma per sicurezza quello con qualche traccia di fango sarà coperto venerdì sera per rendere più scorrevole il passaggio.

Se hai qualche suggerimento siamo ancora in tempo :spetteguless:
a presto
kinom
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
sono appena tornato dopo essere andato a provare il tracciato della 6 ore e devo dire che è molto bello. :celopiùg:...ben segnalato , 2 guadi ,discese fantastiche...(peccato che durino sempre poco) :i-want-t:salite faticose ma paesaggio stupendo.....per mè è stata veramente dura la parte del salitone finale... :-P (ma io non sono allenato) complimenti ...

E io che sono biker di pianura, preparo testamento.....:prega:

Confido sempre più nell'effetto rinvigorente dei tortellini. :loll:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
ILARIO T.

devo ammonire il tuo post.... come fai a nominare i TORTELLINI....mica siamo a Bologna.... qui regna sovrano
il T O R T E L L O!!!!!!!!!!!:smile::smile:

dovremo darti un giro di penalità :hahaha: o un piatto in meno.... cosa preferisci :duello:

a presto:i-want-t:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
che metto Rocky?

Non la musica dico, ma il jingle di Rocky Balboa, che dà una lezione di vita, lo metto spesso

nelle endurance.
:smile::smile::smile::smile:.....bhe 46 anni serviranno pure a qualcosa...un po di intuito....:hahaha::hahaha:diciamo che ho immaginato la situazione e che ad istinto ho pensato qualle potesse essere la muscia più adatta per la situazione....specie per le schiappe come me...lo sprint maggiore viene da una musica che ti da il ritmo...almeno nei miei giri solitari io faccio sempre così...ascolto musica che non sia inferiore agli 80bpm......
Sono sicura che sarà comunque una giornata indimenticabile...:celopiùg::celopiùg:
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
io di anni ne ho 44, ..45 a settembre.
Ieri, dopo aver sonorizzato la 12 ore della lunigiana, ho impostato il pilota automatico e mi sono immesso sull'A12(vivo in Vallescrivia).

zzzzz....sonno,....sonno,.....sonno -sabato notte ho dormito un'oretta scarsa in macchina.

è pericoloso: mi fermo all'autogrill e mi butto giù d'un fiato una burn.

ora ho una 60 ina di km di autonomia.

dopo altre due soste, arrivo nel box, scarico l'impianto ed ho gli occhi semichiusi.

alzo lo sguardo e incrocio i raggi della Whistle.

come un automa, infilo le scarpe, prendo il lettore MP3, metto il casco e vado: aveva

appena piovuto, quando ringrazio Jesus, di darmi un falò di sterpaglie fatto da un contadino.

La mia droga.

Coldplay in testa, profumo di erba bruciata dopo che ha piovuto, stanchezza fisica infinita e

pedalata leggera : welcome Nirvana.

vado verso Gualdrà, la linea spartiacque tra la vallescrivia e la valpolcevera, per capirci una

zona montana dove in linea d'aria vedi il mare molto vicino.

salgo leggero, in cima mi fermo un istante, premo >> sul lettore Mp3 e mi butto in discesa.

Quando ero agonista la facevo in 16 minuti; ora (basso e grasso)me la godo, anche se la

traccia è sempre più sporca, nello stretto una liana mi aggancia il manubrio e volo nel prato;

dolore fisico.

ma resto lì per terra.

allontano il dolore, ho nella testa Barry White, ed un raggio di sole che mi taglia gli occhi......

...e mi addormento.......
 
Grazie Selvostyle, oggi pomeriggio abbiamo quasi finito di disboscare una parte della salita dove sicuramente avrai trovato erba alta e qualche ramo di troppo. Per sabato sarà un gioellino.

Mi fa piacere che ti sia piaciuto, è un vero percorso mtb con salite e discese, in valore assoluto sono più lunghe le discese ma qualche strappo in salita è divertente :)

I due guadi (in realtà sono diventati tre) sono fattibili ma per sicurezza quello con qualche traccia di fango sarà coperto venerdì sera per rendere più scorrevole il passaggio.

Se hai qualche suggerimento siamo ancora in tempo :spetteguless:
a presto
kinom
..........
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
quel guado è bastardello e infatti abbiamo previsto un passaggio su un ponticello di assi che sarà messo solo all'ultimo se no qualche "agricolo" lo disintegra con il trattore.

Così belli carichi arriverete li ai 50/60 km/h vista la discesa prima e vi fionderete sul ponticello :celopiùg:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Salve a tutti, una domanda. L'iscrizione in loco la mattina della 6h sara' possibile, eventualmente?

Grazie.

Farnafa.


ciao Farnafa l'iscrizione è aperta al mattino dalle 10 alle 12. Vi chiedo solo di essere al banco iscrizioni almeno entro le 11.30 per non creare problemi a Championchip nel passaggio dati.

Noi prepareremo ovviamente pacchi gara in più, nel caso in cui manchino alcuni pacchi per gli iscritti dell'ultimo minuto li spediremo.

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Grazie Selvostyle, oggi pomeriggio abbiamo quasi finito di disboscare una parte della salita dove sicuramente avrai trovato erba alta e qualche ramo di troppo. Per sabato sarà un gioellino.

Mi fa piacere che ti sia piaciuto, è un vero percorso mtb con salite e discese, in valore assoluto sono più lunghe le discese ma qualche strappo in salita è divertente :)

I due guadi (in realtà sono diventati tre) sono fattibili ma per sicurezza quello con qualche traccia di fango sarà coperto venerdì sera per rendere più scorrevole il passaggio.

Se hai qualche suggerimento siamo ancora in tempo :spetteguless:
a presto
kinom

nel guado col fango ci sono entrato allo sbaraglio e mi si è pantata la ruota davanti sprofondando fino al mozzo....:smile: e dopo aver immerso le scarpe nella poltiglia a momenti mi si sfilano da quanto mi si erano piantate nella molta.......:i-want-t: per il resto tutto ok...solo nell ultima discesa, quella di circa 2 km, che porta al punto di partenza ci sono molti sassi grandi e con la velocità di discesa forse sono un pò pericolosi......(è un mio parere)..ma il resto veramente ottimo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo