6Ore Mtb Rivalta (Parma)

M5

Biker popularis
17/11/03
50
0
0
CARPANETO PIACENTINO
Visita sito
Bike
Specialized epic
da quanto si discute mi sembra di aver capito che c'è spazio sufficiente per posizionare i gazebo delle squadre giusto?

Per non creare caos e riuscire a fare le cose con calma verso che ora mi consigliate di schierarmi?
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
da quanto si discute mi sembra di aver capito che c'è spazio sufficiente per posizionare i gazebo delle squadre giusto?

Per non creare caos e riuscire a fare le cose con calma verso che ora mi consigliate di schierarmi?


Ciao certamente puoi posizionare il gazebo squadra.
Per l'orario onde evitare problemi logistici ti consiglio di arrivare entro le 10.30.... ma vedi tu.

A presto
:medita:
 

sherman

Biker superis
Fatta!
Sono caduto e mi sono portato per quasi tutta la gara uno sfregio sulla gamba.
Però mi sono divertito. E le persone sono state tutte squisite.
Organizzazione esemplare e assistenza tecnica mooolto professionale. Ristoro ben fornito e disponibile.
Credo che abbia molto da insegnare ad altre 24h (pare brutto fare nomi).
Percorso (per me) un po' troppo duro, ma credo che non fosse così per tanti altri, visti i risultati.
Non so se la rifarò, data la fatica patita e il percorso che non si adatta alla mia panza. Però ne vale la pena.
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
......eccomi qua. Zitto zitto ieri mi son fatto la mia la 6h.....
Contentissimo di aver portato a termine questa impegnativa prova...... per chi c'era sa di cosa stò scrivendo.
Ragazzi che percorso spettacolare , degno di una prova più importante ( anche una 24h ) ......le salite:specc:...e le discese che non permettevano nessuna distrazzione.
Dal canto mio c'era l'intenzione di ritrovare la serenità fisica e mentale d'inizio stagione . Purtroppo la foga di fare ed andare , in quanto le gambe hanno reagito subito bene alla sforzo ed alle pendenze delle salite , mi ha giocato un brutto scherzo a metà gara ( crampi ...:rosik: )...allora mi sono dato una calmata e solo soletto mi son goduto di più i paesaggi e divertito nei vari passaggi spettacolari sui guadi e nelle discese.....
Complimenti all'organizazzione che ha saputo disegnare un qualificatissimo percorso ,dislocato nei punti nevralgici del tracciato addetti al controllo,simpaticissimo ed importantissimo il punto ristoro prima del cambio (...sempre ben fornito...:-P ).....
Spero e ne sono convinto che se in futuro ci sarà l'intenzione di organizzare qualcosa di più importante e con più presenze le doti e la passione sarà premiata..

roberto
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
:il-saggi:la mia prima gara in assoluto, un percorso tanto spettacolare quanto duro ma comunque bellissimo.....ce l'ho fatta a tenere duro alla fine con il mio passo ma ce l'ho fatta...consideratemi prenotato per il prossimo anno....
Un grande plauso e complimenti va a Kinomana degnamente rappresentata da Matteo....ottima accoglienza...ottima assistenza...ottima organizzazione...massima attenzione e cura per tutti ma in particolare ai solitari che come me erano senza accompagnatori....ottimo il ristoro...ottima la cena finale......
Che dire di più...che se tutte le competizioni fossero come questa non me ne perderei neanche una....forse perche la mia chiave di lettura è quella di un raduno di mtbiker comunemente appassionati da questo sport che tempra il fisico e l'anima e che mette a dura prova non solo il nostro fisico ma anche le nostre capacità psichiche...si perche tenre 6 ore al ritmo che visto altri tenere e su un percorso duro come questo ci vuole resistenza psichica.....Ringrazio tutti i compagni di avventura che nel corso della gara mi hanno tenuto compagnia con quattro chiacchiere....in particolare vorrei saluta POPPO che è stato davvero simpatico e socievole e spero di avere un giorno l'ccasione di fare un giro con te nei dintorni pisani....Avrei altre mille cose da dire ed emozioni da raccontare vissute durante la gara che ho vissuto più da spettatore che da competitore studiando ed osservando le tecniche e le modalità di affrontare discese e salite fatte dagli altri....
Grazie ancora di tutto....:celopiùg:



NB...nooooooooo non mi sono dimenticato...di...STITCH....che simpatia.....spero che se vorrai alla prossima si possa fare squadra per una 12/24 ore....tanto ora sai com'e' il mio passo....ciaooooooooooo
 

red bros 1

Biker serius
2/5/06
118
-3
0
parma
Visita sito
So che è stata davvero dura avendo personalmente individuato e testato il percorso!
Credo che data la conformazione della nostra zona fosse difficile trovare un'altro giro così, ma mi pare di aver colto che sia piaciuto a tutti (almeno lo spero), anche perchè penso sia un vero percorso per mtb!
Inoltre anche il caldo ha indubbiamente molto influito sulla fatica dei partecipanti, però vi posso assicurare che la domenica precedente, quando siamo andati a completare la "pulizia" del percorso (dopo aver partecipato alla 12 ore della Lunigiana) c'erano un afa e un umidità veramente terribili, per fortuna totalmente assenti ieri.
Noi come Kino Mana team ci siamo impegnati moltissimo per organizzare questo evento, affrontanto tantissime difficoltà (pensate solo a portare i pancali che sono serviti a superare i guadi...), ma spero vivamente che siate rimasti tutti piacevolmente soddisfatti.
Anche la tortellata finale è stata "dura", ci siamo organizzati in modo autonomo, casalingo, mi spiace se qualcuno ha dovuto aspettare un pò, mi auguro però che abbiate apprezzato lo sforzo.
Comunque volevo ringraziare e fare i complimenti a tutti i partecipanti!!!
Ci vediamo l'anno prossimo!
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Buon giorno a tutti!!!!! Bè che dire.....esco da questa mia "prima" esperienza agonistica veramente con il sorriso stampato sulla faccia.
un pò di impressioni in ordina sparso:
- Kinomana: veramente GRANDI, accoglienza, disponibilità, organizzazione, un ristoro luculliano, un posto originale, un circuito veramente da mtb (durissimo)
- "fatica e sudore", per poppo un circuito veramente duro salite bastarde e discese insidiose ma veramente bello
- la "gente": un bellisimo spirito, si parla con tutti, si sorride, ci si conosce, ti incitano, si incita, si parla con Ausilia, ragazzi e uomini che pedalano come delle furie donne che sono delle furie!!!!!! ottimo ambiente
Esperienza indimenticabile per uno come me che partecipa con lo spirito di mettersi alla prova, da ripetere, con la Vs. organizzazione sicuramente!!!!
Ringraziamenti:
Kinomana bravissimi (non ho altro da aggiungere), a tutti i partecipanti che hanno sopportato il mio lentissimo incedere, alle preparatrici dei tortelli che erano meravigliosi, un grazie sopratutto al mio compare FARNAFA per avermi coinvolto in quest fantastica kermesse per aver sopportato la mia andatura e per la sua spettacolare compagnia, GRAZIE Ste e grazie a tutti e complimenti veri !!!!
marco
p.s. Ciao Apo è stato un vero piacere, per una pedalata dalle mie parti qundo vuoi
 

cimitero dei cani

Biker urlandum
4/8/06
580
0
0
TERRAdellaLUNA
Visita sito
Ciao a tutti.
Esperienza certamente positiva. Posto molto carino, percorso impegnativo e organizzazione impeccabile!
A sangue freddo, come ho avuto modo di discutere con Beppe e gli altri compagni, dico che mi sono divertito, ma a ripensare alla fatica fatta!!! Ho riacquistato il sorriso solo davanti al fumante piatto di tortelli...ottimi!!!!
Soddisfazione per il risultato ottenuto dalla mia squadra di salta canali e soddisfazione personale per non avere mai messo il piede a terra...nè altre parti del corpo viste le discese che abbiamo affrontato...Bellissimo il passaggio sulla prima passerella di pancali dopo il taglio nel prato..(ops )....
Un saluto a tutti i kinomana e un B R A V I per il lavoro fatto.
 
Come non unirmi ai suddetti cori.
Sono stato davvero bene.
Come immagginavo l'organizzazione è stata impeccabile, il percorso bellissimo (un po duro per me viste le attuali condizioni), l'accoglienza al massimo, grazie anche per aver supportato mio figlio, che dire!!!
Ci ritroveremo sicuramente in seguito per progetti comuni.
Saluto tutti, GRAZIE.


P.S. Lo zio wiler ha finito tutto il vino?:cucù::cucù::cucù:
 

red bros 1

Biker serius
2/5/06
118
-3
0
parma
Visita sito
:balla-co:
Come non unirmi ai suddetti cori.
Sono stato davvero bene.
Come immagginavo l'organizzazione è stata impeccabile, il percorso bellissimo (un po duro per me viste le attuali condizioni), l'accoglienza al massimo, grazie anche per aver supportato mio figlio, che dire!!!
Ci ritroveremo sicuramente in seguito per progetti comuni.
Saluto tutti, GRAZIE.


P.S. Lo zio wiler ha finito tutto il vino?:cucù::cucù::cucù:

NO!
Zio Willer si è arreso alla 15sima bottiglia...!!! :pirletto:
Sono dovuto giocoforza intervenire io per aiutarlo :il-saggi:

Ciao Giuseppe, siamo troppo contenti che vi siate trovati bene! :balla-co:
Sicuramente dovremo trovarci per progetti comuni, come abbiamo avuto modo di parlarne durante la gara.
Ora vi saluto, dopo tutta sta faticaccia è giunto il tempo delle mie gare:
giovedì partirò :i-want-t: alla volta dell'alpe d'huez per la Megavalanche!!!!! :maremmac: :paur:
Ci sentiamo
Ciao
SNR
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Ringrazio della calorosa accoglienza e dell'essere restati sempre a nostra disposizione con uno sforzo organizzativo veramente notevole.

Purtroppo non sono riuscito a conscere tutti quanti scrivono qua, ma la gita turistica all'ospedale di Parma me lo ha impedito...:-((

Laura, che verrà operata domani per la riduzione della frattura, ringrazia comunque dello squisito pensiero e delle attenzioni che le sono state riservate.

Un ultimo apprezzamento per il percorso, che come previsto è risultato assai faticoso per noi gente di pianura, ma certamente valido dal punto di vista tecnico e ambientale.
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Ringrazio della calorosa accoglienza e dell'essere restati sempre a nostra disposizione con uno sforzo organizzativo veramente notevole.

Purtroppo non sono riuscito a conscere tutti quanti scrivono qua, ma la gita turistica all'ospedale di Parma me lo ha impedito...:-((

Laura, che verrà operata domani per la riduzione della frattura, ringrazia comunque dello squisito pensiero e delle attenzioni che le sono state riservate.

Un ultimo apprezzamento per il percorso, che come previsto è risultato assai faticoso per noi gente di pianura, ma certamente valido dal punto di vista tecnico e ambientale.

Ciao Ilario. Sono Simone, uno dei ragazzi che era sulla jeep che ha riportato Laura a Rivalta. Mi spiace davvero tanto per quello che è successo. L'ho intravista col gesso al momento della tortellata ma non ho avuto tempo di salutarla. Un grosso in bocca al lupo per l'intervento da parte mia e di tutto il Kino Mana!
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Ringrazio della calorosa accoglienza e dell'essere restati sempre a nostra disposizione con uno sforzo organizzativo veramente notevole.

Purtroppo non sono riuscito a conscere tutti quanti scrivono qua, ma la gita turistica all'ospedale di Parma me lo ha impedito...:-((

Laura, che verrà operata domani per la riduzione della frattura, ringrazia comunque dello squisito pensiero e delle attenzioni che le sono state riservate.

Un ultimo apprezzamento per il percorso, che come previsto è risultato assai faticoso per noi gente di pianura, ma certamente valido dal punto di vista tecnico e ambientale.

...auguri anche da parte mia per una celere guarigione .
Credo di avervi incrociato mentre scendevo in ricognizione dalla prima discesa .....

roberto
 

M5

Biker popularis
17/11/03
50
0
0
CARPANETO PIACENTINO
Visita sito
Bike
Specialized epic
davvero grandi!!!!

già nel giungere sul campo gara dall'alto lo scenario è stato molto suggestivo. L' altopiano dove è stata organizzata la gara offriva un colpo d'occhio davvero unico. Provato il percorso mi sono reso conto che non sarebbe stata davvero una passeggiata, l'altimetria, dura ma molto gradita, hanno reso le gara ancor più unica, nel tratto centrale in fondo alla discesa sono stati posizionati dei bancali che hanno reso quel tratto ancora più divertente, la zona cambio è stata studiata davvero bene, infatti dava la possibilità a chi fosse in procinto di effettuare il cambio con il compagno di valurale la posizione di quest' ultimo.

Sabato ho conosciuto un gruppo di persone che hanno dato tutto loro stessi per organizzare al meglio questa manifestazione, è chiaro che nel loro spirito non ci sia la ben che minima intenzione di ottenere un ricavato, oltretutto questo è dimostrato dal fatto l'intero incasso delle iscrizioni è stato devoluto. Questo vi fa un grande onore, siete d esempio a tante manifestazioni dai grandi numeri alle quali prendiamo parte ogni domenica dove con oltre 1000 iscritti spesso si viene trattati come bestiame in un recinto.

Il trattamento che c'è stato riservato nel dopogara è stato impareggiabile, speriamo di rivederci l'anno prossimo.

Un grosso in bocca al lupo a Laura per il suo intervento.
 

fisio

Biker novus
25/8/07
14
0
0
parma
Visita sito
.....ho partecipato solo alla tortellata... posso esprimere un giudizio?.......
organizzazione fantastica e ospitalità incredibile.......
Il prossimo anno siete obbligati a replicare!!!!.............
Poi se vi rimane del tempo potete riorganizzare anche la gara di bici:smile:!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo