6h e 12h: possibile creare dei challenge?

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
Il 2 Giugno quast'anno c'era la 12h di Bolzano a cui ho dovuto rinunciare all'ultimo momento per motivi fisici e poi ho partecipato all 12h Val di Sole - Dimaro (Tn).
Per un calendario vero e proprio non so se esista ..........

roberto
 

sherman

Biker superis
Il 2 Giugno quast'anno c'era la 12h di Bolzano a cui ho dovuto rinunciare all'ultimo momento per motivi fisici e poi ho partecipato all 12h Val di Sole - Dimaro (Tn).
Per un calendario vero e proprio non so se esista ..........

roberto
Mi spiace. Io ero il 105 e ho incontrato diversi del forum, tra cui Galandriel (che mi ha incoraggiato e salutato diverse volte)
E' per l'aria che ho respirato che mi è sorta la passione...
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
E' per l'aria che ho respirato che mi è sorta la passione...

........esistono anche le 24h ed esiste anche una "coppa" (circuito) con un calendario ben definito.
Logicamente sono più lunghe , ma non cambia l'ambiente e la situazione di aggregazione che si vive.
Mi appresto a cocludere la terza stagione , sempre se trovo da sostituire due compagni di team per Roma.
o-o , roberto
 

sherman

Biker superis
........esistono anche le 24h ed esiste anche una "coppa" (circuito) con un calendario ben definito.
Logicamente sono più lunghe , ma non cambia l'ambiente e la situazione di aggregazione che si vive.
Mi appresto a cocludere la terza stagione , sempre se trovo da sostituire due compagni di team per Roma.
o-o , roberto
Io ho già fatto 2 volte la 24h di cremona e nua volta quella di finale. L'ambiente è cmq godibile. Ma a me interesserebbe fare 6h e 12h da solo. La 24h da solo è troppo per me.
Se riesco ad avere più tempo per allenarmi, magari ne provo una, anche se girare per 24h sullo stesso circuito diventa un po' troppo.
MI sembra strano che nelle mtb non ci sia stato il passaggio a randonèe, come avviene per la bdc: il fatto di non arrivare primo, ma arrivare, rappresenta l'obiettivo.
 

sherman

Biker superis
sei ore di arenzano
HO visto la tua posizione in classifica a Moeb e mi sembra che abbia fatto una gran bella figura. Sei arrivata quinta dall'altra parte del mondo, su un circuito che non conoscevi e che durava un tempo interminabiel (2 h). Come mai hai avuto quelle soste così lunghe nella parte centrale?
E' successo qualcosa?
Ciao e compilmenti
 

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
HO visto la tua posizione in classifica a Moeb e mi sembra che abbia fatto una gran bella figura. Sei arrivata quinta dall'altra parte del mondo, su un circuito che non conoscevi e che durava un tempo interminabiel (2 h). Come mai hai avuto quelle soste così lunghe nella parte centrale?
E' successo qualcosa?
Ciao e compilmenti


Problemi per la light morta a 10 km dalla zona cambio causa il freddo, poi sono caduta in allenamento con botte molto dolorose...mi sono dovuta fermare dal male alle costole e gomito.....poi la bike non era la mia...e non ti dico la schiena!!!!
Grazie dei complimenti, per me è stato un successo, le statunitensi sono professioniste (sono iscritte come pro)-----


a presto!!!
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Problemi per la light morta a 10 km dalla zona cambio causa il freddo, poi sono caduta in allenamento con botte molto dolorose...mi sono dovuta fermare dal male alle costole e gomito.....poi la bike non era la mia...e non ti dico la schiena!!!!
Grazie dei complimenti, per me è stato un successo, le statunitensi sono professioniste (sono iscritte come pro)-----


a presto!!!

Ho letto il tuo racconto di Moab su Solobike.
Complimentoni!! o-o
 

nic65

Biker novus
16/7/07
43
0
0
Arona
Visita sito
Io partecipato alla 6h morenica. Era la mia prima 6h e sono rimasto affascinato dalla corsa e anche dall'ambiente non per niente esasperato. Organizzato anche molto bene e professionale al punto giusto. Per il 2008 voglio provare una 12h o 24h da solo. Consigli????????????
 

nic65

Biker novus
16/7/07
43
0
0
Arona
Visita sito
Problemi per la light morta a 10 km dalla zona cambio causa il freddo, poi sono caduta in allenamento con botte molto dolorose...mi sono dovuta fermare dal male alle costole e gomito.....poi la bike non era la mia...e non ti dico la schiena!!!!
Grazie dei complimenti, per me è stato un successo, le statunitensi sono professioniste (sono iscritte come pro)-----


a presto!!!

Ciao Galadriel complimenti ancora per la 24h di Moab. Ma quanti km e dislivello c'erano a giro????? Alla fine quanti km ti sei........mangiata???? Tecnicamente era così tanto difficile????? CIAOOOOOOOOo-o
 

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
Ciao Galadriel complimenti ancora per la 24h di Moab. Ma quanti km e dislivello c'erano a giro????? Alla fine quanti km ti sei........mangiata???? Tecnicamente era così tanto difficile????? CIAOOOOOOOOo-o

Il dislivello non era molto 500 metri a giro ed anche i km che ho percorso non erano molti circa 280...ma il percorso era davvero tecnico, nulla a che vedere nemmeno con finale, tecnico e durissimo ti manderei delle foto per farti capire la durezza dello stesso...anzi cerco un link cosi ti rendi conto.

Se pensi che 10 gg prima alla 24h di Roma ero riuscita a macinare 400 km ti fa capire la differenza....

ciao Lory e grazie a tutti per i complimenti, troppo buoni
 

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
Ciao Galadriel complimenti ancora per la 24h di Moab. Ma quanti km e dislivello c'erano a giro????? Alla fine quanti km ti sei........mangiata???? Tecnicamente era così tanto difficile????? CIAOOOOOOOOo-o

Ecco qui il link, sfoglia i post e trovi delle foto con me e particolari del percorso...bene erano 12 km come sulle foto di roccia e altri 13/14 di sabbia e roccia......


http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=16387&page=302

poi altre foto ancora le trovate qui....

www.lorenzamenapace.it
appena posso aggiorno il sito :)
 

sherman

Biker superis
Urka. Ho letto il report della gara. Sono rimasto affascinato.
Aveva ragione Aldocalandro: la sofferenza fisica appaga lo spirito e avvicina alla saggezza. Solo soffrendo si acquisisce la forza morale che scaturisce dall'autodominio.
Spero di incontrarti ancora
 

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
Urka. Ho letto il report della gara. Sono rimasto affascinato.
Aveva ragione Aldocalandro: la sofferenza fisica appaga lo spirito e avvicina alla saggezza. Solo soffrendo si acquisisce la forza morale che scaturisce dall'autodominio.
Spero di incontrarti ancora

E' stato come pedalare senza resistenza di vento, atrito e fatica, come liberarsi di tutto ad ogni pedalata, come respirare aria rarefatta ma al contempo piena di energia...come essere trasportati su una nuvola senza percepire fatica....è stato un sorriso lungo 24h
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
E' stato come pedalare senza resistenza di vento, atrito e fatica, come liberarsi di tutto ad ogni pedalata, come respirare aria rarefatta ma al contempo piena di energia...come essere trasportati su una nuvola senza percepire fatica....è stato un sorriso lungo 24h
Complimenti anche da parte mia : lo dico sempre che ho una grande ammirazione per le ragazze in genere che fanno mtb , se poi vanno anche forte su percorsi tecnici ...:hail:

Ho letto l'articolo su MTB Magazine e ho intuito che fossi tu .
Mi chiedevo di quali sono le reali sensazioni che ti danno le mtb 29ers?:capitani:
Ho visto che hai corso con una di quelle.....

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.100
5.166
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo