6Ore Mtb Rivalta (Parma)

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
anch'io avrò al seguito moglie e figlia, se vuoi le possiamo lasciare insieme mentre giriamo.
sicuramente verrò su con gazebo e un tavolino.

Vicino alla casetta dei KINOMANA (10mt.)comunque c'è una specie di baita attrezzata a ristorantino con un pergolato esterno con dei tavoloni sotto,
davanti e dietro alla casetta un bel prato.

hops ti stavo postando ma è arrivta prima la risposta di KINOM...............WWW i tortelli, ma va benissimo anche la grigliatona!

La casetta che dice STITCH è esattamente la struttura a disposizione per accompagnatori e atleti a riposo.
Quindi spazio per le famigli non manca :)
 

24hpassion

Biker perfektus
sarò bravo nel descrivere la zona?????
che sia della zona anch'io???
MAH chi lo sa??

Bene, vedo che ho trovato un volontario!!!!

Udite udite, il reporter della bellissima "6 ore dei Barboj" sarà stitch, che oltre a correre raccoglierà spunti e commenti con i quali poi io stenderò l'articolo.

Certo, se poi facesse anche qualche foto, o lui o chi per lui (ha una splendida famiglia......) sarebbe addirittura il massimo!!!!!!

Grazie stitch, troppo gentile!!!!......quando si dice gli amici:smile:

Ti mando il numero in mp.

Ciao.
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Bene, vedo che ho trovato un volontario!!!!

Udite udite, il reporter della bellissima "6 ore dei Barboj" sarà stitch, che oltre a correre raccoglierà spunti e commenti con i quali poi io stenderò l'articolo.

Certo, se poi facesse anche qualche foto, o lui o chi per lui (ha una splendida famiglia......) sarebbe addirittura il massimo!!!!!!

Grazie stitch, troppo gentile!!!!......quando si dice gli amici:smile:

Ti mando il numero in mp.

Ciao.

quindi dovremo corrompere Stitch per un report bonario???? :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

4 piatti di tortelli :spetteguless:
 

24hpassion

Biker perfektus
quindi dovremo corrompere Stitch per un report bonario???? :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

4 piatti di tortelli :spetteguless:
Non mi pare neanche una missione impossibile.

Per quello che lo conosco pare molto ottimista e ben predisposto ai rapporti interpersonali/culinari.:celopiùg:
Oltretutto è di Parma, quindi credo che anche per campanilismo tenderà sempre ad avere un'ottica di parte.:smile:

Attenzione però, ho agenti segreti:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: sguinzagliati sul percorso, che camiffati da bikers controlleranno la veridicità di quanto stitch riporterà.

Ciao!
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Aggiornamento.....
dopo i laghi, canali e fiumi che si erano formati nelle scorse settimane sul percorso, con i 4gg di bel tempo le condizioni sono già discrete credo che entro 2gg il percorso sarà pienamnete praticabile salvo qualche guado o pozzanghera.

:}}}:


prossimo aggiornamento terreno......giovedì.

Sabato faremo la pulizia definitiva del percorso quindi da domenica mattina sarà possibile provarlo :i-want-t:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
:medita: la ricerca del socio :vecio:è stata infruttuosa.:cry:..pazienza...la mi prima gara...in solitario e con un percorso (almeno per me) spaccamuscoli e fiato...:!:comunque non vedo l'ora che passi questa settimana....mi auguro che il caldo non sia asfissiante :pirletto:come in questi giorni se no servono gli idranti per rinfrescare i partecipanti.:bollicine:.....

tortelli arrivo...e per l'ultimo doppia razione:sbavon:

Ciaoooo
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
APO hai ancora la speranza che qualche bikers del FORUM accolga la tua proposta..... mancano 11gg.....

per il caldo lo scorso anno era stato messo uno spruzzo d'acqua sotto il quale i partecipanti potevano passare o no a scelta.:i-want-t:
poi avremo altre precauzioni per non farvi scottare:smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
APO hai ancora la speranza che qualche bikers del FORUM accolga la tua proposta..... mancano 11gg.....

per il caldo lo scorso anno era stato messo uno spruzzo d'acqua sotto il quale i partecipanti potevano passare o no a scelta.:i-want-t:
poi avremo altre precauzioni per non farvi scottare:smile:
tranquillo arrivo gia abbronzato....ho fatto test questa domenica con uscita dalle nove alle 13...sotto il solleone....bella idea quella dello spruzzo...ma con questo caldo ci vorrebbe più una cascata di acqua eheheheheh......io sicuramente non ci passero sotto..no no...cci sosterò ....ciao Kino
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
APO hai ancora la speranza che qualche bikers del FORUM accolga la tua proposta..... mancano 11gg.....

per il caldo lo scorso anno era stato messo uno spruzzo d'acqua sotto il quale i partecipanti potevano passare o no a scelta.:i-want-t:
poi avremo altre precauzioni per non farvi scottare:smile:


:prost::prost: Buonasera a tutti che ne dite se al posto dell'aqcua mettessimo birra bella ghiaccia??:prost::prost:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
:medita: la ricerca del socio :vecio:è stata infruttuosa.:cry:..pazienza...la mi prima gara...in solitario e con un percorso (almeno per me) spaccamuscoli e fiato...:!:comunque non vedo l'ora che passi questa settimana....mi auguro che il caldo non sia asfissiante :pirletto:come in questi giorni se no servono gli idranti per rinfrescare i partecipanti.:bollicine:.....

tortelli arrivo...e per l'ultimo doppia razione:sbavon:

Ciaoooo


:-P ciao apo anch'io sarò presente in tutta la mia NON forma,
potremmo organizzare la gara nella gara, ogni giro una birra e una salsiccia (bud e terence insegnano)!!!!!!!! Vorrà dire che ci faremo compagnia........
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Ciao a tutti sabato lavoreremo tutto il giorno per ultimare il percorso e tracciarlo ovviamente non in modo definitivo per permettere a chi vorrà di provarlo già da domenica mattina.

Il lavoro di pulizia terminerà presto per "volare" alla 12 ore della Lunigiana..... miraccomando bellissima esperienza e grande organizzazione quindi non mancate!!!!!! Giuseppe e il suo gruppo CI aspettano:celopiùg:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Novità delle ultime ora sarà Ugo De Cresi presentatore e deejay genovese, ad animare la 6Ore MTB del Parco Barboj. Lo speaker genovese già dalla mattina accompagnerà i preparativi della manifestazione da un punto di vista musicale, ma soprattutto effettuerà commenti tecnici. La sua presenza farà da contorno ai partecipanti e accompagnatori fino alla cena.
:bum-bum-:

Questa scelta è dettata dalla ricerca di creare un ambiente piacevole per tutti coloro che saranno presenti il 5 luglio anche se la nostra manifestazione resta un piccolo evento per gli appassioanti dell'endurance.:}}}:


 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Novità delle ultime ora sarà UgoDe Cresi presentatore e deejay genovese, ad animare la 6Ore MTB del Parco Barboj. Lo speaker genovese già dalla mattina accompagnerà i preparativi della manifestazione da un punto di vista musicale, ma soprattutto effettuerà commenti tecnici. La sua presenza farà da contorno ai partecipanti e accompagnatori fino alla cena.
:bum-bum-:

Questa scelta è dettata dalla ricerca di creare un ambiente piacevole per tutti coloro che saranno presenti il 5 luglio anche se la nostra manifestazione resta un piccolo evento per gli appassioanti dell'endurance.:}}}:
si e mettera la musica di Rocky I:smile::smile::smile::smile: grandi:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo