6Ore Mtb Rivalta (Parma)

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Insomma ci siamo tutti...........quasi!!

Bene bene.......ciao allora!

p.s. non so ancora con che bici verrò. però...........posso farla con la Graziella?:hahaha::smile:

24hpassion.... se mi dai le misure un triciclo come si deve lo troviamo per la 6h :i-want-t:

non vorremmo mai non averti per una simile inezia....magari tu porti la sella :smile:

scherzi a parte se non trovi un mezzo vai tranquillo che lo tiriamo fuori, magari anche un bell'oggettino.... :nunsacci:
 

24hpassion

Biker perfektus
24hpassion.... se mi dai le misure un triciclo come si deve lo troviamo per la 6h :i-want-t:

non vorremmo mai non averti per una simile inezia....magari tu porti la sella :smile:

scherzi a parte se non trovi un mezzo vai tranquillo che lo tiriamo fuori, magari anche un bell'oggettino.... :nunsacci:

E io ti giuro che se mi dai una Saltafoss una Graziella o una bici qualsiasi mi faccio tutta la 6H così!!!!:i-want-t::smile::hahaha:

Attendo notizie, così non mi sbatto per la bici:medita:

Fammi sapere, ciao!!!!!!
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Dopo un intero turno passato a stressarla (...:-?) al 99,9% gentil donzella "croceverdina" prenderà il mio posto nel team da 3. :yeah!:

Ovviamente, ci sarà un concorrente in più in corsa per i tortelli che andranno all'ultimo dei solitari... :loll::help:
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Visto che il moroso mi abbandonerà per andare a Sestola al "Nomad raduno" (ma lo faranno mai 'sto Nomad raduno?...) sto seriamente pensando di venire a Rivalta anch'io...
Devo meditare... :medita::medita:
E magari trovarmi una compagna... ho una mezza idea... :i-want-t:
 

24hpassion

Biker perfektus
Visto che il moroso mi abbandonerà per andare a Sestola al "Nomad raduno" (ma lo faranno mai 'sto Nomad raduno?...) sto seriamente pensando di venire a Rivalta anch'io...
Devo meditare... :medita::medita:
E magari trovarmi una compagna... ho una mezza idea... :i-want-t:
Noooooooooo!!!!!!Airali noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!:smile:

:-):-):-):-):-):-):-):-)

Dai che forse un paio di tortelli te li lasciamo...forse........e se non trovi la compagna la fai da sola no?

p.s. hai mica una graziella da prestarmi?
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Dopo un intero turno passato a stressarla (...:-?) al 99,9% gentil donzella "croceverdina" prenderà il mio posto nel team da 3. :yeah!:

Ovviamente, ci sarà un concorrente in più in corsa per i tortelli che andranno all'ultimo dei solitari... :loll::help:


Povera Donzella:smile: Ilario quando mandi il modulo della neo iscritta indicami il cambio ben evidenziato:il-saggi:


Airali se non trovi una compagna prometto doppia razione di tortelli se ti presenti da sola :smile:

ciauuuu
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Airali se non trovi una compagna prometto doppia razione di tortelli se ti presenti da sola :smile:

ciauuuu

...mmmmm... facciamo una razione di tortelli a giro e non se ne parla più... :smile:... tanto se mi presento da sola non credo che ne farò molti!! :freeride:

@24hpassion: ahimè, niente graziella... ma dai!! con tutti gli "amichetti" che hai vuoi che non salti fuori una bici!! :smile:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
AAA:
Cercasi bicicletta Graziella per manifestazione di endurance in zona Parma o licantropi.
Citofonare Cinzia, risponde Gigi.:smile:

@airali: Amichetti?....devo fraintendere?:hahaha:

Mah, io rimango speranzoso....


non farti intortare, la graziella con ruota del 20" non è adatta al percorso
se vuoi ho una girardengo con ruota del 24" più adatta ed è anche monomarcia.................:smile::smile::smile::smile::smile:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Airali;mmmmm... facciamo una razione di tortelli a giro e non se ne parla più... :smile:... tanto se mi presento da sola non credo che ne farò molti!! :freeride: :spetteguless::spetteguless: .molti......giri o tortelli ?? ha scritto:
Da buon emiliano se serve un compagno di merende x i tortelli mi offro volontario.....e poi abbiamo ancora una birretta in sospeso!


A proposito i tortelli come sono : erbette , patate o zucca???
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
un domanda...
poichè avro al seguito moglie e figlia.....per gli ospiti visto che dovranno stare un po di ore in attesa...è prevista un'area attrezzata oppure bisogna organizzarsi con ombrellone e sedie sperando in una belle giornata di sole???....

Ahioooooooo...sto sempre alla ricerca di un socio senza pretese.....:celopiùg:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
X STITCH e Gareggiatori di Tortelli
Vi confido che la nostra idea era fare una cena finale basata su una grigliata ma visto il successo che stanno risquotendo i Totelli su questo forum e su altri ci siamo mossi da alcuni giorni per Capitan Tortello. E quindi salvo imprevisti AVEMUS TORTELLATA ovviamente faremo del nostro meglio :il-saggi:

X APO
la zona del paddock l'hai visto quando sei venuto. Bene una struttura sarà dedicata all'ospitalità degli accompagnatori e dei concorrenti in pausa. Ci sarà anche un BAR Aperto per tutta la manifstazione, una sala chiusa con tavoli e sedie e una zona con tensostrutture sempre con tavoli e sedie.
E' presente un piccolo parco giochi per i bimbi e per finire il percorso è facilmente percorribile anche a piedi godendo della visione della gara e del panorama sui crinali.:spetteguless:

Speriamo nel tempo !!!!!
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
un domanda...
poichè avro al seguito moglie e figlia.....per gli ospiti visto che dovranno stare un po di ore in attesa...è prevista un'area attrezzata oppure bisogna organizzarsi con ombrellone e sedie sperando in una belle giornata di sole???....

Ahioooooooo...sto sempre alla ricerca di un socio senza pretese.....:celopiùg:


anch'io avrò al seguito moglie e figlia, se vuoi le possiamo lasciare insieme mentre giriamo.
sicuramente verrò su con gazebo e un tavolino.

Vicino alla casetta dei KINOMANA (10mt.)comunque c'è una specie di baita attrezzata a ristorantino con un pergolato esterno con dei tavoloni sotto,
davanti e dietro alla casetta un bel prato.

hops ti stavo postando ma è arrivta prima la risposta di KINOM...............WWW i tortelli, ma va benissimo anche la grigliatona!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
X STITCH e Gareggiatori di Tortelli
Vi confido che la nostra idea era fare una cena finale basata su una grigliata ma visto il successo che stanno risquotendo i Totelli su questo forum e su altri ci siamo mossi da alcuni giorni per Capitan Tortello. E quindi salvo imprevisti AVEMUS TORTELLATA ovviamente faremo del nostro meglio :il-saggi:

X APO
la zona del paddock l'hai visto quando sei venuto. Bene una struttura sarà dedicata all'ospitalità degli accompagnatori e dei concorrenti in pausa. Ci sarà anche un BAR Aperto per tutta la manifstazione, una sala chiusa con tavoli e sedie e una zona con tensostrutture sempre con tavoli e sedie.
E' presente un piccolo parco giochi per i bimbi e per finire il percorso è facilmente percorribile anche a piedi godendo della visione della gara e del panorama sui crinali.:spetteguless:

Speriamo nel tempo !!!!!

Grazie Kino...non avevo dubbi che tutto fosse ben organizzato.....

Stitch...sicuramente si faranno compagnia.....


A proposito posso offrire una atala Mitho rossa a 24 rapporti e forca a molla del 2001.....:smile::smile::smile:...cio fatto1300 km l'anno scorso...il cambio va interpretato ed è una front con il mollone....che dici megli della graziella:celopiùg::hahaha::hahaha::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo